| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 22:51:45
|
| Non c�e� bisogno che ti scusi, l�importante e� che tu sei tornata .Ti abbraccio. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:15:12
|
| Ti abbraccio anche io cara allegra... |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 19:55:27
|
| Perdonami, The Return, se mi intrometto, ma ti ringrazio con tutto il mio cuore, ovviamente la situazione e� terribile, pensando a quando male si fa, nelle quattro mura domestiche, ma riguardante i nostri fratelli, tu li hai riscattati, si deve mettere la parola fine sul far di tutta l� erba un fascio. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 22:41:12
|
| Grazie return , per averci messo a corrente di queste statistiche , mi erano estranee...ma comunque stai tranquillo che ho appreso ci� che vuoi dire...sai ti voglio raccontare di una cosa che mi � successa 8 Dicembre , sono uscita con il mio ragazzo e i miei suoceri , eravamo vicino casa dei miei suoceri , dove e in esibizione la fiera delle auto a bologna la famosa esposizione di auto rinnovative , eravamo in macchina i miei suoceri dietro e io ero seduta davanti , quando per strada tre ragazzi italiani , camminavano spaparanzati in mezzo alla strada , e le macchine facevano fatica a scorrere , quando il mio ragazzo si � avvicinato a loro con la machina , gli ha detto , camminate pi� sotto la strada ,che se no vi tirano sotto , questi che fanno iniziano a insultarlo facendogli il dito medio lo prendono a parolacce , il mio ragazzo vedendo ci� abbass� il finestrino , e lo fece anche lui a loro... so che in questo caso lui a sbagliato , ma guardiamo cosa ha scaturito tutto ci� ,quando ad un tratto dopo un bel p� di strada questi arrivano con la loro macchina si affiancano a noi , e il tipo inizia a dire , quale il problema , scende dalla macchina e senza neanche farci parlare gli diede uno schiaffo dal finestrino , io non vedendo ci� apro subbito lo sportello con gli occhi coperti di rabbia , lo volevo ammazzare , e in contemporanea scesero anche i miei suoceri , il codardo coniglio vedendo ci� scapp� , era un metro da me quella macchina gli stavo dietro come un fulmine , e di istinto , gli tirai la penna che avevo per caso in mano come un pugnale... , che per sua fortuna , stava tirando s� il finestrino , ed essa and� a battere sul l orlo , quella penna era all altezza dei suoi occhi , e ringrazio il suo Angelo che l ho ha protetto se no lo ciaccavo di brutto e se lo prendevo , ora a mente lucida non me lo sarei mai perdonato...ora dimmi tu quale comportamento , io debbo avere dinansi a queste cose ? io non ho fatto tutto un erba un fascio , dico solo che � in alimento una ruota sbagliata come fermarla , io ho voluto iniziare da una cosa , ma ce ne sono in giro tantissime come dici tu , come questo mio racconto , la violenza . Ora non importa da chi viene fatta , non importa quali sono le percentuali , i gesti sono gli stessi a molti individui , ed � diffuso in tutto il mondo , ed ecco che Egli dice , vi mander� in mezzo ai lupi come pecore ...ed io mi domando a ci� , la pecora deve subbire , ma per evitare ci� cosa deve fare , non tutti hanno orecchie da udire , e luce da guardare , come questi 3 ragazzi , che si sono appesi ad un pretesto che non c era...ora come fermarli ? ripagandoli con la stessa moneta ? o , facendogli capire cosa vuol dire , o abbassare le orecchie andando via con la coda tra le gambe , tanto lui pensa sono un grande , ora vado in giro a fare bullismo tanto lo fanno tutti , e se la gente fa cos� vuol dire che faccio veramente paura , ma nel mio caso il ragazzo si � spaventato quando ha visto il contrattacco , l ho letto sul suo volto, per me loro non lo faranno pi�..ma � andata bene cos� , perch� si � accorto del suo sbaglio , ma se invece di scappare li terra iniziava una rissa? quindi qual � il modo migliore per reagire di fronte a casi di violenza...avete il mio esempio , io ho reagito di istinto ,e so in cuor mio che non � tanto giusto, quel gesto che ha compiuto sul mio piccolo angelo tanto dolce , che non farebbe male ad una mosca , ha f infiammato il mio centro nervoso , gli occhi si sono appannati e sono partita in quinta , allora io voi chiedo cosa avreste fatto al mio posto ? lui � tutta la mia famiglia , fate finta che sia vostra madre o vostro padre o vostro fratello a subbire una cosa del genere...come ci si deve comportare in questi casi ? |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:17:44
|
Come fermare la ruota?
Con la Potenza di San Michele che spezza le catene, con la tua volont�. E con una consapevolezza:
sei responsabile della salvezza dell'umanit�.
Citazione: Messaggio inserito da Fragolina
Grazie return , per averci messo a corrente di queste statistiche , mi erano estranee...ma comunque stai tranquillo che ho appreso ci� che vuoi dire...sai ti voglio raccontare di una cosa che mi � successa 8 Dicembre , sono uscita con il mio ragazzo e i miei suoceri , eravamo vicino casa dei miei suoceri , dove e in esibizione la fiera delle auto a bologna la famosa esposizione di auto rinnovative , eravamo in macchina i miei suoceri dietro e io ero seduta davanti , quando per strada tre ragazzi italiani , camminavano spaparanzati in mezzo alla strada , e le macchine facevano fatica a scorrere , quando il mio ragazzo si � avvicinato a loro con la machina , gli ha detto , camminate pi� sotto la strada ,che se no vi tirano sotto , questi che fanno iniziano a insultarlo facendogli il dito medio lo prendono a parolacce , il mio ragazzo vedendo ci� abbass� il finestrino , e lo fece anche lui a loro... so che in questo caso lui a sbagliato , ma guardiamo cosa ha scaturito tutto ci� ,quando ad un tratto dopo un bel p� di strada questi arrivano con la loro macchina si affiancano a noi , e il tipo inizia a dire , quale il problema , scende dalla macchina e senza neanche farci parlare gli diede uno schiaffo dal finestrino , io non vedendo ci� apro subbito lo sportello con gli occhi coperti di rabbia , lo volevo ammazzare , e in contemporanea scesero anche i miei suoceri , il codardo coniglio vedendo ci� scapp� , era un metro da me quella macchina gli stavo dietro come un fulmine , e di istinto , gli tirai la penna che avevo per caso in mano come un pugnale... , che per sua fortuna , stava tirando s� il finestrino , ed essa and� a battere sul l orlo , quella penna era all altezza dei suoi occhi , e ringrazio il suo Angelo che l ho ha protetto se no lo ciaccavo di brutto e se lo prendevo , ora a mente lucida non me lo sarei mai perdonato...ora dimmi tu quale comportamento , io debbo avere dinansi a queste cose ? io non ho fatto tutto un erba un fascio , dico solo che � in alimento una ruota sbagliata come fermarla , io ho voluto iniziare da una cosa , ma ce ne sono in giro tantissime come dici tu , come questo mio racconto , la violenza . Ora non importa da chi viene fatta , non importa quali sono le percentuali , i gesti sono gli stessi a molti individui , ed � diffuso in tutto il mondo , ed ecco che Egli dice , vi mander� in mezzo ai lupi come pecore ...ed io mi domando a ci� , la pecora deve subbire , ma per evitare ci� cosa deve fare , non tutti hanno orecchie da udire , e luce da guardare , come questi 3 ragazzi , che si sono appesi ad un pretesto che non c era...ora come fermarli ? ripagandoli con la stessa moneta ? o , facendogli capire cosa vuol dire , o abbassare le orecchie andando via con la coda tra le gambe , tanto lui pensa sono un grande , ora vado in giro a fare bullismo tanto lo fanno tutti , e se la gente fa cos� vuol dire che faccio veramente paura , ma nel mio caso il ragazzo si � spaventato quando ha visto il contrattacco , l ho letto sul suo volto, per me loro non lo faranno pi�..ma � andata bene cos� , perch� si � accorto del suo sbaglio , ma se invece di scappare li terra iniziava una rissa? quindi qual � il modo migliore per reagire di fronte a casi di violenza...avete il mio esempio , io ho reagito di istinto ,e so in cuor mio che non � tanto giusto, quel gesto che ha compiuto sul mio piccolo angelo tanto dolce , che non farebbe male ad una mosca , ha f infiammato il mio centro nervoso , gli occhi si sono appannati e sono partita in quinta , allora io voi chiedo cosa avreste fatto al mio posto ? lui � tutta la mia famiglia , fate finta che sia vostra madre o vostro padre o vostro fratello a subbire una cosa del genere...come ci si deve comportare in questi casi ?
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:42:38
|
| Quindi quando iniziamo a sentire , la discordia nell aria , pregandolo e ivocandolo , fermer� la ruota...grazie return ecco il perch� della loro paura , l arcangelo Michele , mio Amato cavaliere ha spezzato le catene... |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:48:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Fragolina
Quindi quando iniziamo a sentire , la discordia nell aria , pregandolo e ivocandolo , fermer� la ruota...grazie return ecco il perch� della loro paura , l arcangelo Michele , mio Amato cavaliere ha spezzato le catene...
S�, se l'invocazione � sincera fermer� la ruota. E' una certezza |
 |
|
|
enza88
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Citt�: incanto
45 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 00:23:20
|
SALVE A TUTTI... IO SN UNA NUOVA ARRIVATA. VOLEVO DIRE CM PRIMA COSA KE IN QSTO FORUM C'� SENZA DUBBIO QUALCOSA DI SPECIALE XK CI SONO PERSONE CM VOI KE NEL CUORE HANNO L'AMORE DI DIO!!! CMQ AL RIGUARDO DI QUANTO SI STA DISCUTENDO...PENSO KE NEL NOSTRO PAESE COME IN TUTTO IL MONDO,ORMAI IL MALE HA PRESO IL SOPRAVVENTO SUL BENE..NEL MONDO, � INGIUSTO AMMETTERLO,MA LE TANTE PERSONE K NEL CUORE HANNO L'AMORE E LA GIOIA KE DIO CI HA DONATO, SONO SEMPRE POCHE RISPETTO A QUELLE K SEMINANO VIOLENZA E TERRORE...ANKE SE QSTA � UNA COSA TRISTE, NOI NN DOBBIAMO ARRENDERCI MA DOBBIAMO DIFFONDERE QUESTO GRIDO DI PACE E DI SPERANZA A KIUNQUE POSSIAMO!!!QUESTA � LA VOLONTA DI DIO PADRE...E QUESTO � CI� K MI AUGURO!!
INSIEME UNITI X LA PACE |
DIO TI AMO!!! |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 00:27:36
|
Ciao Enza 88, capisco il tuo sconforto, ma non � come dici.
Il male non ha preso il sopravvento.
Piuttosto stanno saltando tuttii coperchi, e la Luce sta mettendo a nudo tutto.
Il pi� grave errore che possiamo commettere � continauare scioccamente e stupidamente a cercare negli altri le soluzioni:
ma in nome di Dio, io rispetto a te sono gli altri, e tu rispetto a me sei gli altri.
Basta con questo rimbalzare di responsabilit�.
Come � possibile che non riesco a farmi capire?
Il male vuole far credere che non c'� pi� nulla da fare. E tu credi a questo tranello?
Dove � la FEDE? dove � la Speranza? dove � la LUCE?
Credici e combatti!
Citazione: Messaggio inserito da enza88
SALVE A TUTTI... IO SN UNA NUOVA ARRIVATA. VOLEVO DIRE CM PRIMA COSA KE IN QSTO FORUM C'� SENZA DUBBIO QUALCOSA DI SPECIALE XK CI SONO PERSONE CM VOI KE NEL CUORE HANNO L'AMORE DI DIO!!! CMQ AL RIGUARDO DI QUANTO SI STA DISCUTENDO...PENSO KE NEL NOSTRO PAESE COME IN TUTTO IL MONDO,ORMAI IL MALE HA PRESO IL SOPRAVVENTO SUL BENE..NEL MONDO, � INGIUSTO AMMETTERLO,MA LE TANTE PERSONE K NEL CUORE HANNO L'AMORE E LA GIOIA KE DIO CI HA DONATO, SONO SEMPRE POCHE RISPETTO A QUELLE K SEMINANO VIOLENZA E TERRORE...ANKE SE QSTA � UNA COSA TRISTE, NOI NN DOBBIAMO ARRENDERCI MA DOBBIAMO DIFFONDERE QUESTO GRIDO DI PACE E DI SPERANZA A KIUNQUE POSSIAMO!!!QUESTA � LA VOLONTA DI DIO PADRE...E QUESTO � CI� K MI AUGURO!!
INSIEME UNITI X LA PACE
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|