| Autore |
Discussione  |
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:27:37
|
Hai ragione, e cio�che hai detto non vale solo sotto Natale,vale sempre.Io non perdono perche� non sto all�altezza di poter perdonare qualcuno,cosi�come per il condannare.Mi dispiace perche� la tolleranza non dovrebbe mai mancare, e poi nel mio caso, Fragolina e�ancora molto giovane, e quindi ho sbagliato io, e mi scuso principalmente con lei, e speroche non vada via.
Te lo chiedo espressamente Fragolina, scusami, e non andare via. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:34:53
|
Concordo.
Anche perch� siamo Creature Solari, della razza galattica Lattea.
Nessuna divisione, e ...
Ricordiamoci di quei poveri operai di Torino uccisi dallo sfruttamento dell'imprenditoria industriale, che per i profitti calpesta l'incolumit� della povera gente.
Citazione: Messaggio inserito da Solare
Angeli del forum mi rivolgo a tutti quelli che hanno buon senso perch� non ne vale la pena, di questi fraintesi cercate di evitarle per una vostra condotta personale e non date l'immagine di essere aggressive l'uno con l'altro. Nella vita terrena di Ges� solo una volta si �, arrabbiato con mercanti del Tempio. Perdonatevi a vicenda che siamo sotto Natale. Buon proseguimento a tutti.
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 23:41:13
|
| E�vero�,mi scuso ancora. |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:00:49
|
Citazione: Messaggio inserito da allegra E�vero�,mi scuso ancora.
Carissima Allegra , non avere rimorsi di colpa, l'incompresione porta l'ansia, ma devi superare questo momento storto che ti �, successo, che dopo non sono questi i problemi, nella vita ci sono dei problemi molto pi� gravi. Ti prego non ci pensare pi�, avrai una preghiera psicologica per farti dormire bene con il tuo angioletto.
Buona notte e sogni doro x tutti. Ciao...... |
Solare |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 00:40:48
|

|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 07:54:02
|
| Grazie The Return. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 08:00:31
|
| Grazie Solare,sai sempre trovare le parole giuste,quando mi sento�cosi�, chiedo solo a Gesu�di starmi vicino,non cerco preghiere o altro.Il senso di e �un qualcosa che alungo andare famale, maio penso che gli stati d�animo si devono sentire, provare,altrimenti qualsiasi cosa succede ci scivola,e non impariamo niente. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 23:03:36
|
| Non scusarti cara Allegra , sono io che chiedo scusa a te , mi sono fatta prendere dalla rabbia , ha ragione solare , avete forse raggione tutti voi nel dire che appaio cos� nelle mie scritture , ed io pultroppo non riesco a notarlo , difendendo ci� che sono , ma ho capito una cosa da questa esperienza: Non importa ci� che fai , ma importa che quelle poche cose che fai siano fatte ,con amore e quello che conta quanto amore mettiamo nel far le cose...umilmente vi chiedo dinuovo scusa...con Amora Fragolina |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 23:59:00
|
Ciao Fragolina ben tornata.
Io non mi sono sentito offeso da te, e non cerco di avere ragione per dar torto a te.
Ci si deve sforzare di andare oltre gli episodi di vita quotidiana. La posta in gioco � la sopravvivenza dell'umanit�, non la ragione tua o mia. eLa sopravvivenza dell'umanit� dipende dai singoli individui: si deve imparare a vivere in armonia con tutti, fidandosi seriamente della Legge di Dio.
Un abbraccio di Luce
|
 |
|
|
cunia
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Citt�: mestre
21 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 15:32:04
|
Buona domenica a tutti, anch'io penso che ci sia bisogno di far fronte comune, in questo periodo come non mai avvicino persone che hanno fede e credono fortemente negli angeli; � come se gli angeli ci stessero portando ad incontrarci tutti per consentire una maggior consapevolezza e una maggiore capacit� di fare del bene. questa cosa mi rincuora e fa sentire protetta anche se d'altra parte penso che � segno che ci si debba difendere da qualcosa di brutto e sono un p� preoccupata per il futuro dell'umanit� |
 |
|
Discussione  |
|