Inizio Forum
 Umanit�
 Valori Umani
 IL NOSTRO PAESE HA BISOGNO DI NOI...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 20:23:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il problema delle sofferenze, delle delusioni, dell'ingratitudine,
delle amarezze, investe tutti.

Quando discriminiamo a priori un gruppo di persone, un popolo o dei gruppi di popoli, ci rendiamo responsabili di sofferenze, di delusioni, di ingratitudinie, di amarezze e sopratutto di una grande ingiustzia. Cos� facendo, celando la parola razzismo dietro la legittimizzazione della rabbia, non facciamo altro che appesantirci con nuovo karma, e quindi attrarre di nuovo su di noi, ci� che ci ha
indebolito.

Su questo spazio, ci leggono molte persone non italiane appartenenti a grandi popoli disprezzati.
Le parole che ho letto in questi giorni hanno solo favorito l'innescarsi di "non speranza" di ingiustizia e di odio,
e quindi hanno messo in circolo tenebre da un Faro di Luce come questo.
Perch�?

Nessuno pu� essere giustificato nel ferire un essere umano
soltanto perch� � stato ferito a sua volta.
Pu� succedere di fare questo, siamo umani.
Ma l'errore pi� grave non sta nel cadere, ma nel cercare una motivazione per ripetere i nostri errori. Nel non fare introspezione.
Nel cercare sempre negli altri il peggio.

La pietra angolare � d'intralcio per chi si oppone alla Grande Legge Santa.

Tutti i popoli attualmente agiati e nel benessere, pur avendo sofferto in passato, sono attualmente responsabili della distruzione della Terra. Ovviamente sempr per la legge del Karma, le onde nocive
diffuse da noi, tornano. Tornano anche attraverso i popoli che con il nostro egoismo secolare abbiamo danneggiato.

C'� una spiegazione a tutto, e una persona che ama davvero Dio,
non pu� tirarsi indietro da questa sfida.

I criminali non vanno n� giustificati, n� protetti, n� lasciati impuniti.

Ma le cause di tutti questi disagi cari fratelli e sorelle, siete voi,
io, e tu che leggi.

E ancora una volta mi ripeto: provvedi, provvediamo, provvedo.
Abbiamo combinato in 50 anni una catastrofe.

Non c'� tempo per altro, se non per riparare seriamente.

e che Dio abbia Piet� di noi tutti.

Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 20:31:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione... Ora ti riconosco Return...
Che Dio abbia piet� di tutti noi per il male che stiamo infliggendo alla nostra madre terra ed ai nostri fratelli non solo uom ini ma anche animali.
Amen.

cngfnm

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 21:07:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao return sei tu che hai iniziato a parlare di razzismo , e ci� che dici � giusto , io ti dico solo che le mie parole sono state fraintese , se io parlo in questo modo esmp : il mio popolo , perch� mi sento parte di essi , anche Dio l ha citato a mos� , ma non mi � sembrato che faceva del razzismo ,se vi appendete ad ogni singola parola , e con lo sguardo guardate sempre nel giudizio , le persone non andranno mai in armonia fra di loro , dietro le parole si nascondono grandi significati , e bisogna comprendere ci� che si legge senza tranne conclusione , se io ho dato esempio di me di ci� che ho ricevuto , a mio modo volevo dirvi di non rifare all altro ci� che ti � stato fatto per migliorare questo popolo, e anche questo � stato incompreso e frainteso, per l italia per chi non lo sapesse e in classifica alla pari con il terzo mondo, io dico solo una cosa in italia c � troppo buonismo e viene usato male , tutto deve essere razzionato e dosato in modo giusto per sfamare milioni e milioni di persone tutti compresi , io sono per la bilancia met� a te e met� a me , no tutto a te e niente a me , cerchiamo di coinvivere tutti insieme senza fare distinzioni , cosa succede che gi� noi di base non abbiamo sicurezza , nel lavoro ecc ecc...come possiamo dividere ci� che non abbiamo con altri se noi gi� di base non l ho abbiamo ? io parlo di case di lavoro sopratutto quello perch� � l inizio di tutto , prima del bum dell immigrazione dei nostri fratelli , altri fratelli italiani sono emigrati , in america in germania , perch� qui non c era niente , e come allora anche ora � cos� non � cambiato niente , qua non parliamo male di nessuno � tutta una catena ed io conosco il colpevole , che non � ne il mio fratello immigrato , ne tu , ne io ,ne gli imprenditori , � tutta una catena che deriva dal NOSTRO STATO ,perch� � esso che fa differenza tra noi non io...e di conseguenza si crea tutto ci�....spero questa volta di esser stata abbastanza chiara...e questo discorso comprende il succo di tutto ci� che ho voluto intendere fino a ora che stato incompreso , qui return non c � il buio , qui a farci compagnia � la luce , stai tranquillo , non abbiamo mosso la tenebra.Per accortenza invece cara dolce Angelus e cara dolce Allegra , intendevo , che sar� accorta nel parlare anzi non parler� , reagir� e basta , perch� sembra che io non sappia esprimermi , visto che le mie parole vengono incomprese...con amore fragolina...

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 21:22:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se amiamo Ges� e ricordiamo la sofferenza che ha passato,
� solo un onore per noi poter rinunciare a qualcosa per
chi non ce l'ha.

Il lavoro basta cercarlo con pazienza, tenacia umilt� e lo si trova.
A meno che non si voglia cominciare dalla cima di una montagna
anzich� dal basamento.

Ci sono comunque al limite le piantagioni di pomodori e i mercati generali:
sai quanti immigrati rubano agli italiani quei posti di lavoro?

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 22:14:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Fragolina, nelle mie parole riguardante te, ho messo il cuore, tu continui a dire con amore, ma sinceramente io di amore non ne sento, sento solo rancore, e mi fa tanta tristezza, quindi da ora evitero� io .

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 22:41:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace allegra che ti senta cos� stai tranquilla , non ti sto attaccando , continuate a non capire , non c � bisogno che tu vada via , lo far� io lascier� questo sito , mi sta nuocendo , perch� ci� che dico viene interpretato male...� stato un piacere per me condividere con voi alcune cose della mia vita...e che il signore vi accompagni nel vostro cammino , un bacio a tutti....

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 22:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ho detto che lascio il sito.

Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 22:49:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace allegra che ti senti cos� , non preocuparti andr� via io , le mie parole vengono fraintese , � stato bello condividere con voi le mie esperienze , che il creatore , vi benedica tutti....con amore fragolina...ciao a tutti

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

5193 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:00:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi scuso con tutte le meravigliose persone che scrivono in questo forum, per aver perso la pazienza.Io solitamente sono sempre molto pacata, ma stavolta proprio non ci sono riuscita.Scusatemi ancora.

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 23:17:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Angeli del forum mi rivolgo a tutti quelli che hanno buon senso
perch� non ne vale la pena, di questi fraintesi cercate di evitarle
per una vostra condotta personale e non date l'immagine di essere aggressive l'uno con l'altro.
Nella vita terrena di Ges� solo una volta si �, arrabbiato con mercanti del Tempio. Perdonatevi a vicenda che siamo sotto Natale.
Buon proseguimento a tutti.

Solare
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina