| Autore |
Discussione  |
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:57:12
|
Credo che Allegra abbia colto ci� che voglio dire... nel senso di guida... consiglio... senza volerlo... ascoltala Fragolina, rifletti ascolta gli altri, e capisci che siamo tutti cittadini del mondo! Vi voglio bene |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 10:09:18 |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 10:43:09
|
| Vi chiedo scusa , ora ho capito , perdonate le mie posizioni , si � vero non lo nascondo un po di rancore lo porto , mi dispiace...mi difendo perch� , avvolte quando le persone si impongono in un certo modo perdo le staffe , so che devo farne di strada lo so , non volevo sembrare una vittima...raccontandomi... d , il mio messaggio era un altro ed � stato frainteso , forse � perch� mi sono posta male , vi chiedo scusa... |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 10:49:54
|
Insieme siamo davvero grandi. Anche queste discussioni servono, aiutano ognuno a comprendere le proprie lacune. Siamo qui per imparare e lo sbaglio � concesso, senza di esso alle volte non si riesce ad andare avanti. Vi abbraccio. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 11:17:31
|
Non ti preoccupare tesoro... la penso come la dolce Lilla! l'importante � che ogni discussione fatta insieme agli angeli di angelinet abbia un valore formativo e mai sia un'aiuto per la discesa ma per la salita! e sia piena di amore... sbagliare � umano... perseverare � diabolico... riuscire ad essere umile � divino... a volte si comunica male ci� che si prova... e perci� si viene fraintesi... ma anche imparare a comunicare nel modo giusto � difficile e avviene con tanto impegno e tempo... TVB tesoro!
 |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 11:19:31 |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 11:58:09
|
| grazie lilla e sopratutto grazie a te Angelus , mi hai aperto la mente , sar� pi� accorta a come mi esprimer� ,grazie che con la tua dolcezza sei riuscita a farmi comprendere i nessi delle discussioni , fatte da tutti voi grazie vi voglio bene...con amore fragolina |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:06:14
|
| Tesoro, tu non devi essere accorta, devi sempre essere te stessa, magari vedi dove i tuoi pensieri sono distorti, e lavoraci su.Tu sei sveglia, e sei una peperina, sicuramente ce la farai. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:48:49
|
Ha ragione Allegra tesoro! non devi essere accorta, devi essere sempre te stessa, sii te stessa ma cerca di capire dove i tuoi pensieri sono distorti... e... lavoraci su... comunicare nel modo giusto i pensieri e i sentimenti, e cercare di capire dove questi si ingarbugliano non significa mettere un blocco al se pi� profondo... perci� non essere accorta! non devi agire con cautela per paura che il prossimo sia ferito o non ti capisca... segui il consiglio di Allegra che vai bene! Un abbraccio di luce  |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 12:52:06 |
 |
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 12:56:47
|
| cari amici propio stamattina mentre ero in giro per delle commissioni guardavo le persone che mi passavano vicino ,la tristezza regnava in loro ,da quando pratico reiki ho imparato ad osservare ,le persone della mia citt� non emanano nessuna luce, � triste. |
Eugenia |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 13:21:10
|
Si eugenia certe volte � proprio cos� ma la tristezza pu� passare se noi per primi iniziamo a portare un sorriso in pi�. Dentro di noi c'� per forza un cuore che batte e questo cuore aiutiamolo a farlo venire alla luce. ti stringo forte forte! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
eugenia
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Citt�: Novara
95 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 16:14:43
|
ciao lilla per me sorridere � fondamentale un sorriso arricchisce chi lo riceve ,non costa nulla ma da molto � un bene prezioso nel mio lavoro sorridere � una conquista (lavoro in una casa di riposo) puoi immaginare senza sorrisi come sarebbe quella realt� che non � facile vivere l'unica cosa che posso fare oltre che accudirli � sorridere tu non immagini come ti sono riconoscenti ,ti abbracciano e ti dicino : ma va che bel sorriso e cos� sorridono anche loro � molto bello ciao |
Eugenia |
 |
|
Discussione  |
|