| Autore |
Discussione  |
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 20:47:25
|
Ciao Fragolina non condivido nulla di quello che hai detto.
Invito tutti a evitare categoricamente di fare l'associazione stranieri immigrati = massacratori, stupratori, assassini. Queste frasi fatte sono sinonimo di ignoranza e sono le basi per la diffusione delle guerre.
Questi reati gravissimi sono comuni ai criminali italiani e non.
Per quanto riguarda il lavoro all'estero, non mi pronuncio: di solito l'erba del vicino � sempre la pi� verde.
Il problema delle difficolt� di giovani a trovare lavoro � una bugia. Infatti i giovani non vogliono faticare, mentre gli stranieri sono disposti a ogni sacrificio.
Se gli imprenditori italiani sfruttano le classi deboli in particoare gli immigrati, causando carenze di lavoro ai cittadini italiani, l'atto criminoso di chi �? Degli immigrati o degli imprenditori?
Degli imprenditori.
Ti ricordo che in Puglia � in corso da alcuni anni la tratta degli immigrati che sono sottoposti a schiavit� e uccisi segretamente dagli imprenditori se cercano di ribellarsi. Sto parlando di una questione che i mass media non hanno volutamente diffuso, ma che conosco e che conoscono le persone che si informano.
Riguardo la situazione del Sud Italia, no comment. Conosci prima di pronunciarti, perch� come ti ho detto una volta, le tue parole hanno un peso.
Non serve a nulla che tu mi chiami Creatura della Luce, se subito dopo con i luoghi comuni dividi i popoli. Non � pi� tollerabile questo atteggiamento.
Si deve cambiare.
La legge umana si occupi di punire con la giustizia i criminali(italiani e stranieri). Chi si ritiene "consapevole" e in contatto con il Cielo, si occupi di applicare la Legge di Dio sulla Terra.
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 21:02:16
|
| Caro Return... sono immensamente addolorata leggendo le tue parole... Mi dispiace immensamente per i nostri fratelli di altri paesi che invece di essere aiutati e accettati nel nostro paese vengono sfruttati e maltrattati e addirittura assassinati. Il male che il popolo italiano � capace di fare � infinito... una preghiera a tutti questi figli di Dio che l'unica sfortuna che hanno avuto � stata quella di avere scelto come ancora di salvezza un paese malato. |
cngfnm
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 21:04:03
|
| The Return, questi argomenti sono gia�stati affrontati, ricordi?E� a questo che tu hai appena menzionato, quando dico di non fare in modo che l� evoluzione si blocchi,superare ed eliminare il distacco, e metterci in testa,che siamo tutti uguali.Sai �nche qua� succede che non ti danno lavoro (mi riferisco ai lavori umili dai privati)perche� sei italiano,ed e� successo anche a me, o al contrario, se vuoi affittare una casa, e sentono l� accento straniero, ti chiedono se sei turco,(a loro )non vogliono affittare le case;mA PER IL RESTO; le aziende, e qualsiasi altri luoghi di lavoro, si viene trattati tutti allo stesso modo, perche�(almeno qua�in Germania) il governo funziona.Tutti pagano le tasse, tutti hanno un lavoro, tutti vengono rispettati, e i casi di razzismo sono un qualcosa di isolato. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 21:29:07
|
| Fragolina, io ho parlato di pensiero positivo, perche� se non entriamo in quest� ottica, possiamo agire quando vuoi tu,ma sono solo cose fatte cosi� tanto per fare.Pensando in modo positivo, allineamo mente-cuore-corpo. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 22:26:50
|
| The returner , tu non mi conosci come puoi sapere io chi sono ? se continui a giudicarmi , e leggi il mio contenuto capendo solo quello che vuoi....Io parlo del sud perch� sono Napoletana , prima di essere una luce ero una tenebra , io ho scorso la luce del mio Salvatore � mi � venuto a prendere dalla morte buia della mia anima , io vi chiedo di rileggere le mie paroole , e di comprendere che esse non contengono divisione , visto che ho pronunciato molte volte che siamo sulla stessa barca , che non dobbiamo fare differenza tra stranieri e non , per favore non offendere il mio cuore parlando cos� , non conosci la mia storia , e potresti con le tue brutte parole dannegare quel che io sono in realt� , sbagli a giudicarmi. Ti smentisco quando dici che i giovani non hanno voglia di far lavori umili ma in verit� ti dico , che io ho 21 anni sono giovane , e da quando avevo 11 anni che lavoro , e a 15 ho lasciato la mia terra , per migliorare me e la mia famiglia , tutti i giorni guardo la povert� in faccia , tu fai lerrore , di innalzare gli altri popoli , e non lo metti alla pari con il tuo di popolo , visto che non si deve fare tutto un erba un fascio , la mia carne hai segni della sofferenza , la mia voglia di lavorare non la vuole nessuno , e tante volte , ho fatto domanda come fruttivendola , come badante , e come contadina , le loro porta mi sono state chiuse in faccia , proprio perch� mi dicevano che venivano per prima lo straniero , quindi non ti do assolutamente raggione sul fatto di giovani , io abito ora a bologna , � la citt� dei giovani , di una concentrazione di immigrati , che governa le strade del centro , maltrattando , spacciando , e derubando persone , tu non abiti nel est italia gi� le cose sono diverse con i stranieri , rispettano di pi� perch� c � la mafia , qui i mafiosi li stanno facendo loro , questo non vuol dire che ghi italiani non facciano lo stesso , ma ho voluto aprire questa discussione , per citare al mio popolo di non aver paura , e di far qualcosa e che io ci sono , parlavo della mia vocazione , che DIO ancora adeso mi mostra le strade....io ti ripeto parlo per esperienza , io la vita lo presa di petto che ero solo una bambina , per varie e varie situazioni , che voi nemmeno potete immagginare , mi dispiace anche dirti che il tuo tono superbo evitalo almeno con me , perch� � con amore che parlo , solo DIO conosce il mio cuore , le mie ferite e le mie battaglie , tu ti ripeto non mi conosci , inizia tu per primo a non giudicare , perch� ora tu stai discriminandomi , ti ammiravo per quello che avevi scritto sul mondo , con quelle foto , che se poi rilegggi delle mie discussioni , arrivi a comprendere che anche io ho citato una cosa simile sul mondo...i tuoi attacchi sono insensati crollano sulla menzogna di quel che dici di me , visto che nelle mie parole si legge chiaramente il contrario , e smettiamola di far diventar vittime persone che non lo sono , la genche che ho incontrato nella mia vita , mi ha pugnalata , riuscendo ad arrivare alla mia carne...ora sono qui che do me stessa al mondo...per l erba del vicino , non � sempre pi� buona , fidati di una vagabonda...e con tutto ci� sono ancora qui ai piedi del mio creatore che mi fa bere la sua acqua , e mi fa comprendere , che tutte le cose brutte che mi sono state fatte fin dalla nascita...di abbandonarle , e non ripetere gli errori dei miei nemici che hanno abbusato del mio cuore , del mio corpo , e della mia tener� et� , ma facendo al contrario , questi sono coloro che dicono di essere i miei nemici , solo il padre lo sa nei loro cuori cosa di me � rimasto , io con DIO non ho paura , come lui perdono , come lui mi offro al mondo , come lui bacio per le strade tutti i poveri che incontro perch� in loro il mio signore e chi lo ricever� sentira in me il suo amore , qualsiasi razza egli sia , qui al nord ne ho avute di discriminazioni , ma non mi importa nulla , io far� il contrario di loro , e loro capiranno che nel mondo niente � perduto...ti saluto luce di DIO.. |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 23:34:06
|
Citazione: The returner , tu non mi conosci come puoi sapere io chi sono ? se continui a giudicarmi , e leggi il mio contenuto capendo solo quello che vuoi....
E' vero, non ti conosco. Prendo atto delle tue parole. E tu.. forse conosci i milioni di persone disagiate chiamate immigrati? Li hai giudicati tutti uno per uno.
Fragolina, non scendere sul personale. Non sono qui per combattere te e fare valere le mie idee.
Il razzismo qui non pu� esistere.
Provvedi.
Citazione: Io parlo del sud perch� sono Napoletana , prima di essere una luce ero una tenebra , io ho scorso la luce del mio Salvatore � mi � venuto a prendere dalla morte buia della mia anima , io vi chiedo di rileggere le mie paroole , e di comprendere che esse non contengono divisione , visto che ho pronunciato molte volte che siamo sulla stessa barca , che non dobbiamo fare differenza tra stranieri e non , per favore non offendere il mio cuore parlando cos� , non conosci la mia storia , e potresti con le tue brutte parole dannegare quel che io sono in realt� , sbagli a giudicarmi. Ti smentisco quando dici che i giovani non hanno voglia di far lavori umili ma in verit� ti dico , che io ho 21 anni sono giovane , e da quando avevo 11 anni che lavoro , e a 15 ho lasciato la mia terra , per migliorare me e la mia famiglia , tutti i giorni guardo la povert� in faccia , tu fai lerrore , di innalzare gli altri popoli , e non lo metti alla pari con il tuo di popolo , visto che non si deve fare tutto un erba un fascio , la mia carne hai segni della sofferenza , la mia voglia di lavorare non la vuole nessuno , e tante volte , ho fatto domanda come fruttivendola , come badante , e come contadina , le loro porta mi sono state chiuse in faccia , proprio perch� mi dicevano che venivano per prima lo straniero , quindi non ti do assolutamente raggione sul fatto di giovani , io abito ora a bologna , � la citt� dei giovani , di una concentrazione di immigrati , che governa le strade del centro , maltrattando , spacciando , e derubando persone , tu non abiti nel est italia gi� le cose sono diverse con i stranieri , rispettano di pi� perch� c � la mafia , qui i mafiosi li stanno facendo loro , questo non vuol dire che ghi italiani non facciano lo stesso , ma ho voluto aprire questa discussione , per citare al mio popolo di non aver paura , e di far qualcosa e che io ci sono , parlavo della mia vocazione , che DIO ancora adeso mi mostra le strade....io ti ripeto parlo per esperienza , io la vita lo presa di petto che ero solo una bambina , per varie e varie situazioni , che voi nemmeno potete immagginare , mi dispiace anche dirti che il tuo tono superbo evitalo almeno con me , perch� � con amore che parlo , solo DIO conosce il mio cuore , le mie ferite e le mie battaglie , tu ti ripeto non mi conosci , inizia tu per primo a non giudicare , perch� ora tu stai discriminandomi , ti ammiravo per quello che avevi scritto sul mondo , con quelle foto , che se poi rilegggi delle mie discussioni , arrivi a comprendere che anche io ho citato una cosa simile sul mondo...i tuoi attacchi sono insensati crollano sulla menzogna di quel che dici di me , visto che nelle mie parole si legge chiaramente il contrario , e smettiamola di far diventar vittime persone che non lo sono , la genche che ho incontrato nella mia vita , mi ha pugnalata , riuscendo ad arrivare alla mia carne...ora sono qui che do me stessa al mondo...per l erba del vicino , non � sempre pi� buona , fidati di una vagabonda...e con tutto ci� sono ancora qui ai piedi del mio creatore che mi fa bere la sua acqua , e mi fa comprendere , che tutte le cose brutte che mi sono state fatte fin dalla nascita...di abbandonarle , e non ripetere gli errori dei miei nemici che hanno abbusato del mio cuore , del mio corpo , e della mia tener� et� , ma facendo al contrario , questi sono coloro che dicono di essere i miei nemici , solo il padre lo sa nei loro cuori cosa di me � rimasto , io con DIO non ho paura , come lui perdono , come lui mi offro al mondo , come lui bacio per le strade tutti i poveri che incontro perch� in loro il mio signore e chi lo ricever� sentira in me il suo amore , qualsiasi razza egli sia , qui al nord ne ho avute di discriminazioni , ma non mi importa nulla , io far� il contrario di loro , e loro capiranno che nel mondo niente � perduto...ti saluto luce di DIO..
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 07:51:27
|
| Io non sono razzista , sono scesa nel personale per farti comprendere che tipo di persona sono , ma comunque continui a puntare il dito , vabb� fermiamoci qui pensala come vuoi...mi dispiae solo di una cosa che tu non vivi qui , come a detto angelus , se ci rendiamo conto di certe cose , non vuol dire essere razzisti , ma prendere coscienza di ci� che � attorno a noi , io ho parlato del problema nel nostro paese e visto che loro non sono tutti santi , come non lo siamo neanche noi , questo non � razzismo , il razzismo � altro... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:30:02
|
CITAZIONE __________________________________________________________________________ .....io abito ora a bologna , � la citt� dei giovani , di una concentrazione di immigrati , che governa le strade del centro , maltrattando , spacciando , e derubando persone , tu non abiti nel est italia gi� le cose sono diverse con i stranieri , rispettano di pi� perch� c � la mafia , qui i mafiosi li stanno facendo loro , questo non vuol dire che ghi italiani non facciano lo stesso..... ___________________________________________________________________________
Cara Fragolina devi credere a cio che sto per dirti non rimanere ferma sulle tue posizioni: purtroppo tu hai sofferto la discriminazione, ti sei sentita derubata del lavoro, hai conosciuto la povert�... si sente nelle tue parole non � vero razzismo ma una vena di rancore e di risentimento per quelle persone che il destino ha voluto che tu incontrassi per la tua crescita spirituale, � la legge del Karma, nulla accade senza un motivo... libera il tuo cuore perch� dalle tue parole c'� molto amore pronto ad esplodere, il nostro caro Ges� non avrebbe mai fatto discorsi come questi, non avrebbe provato risentimento per chi gli aveva fatto del male... ora tu mi risponderai che non provi risentimento... ma io insisto libera le tue emozioni.... dai anche sfogo a questo risentimento e lo vincerai per sempre... perc� � umano provare emozioni non devi temere di provarne anche di negative perc� � l'inizio per migliorarsi... segui il suo esempio quello di Ges�. Fidati che gli altri possono vederti come tu non riesci... non si riesce a cogliere da soli l'errore... si ha bisogno di un consiglio dall'esterno � importante confrontarsi con le persone diverse che possono cogliere lati del tuo carattere o modo di fare che possono essere pi� o meno corretti. Tu credi di essere nel giusto perch� nonostante quello che hai patito stai dando amore incondizionato: ti occupi dei bisognosi, a tutti indiscussamente immigrati e non, ed � proprio questo il tuo errore far notare la differenza...notare tu stessa la differenza... tenerci a far sapere che molti di questi ti hanno fatto soffrire... cos� si possono fraintendere i tuoi intenti... cos� si coglie il rancore... quello che devi fare non � cercare di amare determinate persone nonostante tutto... per seguire la vera legge del signore devi eliminare quel sentimento che � dentro te... quella sofferenza legata ad una determinata tipologia umana... o meglio accettare ci� che � accaduto come una esperienza della tua vita: formativa... pensaci bene cosa ti pu� avere insegnato la tua esperienza negativa di solito queste eserienze arrivano per farci capire qualcosa e non per renderci sofferentie basta... La sofferenza � difficile da contenere ne so qualcosa anche io perch� ne ho passate tante tante te lo giuro tesoro... � solo che non te l'ho mai raccontato... dopo tanti anni sto imparando, e da poco! ci vuole tempo e tu sei cos� giovane tesoro, hai tempo... io credo di capire ci� che intende Return... non prenderla come un'offesa personale medita sulle mie parole... forse � il tuo angelo che te le manda attraverso di me... RICORDA: Il guerriero della Luce, per credere nel proprio cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro � sbagliato. TI VOGLIO BENE STELLA DI DIO |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 09:58:39 |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:48:08
|
CITAZIONE _______________________________________________________________________ E' vero, non ti conosco. Prendo atto delle tue parole. E tu.. forse conosci i milioni di persone disagiate chiamate immigrati? Li hai giudicati tutti uno per uno.
Fragolina, non scendere sul personale. Non sono qui per combattere te e fare valere le mie idee. il razzismo qui non pu� esistere. Provvedi. ______________________________________________________________________ Carissimo Return io credo semplicemente che tu a volte sia troppo rigido... TU HAI RAGIONE! ma in questo modo lei non capir�... le persone che hanno sofferto molto sono pronte a dare amore come nessuno! sono come piccoli boccioli di rosa che non riescono ad aprirsi... e spesso hanno bisogno di una guida che le aiuti a sbocciare spesso sono pieni di buoni intenti ma gli basta una spinta per cadere nel baratro... io credo che tu per tutti noi sia un'ottima guida ma a volte sei troppo rigido... Fragolina non � razzista secondo me ha solo sofferto... ed ha solo 21 anni... deve fare il suo percorso di crescita per capire dove sta sbagliando... io ho sofferto molto in famiglia non sto qui a dirti cosa mi � successo da piccola, ma volevo morire ti dico solo questo. E prima ero piena di rabbia, da pi� piccina molti sentimenti che provavo erano pieni di rabbia: a 30 anni oggi non la penso come a 21 ieri... ma io vedo una ragazza desiderosa di dare amore che nel suo percorso come tutti sbaglia non una razzista. Forse ha bisogno di capire dov'� che cogli il suo razzismo e prech� lei ci da quella impressione perch� non lo capisce.... ma credo che dentro di lei non abbia odio perch� questo � il razzismo, l'odio. Solo del risentimento che � un sentimento umano, sentimento che deve scomparire perch� nuoce, ma � umano. Scusa Return, non voglio attaccarti, anzi! ti stimo moltissimo...solo capirti. Un abbraccio di Luce, Return |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 07/12/2007 10:07:07 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 09:53:10
|
Fragolina, perdonami ma devo ripetermi" tu non hai capito nulla "
Hai detto: tu fai l� errore di innalzare altri popoli C�e� un solo popolo, ed e� quello di Dio.
Noi del sud, non c�e� un sud e un nord,sta solo sulle cartine geografiche,noi siamo tutti solo l� Italia.
La mia gente, non esiste la mia gente o la tua gente,siamo tutti "gente", e basta.
Tu non vivi qui� ma non vive nemmeno sulla luna, si rende conto di quello che succede.
Ritornando a noi, Fragolina, te lo dico col cuore, cerca di essere un poco umile, smettila di stare sempre sulla difensiva, noi stiamo tutti qui� solo per evolvere spiritualmente, e tranne poche persone,come Angelinet, The Return to Innocence, Solare, Angelo,e mi perdoni qualcun� altro se al momento mi sfugge il nome,Che "lo si capisce da come scrivono, e da quello che scrivono, e dalle parole che dicono col silenzio", che sono piu� avanti di noi,per il resto noi non siamo gia� arrivati, non siamo gia� pronti, abbiamo ancora tutto da apprendere, facciamo confusione nello scindere le cose, la maggior parte delle volte, e quindi qualche volta, invece di affrettarci a rispondere, fermiamoci, rileggiamoci 100 volte cio� che ci hanno scritto, e cerchiamo di capire il messaggio,riconosciamo in chi abbiamo di fronte una splendida persona che sta facendo di tutto per aiutarci ad evolvere.Ciao piccolina, ti voglio bene. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|