| Autore |
Discussione  |
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 22:31:42
|
|
La situazione politica non � buona , la situazione economica non � buona , la situazione del MONDO non � buona , la situazione del mio amore non � buona , da me a te qualcosa che ci unisce c � , come l aria che respiriamo , come il figlio che aspettiamo , come la donna che ammiriamo , e il sorriso che dedichiamo , e in ogni torto che facciamo , e l amore che ora abbiamo.. BY ADRIANO CELENTANO... ECCO GLI STRUMENTI PER SENTIRCI UNA SOLA COSA , SEMBRIAMO DIVISI , SEMBRIAMO DIVERSI , LA VERIT� E CHE SIAMO TUTTI UGUALI E DIVERSI ALLO STESSO TEMPO...ho citato questo piccolo pezzettino di celentano perch� sembra che il nostro paese , stia subbendo delle conseguenze morali , dalla politica all economia , e pi� si va avanti e pi� i poveri cuori italiani hanno paura , hanno paura di uscire di casa , hanno paura di mandare in giro un figlio , per timore delle cose che stanno accadendo, sono stanchi di pagare , pagare , pagare ...ormai ogni cosa che vogliono devono pagare , non possiamo restare con le mani in mano e ora il tempo di aggire non domani ORa, � cambiato tutto , anche il modo di amare , le persone non si fidano pi� , e si rinchiudono dentro se stesse , vivendo nella paura , non vedo pi� sorrisi per strada , ma ci fate caso di quanta gente , � delusa del mondo intorno a noi ?, non sorride , non saluta , � malfidata , E ALLA MIA GENTE NESSUNO PI� CI PENSA...e mi dispiace cari fratelli io non ci sto , vi scrivo ci� perch� sto per annucciarvi il mio pi� elevato pensiero , il dito che tocca Dio... Venerd� 30 / 11 / 07 , andr� all assistenza sociale , mi offrir� come volontaria , ad aiutare le persone del nosto paese , IN QUALSIASI MODO ESSO SIA GRATIS, qualunque mano si stender� AVR�...non dovranno dare niente in cambio , una mano alle famiglie , agli anziani , ai bambini. Ci sono anziani che a stento si possono permettere qualcuno che li sostiene , io sar� il loro bastone...ci sono bambini che vengono maltrattati io sar� il loro gioco...perch� li fuori governa il male...forza fratelli armiamoci d aomore e andiamo a combattere questa BATTAGLIA...RIDIAMO SORRISI , RIPORTIAMO LA LUCE DI DIO LA FIDUCIA E L AMORE NELLA CASA DEL NOSTRO POPOLO , cos� nel segreto egli ver� e nella luce dei tuoi occhi risplender�...Cari amici vi do la mia parola che tutto ci� sar� reale a tempo pieno...DIO HA GI� PENSATO A ME...ha udito la mia pregliera e ora passeremo ai fatti...vi prego cari amici non tiratevi indietro , abbiamo bisogno anche di voi pi� ne siamo meglio � ...con amore Fragolina...
|
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 22:26:34
|
| Cari Fratelli...ho avuto la gioia di questa vocazione , e la voglio condividere con voi , oggi non ho ancora portato a termine la mia promessa , ma oggi 30/11/07 dopo tanti giri di telefonate sono riuscita ad arrivare dove devo iniziare a compiere la mia promessa , mi sono procurata un coloquio e Mercoled� mattina , inizieremo , a portare avanti il progetto dell amore , vi dico che non � facile , perch�il mio coinvivente ragazzo , non accetta ci� che faccio , perch� esso � una vittima della societ� in cui viviamo , esso � un esempio di quello che raccontavo , secondo lui nessuno gli ha mai dato niente , ha preso solo botte anche quando raccontava la sua verit� , ma la violenza con gli occhi appannati non riusciva a sentire la sua innocenza...nel suo cuore non gli do torto , ma non gli do neanche raggione perch� al mondo non esistono solo tipi cos� ci sono tante perle tra di noi basta agire per dimostrare che il mondo pu� essere migliore , iniziamolo a fare noi non aspettiamo , e visto che molti pregano il nostro creatore , sento di essere la pregliera degli uomini fatta a Dio , e con Dio inizieremo a combattere con le spade dell amore , io non sto ferma a guardare e tu ? |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 11:28:13
|
Citazione ________________________________________________________________________ le persone non si fidano pi� , e si rinchiudono dentro se stesse , vivendo nella paura , non vedo pi� sorrisi per strada , ma ci fate caso di quanta gente , � delusa del mondo intorno a noi ? ________________________________________________________________________
Cara Fragolina sei una persona meravigliosa... volevo raccontarti ci� che mi � successo qualche giorno fa... perch� mi ha dato da pensare delle cose che poi ho ritrovato nelle tue parole nel primo messaggio... ero a fare una promozione al centro commerciale... la gente mi passava davanti... chiusi in se stessi quasi nessuno era capace di regalarmi un sorriso, centinaia e centinaia di persone che fuggivano alla mia presenza nonostante fossi sorridentissima e dolcissima, i volti tristi, o sofferenti, o rigidi come quando stai trattenendo la rabbia... e poi gente povera... perch� si riconosce... e persone sulla sedia a rotelle... anziani acciaccatissimi e soli... questo ho visto... ho visto sofferenza, insoddisfazione, rabbia, malinconia... e mentre osservavo meditavo tanto su questa cosa... e mi dispiaceva immensamente. Grande la gioia quando per�, molte persone hanno apprezzato il mio sorriso e ricambiandolo si sono fermate, a chiacchierare con me che anche se stavo promuovendo un prodotto ero li ben felice di ascoltarli e di dargli calore umano... L'Italia ha bisogno di aiuto il nostro popolo ha bisogno di aiuto... Un abbraccio di luce |
cngfnm
|
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 13:19:09
|
L'Italia assumer� un ruolo fondamentale per la salvezza dell'Umanit�. Schiere interminabili di Angeli e i Fratelli delle stelle(UFO), sono gi� in Italia per chiedere alle coscienze del nostro popolo di intervenire con le Virt� personali alla realizzazione della Fratellanza sulla Terra. Questo � uno dei motivi pr i quali il fenomeno dell'immigrazione sta investendo con molta intensit� l'Italia.
A chi se la sente, approfondisca gli argomenti Dio, Amore, Angeli, Fratelli delle Stelle, cerchi nel Grano, e colga ogni occasione quotidiana per offrire un po' di Luce a chi non s� e vede solo dolore. Cos� facendo entrer� gradualmente a far parte del Popolo di Dio
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 13:38:00
|
| Che Dio ti benedica The Return, e che benedica tutte le essenze di amore. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 15:47:38
|
La luce di DIO saremo noi...Grazie a tutti voi messaggeri dell amore , che con ogni vostro pensiero , e gesto alimentate la luce intorno a noi , dando speranza , ed evitando di cadere , nella trappola della nostra societ�. Angelus figlia della luce , continua e segui il tuo cuore , proprio cos� , ecco tu sei un altra preghiera , e atraverso di te la verit� dell amore...The Return to Innocence , anche tu figlio o figlia della grande battaglia finale , dentro di noi uno spirito diverso , e appartenenti alla stessa battaglia per l amore , GLI UOMINI SEMPLICI , GLI ANGELI , i FRATELLI DELLE STELLE (UFO) , i SANTI , IL RE , LA REGINA , tutti ogni uno di noi trover� la forza in ogniuno di essi , forza e coraggio nelle vesti dell amore ...con amore Fragolina
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 15:53:49
|
| WoW � bellissima questa foto , GRAZIE Fiamma bianca... |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 08:01:16
|
The Return, Hai detto:questo e� uno dei motivi per i quali il fenomeno dell� immigrazione sta investendo con molta intensita� l� Italia. Il tuo e�un messaggio , mi piacerebbe saperne di piu�.Grazie. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

5193 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 12:44:03
|
| The Return, quando hai tempo non dimenticarti di spiegarmi, mi piacerebbe capire il significato delle tue parole.Grazie. |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:50:58
|
| Ciao the return , anche io vorrei sapere qualcosa in pi� , sugli emmigrati , perch� non ho visto che ci hanno portato benefici ma al contrario , pi� violenza , a noi ci manca il lavoro , non c � ne per noi figurati per l oro , e non mi dire , che l italia non vuole fare pi� lavori umili , perch� io sono una di esse , che al contrario che quando cerca il lavoro , non so quante volte , mi hanno detto : ora vediamo ti dico con sincerit� , che una rumena , o un albaneese , o un marrocchino , hanno il posto , prenotato , questo accade perch� li pagano di meno , ma chi di voi ha famiglia , e sa che non puo vivere con 500 euro , io comunque sia ci stavo e dalla mia socet� , sembrava che io venissi da un altro mondo , e per i telegiornali , per la strada , non parlano altro che violenza sulle ragazze , rapine in casa massacri di anziani , TUTTI STRANIERI , io abito a Bologna e avvolte ho avuto da dire con molti di questi , perche mi corteggiavano davanti al mio ragazzo ,erano in gruppo e minacciosi con il coltello ... ecc ma non � finita qui , la gente ha paura di uscire , i centri stanno chiudendo , e la gente invece di far qualcosa , difende l ingiustizzia , quindi the reeturn , dimmi che anche io voglio sapere di cosa si tratta , magari ho frainteso , ma non puoi nascondere la mia verit�... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 16:08:39
|
| Return mi associo... sono curiosa di capire cosa intendi... |
cngfnm
|