Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 quando a offenderti e'.........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 23:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
QUANDO AD OFFENDERTI E INFANGARTI E IL TUO STESSO PADRE CHE METTE IN DUBBIO LA TUA BUONA FEDE LA TUA ONESTA CHE TI OFFENDE NELLE RIGHE DEI DISCORSI .....CHE TI PUGNALA ALLE SPALLE...QUANDO TE FAI DI TUTTO PER ONORARLO ,AMARLO INCONDIZIONATAMENTE NONOSTANTE I SUOI SOLITI ERROR VERBALI ..RIPETUTI...CONTRO DI TE...QUANDO TE LO AMI E FARESTI TUTTO PER RENDERLO FELICE FACILITANDOLI LA STRADA CHE DOVRA ATTRAVERSARE...ANCHE SE QUESTO NON E' PERMESSO A NESSUNO...IO NEL MIO PICCOLO VORREI....E INVECE LUI CHE DOVREBBE FARLO A TE ...NON LO FA' ANZI TI OSTACOLA TI FERISCE SPARLANDO..COLPEVOLIZZANDOTI DI COSE ASSURDE E VANEGGIANTI IDEE E ILLAZIONI CHE NEPPURE 40 ANNI DI LAVORO NON GLI ANNO TOLTO DAL CERVELLO....COME POSSO IO CHE LO AMO DIFENDERMI SE NON LO HA CAPITO GIA DA SOLO DI AVERE UNA FIGLIA CHE4 LO ADORA<<<<<<<<<<<<<<'PIANGO IN QUESTO MOMENTO DELICATO PER ME PER NOI CI SI METTE ANCHE IL SANGUE DEL TUO SANGUE....AD OFFENDERTI...A FARTI SANGUINARE IL CUORE ORMAI GIA PUNTELLATO DI SPINE DI DOLORE....QUESTO CORPO CHE GIA SANGUINA DA PIU DI UN MESE PER LA PERDITA DI UN FIGLIO ANCHE SE PUR DI POCHI MESI FONTE DI MOLTO DOLORE....NEL CUORE E NEL FISICO...ANNASPA NELLA RICERCA DI AMORE CHE NON TROVA DOVE SAREBBE OBBLIGO TROVARE.....SCUSATEMI LO SFOGO MA NON SO CON CHI FARLO.........................................................................................................................................MA NON PREOCCUPATEVI PASSERA ANCHE QUESTA...SONO FORTE HO AFFRONTATO DI PEGGIO....VI VOGLIO BENE..

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 08:57:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Carissima JONCRISANG, ho letto il tuo scritto e mi dispiace molto.
Fai attraversare il tuo amore nella tua vita interiore vedrai che tutto si sistemer� e starai bene con il tuo cuore.

Ti do uno scritto che ti pu� essere utile:

Il segreto del dominio di s� risiede in una regola molto
semplice: non lasciare che certi pensieri e certi sentimenti si
insedino nella propria testa e nel proprio cuore, perch� sarebbe
poi troppo tardi per arrestarne gli effetti. Sostituire un
pensiero con un altro � relativamente facile; sostituire un
sentimento con un altro lo � gi� meno. Quanto a sostituire un
atto � che � il prodotto di pensieri e sentimenti � con un
altro, � qualcosa di veramente difficile! Infatti, pi� si scende
nella materia, pi� si entra nel campo delle abitudini, che sono
come una seconda natura.
� pi� facile cambiare le proprie opinioni scientifiche,
filosofiche o religiose (pu� succedere di cambiarle
istantaneamente) che cambiare i propri sentimenti di odio, i
propri amori, i propri affetti o le proprie cupidigie. Ed �
ancora pi� difficile cambiare le proprie abitudini, perch� esse
sono incrostate nella materia, la nostra materia. Per avere la
padronanza dei propri atti, bisogna iniziare dalla padronanza
dei propri pensieri.

Solare
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 12:35:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E noi accogliamo il tuo sfogo!
Sei un p� stanca, e a ben credere, e ci� fa si che vengano fuori anche le contrariet� che in tutte ma tutte le famiglie ci sono.
Non aggiungo altro ma ti invio un cono di luce, il colore sceglilo tu, e ogni volta che lo desideri fatti avvolgere da esso.
Ti abbraccio forte.

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:06:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo � molto difficile il rapporto con i propri genitori...
a volte un padre pu� non fare un percorso spirituale formativo e pu� perdere veramente 40 anni annaspando sempre nelgli stessi errori...
il mio pap� lo ha fatto e mi ha fatto soffrire molto per colpa dei suoi pregiudizi delle sue convinzioni e delle sue abitudini...
ad un certo punto il babbo sembrava essere diverso come se una finestra si fosse aperta sulla sua comprensione sembrava finalmente iniziare a capire che aveva sempre sbagliato... dopo poco per� � morto e mi � dispiaciuto immensamente che quando lui non mi capiva io mi arrabbiavo e lo maltrattavo... tutti quegli anni in cui avrei potuto essere pi� dolce anche se � difficile esserlo quando ti fanno del male.... avrei dato molto per non averlo fatto... continua a dare amore a tuo padre nonostante tutto, perch� lui un giorno capir� che gli vuoi bene davvero... prima o poi capir� che ha sbagliato ma il suo percorso potrebbe essere lungo... so che � difficile nei mopmenti tristi e difficili della nostra vita abbiamo tutti bisogno di una persona che ci voglia davvero bene e ci aiuti ad affrontare le sofferenze ed andare avanti, il calore l'affetto che solo un genitore pu� dare... e se non lui... chi pu� farlo... ma sono sicura che hai tante persone vicino che ti amano e ti sono vicine e non dimenticare il tuo dolce angelo che mai ti dimentica...
TVB tesoro

cngfnm

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 12:24:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelus.... io ti stringo molto forte...

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 21:21:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tesoro, tu stai attraversando un momento molto difficile, e tutto ti sembra ancora piu�nero di quello che e�, e magari il tuo papa�sta soffrendo quando te, se non di piu�per quello che ti e�accaduto.Tu lascia passare questo momento difficile, e vedrai che si aggiustera�tutto.Prova a stare serena,vedrai i raggi spuntare di un nuovo sole.
Ti abbraccio forte forte.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 22:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ancheio ti stringo forte Lilla! dolce tesor... e stringo voi tutti di un abbraccio di amore infinito! Angeli miei...

cngfnm
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina