| Autore |
Discussione  |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 15:53:02
|
|
Ho sognato che ero in un paesino , fatto di roccia e da queste roccie spuntavano dei diamanti...ma difronti a essi ero un po incredula...avanzando per il paesino , vedo davanti a me stesa solo con le gambe sul fianco una statua di una madonna nera il manto era scuro e anche il suo volto di carnaggione scuro non nero...attorno a me cerano sei o sette persone , mentre fissavo questa statua sembrava i suoi occhi si muovevano e domandai agli altri attorno a me se vedevano ciò che vedevo io , ma gli altri dissero che non vedevano niente , quindi mi avvicinai a lei , e iniziò a parlarmi ...e disse vai su per quella collina , io sono arrivata con un elicottero , mi svegliai dopo qualche gorno , andai a ricercare su internett questa madonna , e come per incanto apparve , madonna nera di S.LUCA situata su una collina a Bologna....e visto che io sono Napoletana , ma abito a bologna da solo 3 anni non sapevo di questa madonna...Il giorno dopo andai in quella chiesa situata sulla collina più alta di bologna...ed ecco che sull altare c era la madoninna , credevo che succedeva qualcosa , e quindi visto che ci portai anche mia nonna e mio cugino chiesi al prete di benedire la mia famiglia...ma non successe niente...SECONDO VOI CHE VOLEVA DIRE...ancora non l ho capito
|
|
|
bradamante
Virtuoso partecipante

Regione: Toscana
Città: pat
256 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 19:09:10
|
| Ciao ho letto il tuo sogno io non sono assolutamente un'esperta di sogni posso solo dirti quale sensazione mi ha comunicato il tuo sogno, perchè anche a me capita a volte di fare sogni che mi danno la sensazione di essere qualcosa di più che sogni confusi. Il fatto che la madonna era scura e che ti avesse suggerito di andare sulla collina mi ha fatto venire in mente che ancora devi superare o cercare qualcosa dentro di te, che al momento non sai, infatti i presenti al tuo sogno non vedevano nulla. Solo tu e lei lo sapete. La salita indica la scoperta di te che devi fare. Può darsi che si tratti solo di aspetti caratteriali da rivedere? Mi ha comunicato anche una sensazione di amore, perchè lei ti sta aiutando,infatti il luogo lo hai trovato davvero, così come davvero lei ti è vicina. Ti ripeto che non sono un'esperta, seguo solo le sensazioni che ho provato, quindi se non sarò d'aiuto e pensi che sono cavolate avrai ragione! Un bacione |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 23:01:12
|
| Pace a te cara bradamante...ho trovato soddisfazione nella tua risposta staremo a vedere ...grazie mille.... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 23:15:33
|
La madonna nera di S.LUCA situata su una collina a Bologna... è tua protettrice ne sono sicura, c'è stato un contatto tra voi... la prova è il tuo sogno... pregala, vai a trovarla quando puoi, forse ha da darti un messaggio importante, o forse vuole proteggerti, in ogni modo questo avvenimento non è da sottovalutare secondo me nasconde un messaggio molto importante... puoi chieder al tuo angelo o alla stessa Madonna che possano darti una risposta, magari in sogno. Pace e bene Fragolina cara e a presto. |
cngfnm
|
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 23:45:04
|
| Ti ringrazio caro Angelus , sai forse hai raggione , cmq i miei sogni sono spessi strani , allora cosa ne dirre , quando all età di 14 anni mi sognai la madonnina di fatima , praticamente andò così ero in una strada di un paese , all improvviso intorno a me sembrava che il tempo rallentava qualsiasi movimento , quando dal cielo con velocità , la madonna di fatima si fermò e mi guardò e in un attimo andò via , e mi svegliai...in un altro sogno , ho sognato che ero difronte ad una finestra grande che partiva dal pavimento era chiusa , ed io in mano avevo una carta che aveva due facciate , uno con la figura di un angelo , e l altra della madonna ,questa carta iniziò a girare nelle mie mani facendomi vedere entrambe le figure , quando faccio un salto dalla finestra , rompendo il vetro , e sorvolando , su una vecchina che aveva paura che cadessi , ma con un soffio leggero arrivai a lei sorvolando l abbracciai , perchè il suo viso era terrorizato , e la rassicurai e pr me nel sogno era mia madre , ma con un altro corpo.Poi ti racconto proprio l ultimo di due notti fa , ero con mia madre non so cosa stavamo cercando , era buio ma si vedeva , ad un tratto due bambini , stavano tipo combattendo con due esseri , uno da me non identificato , e laltro era un serpente , non so come ma mi ritrovai in mezzo a questa rissa , vedevo il bambino che a poco a poco si allontanava dall altro essere , mentre io venivo attaccata dal serpente , ho sfiorato i suoi denti , lui mi attaccava da dietro e non riuscivo a vederlo , e adun tratto riuscii a tagliargli la gola , anche se non volevo , perchè è contro la mia volontà uccidere sopratutto gli animali che amo profondamente , e poi mi sono svegliata , SECONDO VOI QUESTI ALLORA SI POSSONO AFFIANCARE ? ci sono altri sogni tanti sogni , con padre pio , con papa woitila , con il mio angelo , e altri ancora... |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 10:32:34
|
Ma Fragolina sei un vortice immenso di amore, lotta per il bene, tenacia, volontà di non arrenderti, grande fede e poi così dolce! Questo per me racchiudono i tuoi sogni e tu e Loro costruite giorno per giorno la tua Forza. Ti abbraccio |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
fiamma bianca
Angeli Divini

686 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 13:15:33
|
| Fragolina sei dolcissima, DIO è con te, Continua nel tuo sentiero, colmo di Amore |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 22:12:31
|
| Finalmente...ho compreso i loro significati , grazie anche a voi , e i vostri cuori che mi hanno dato conferma nella mia missione e in ciò che voglio e SARò....RAGAZZI E ANCORA UNA VOLTA IL MIO GRANDE AMICO DIO HA DATO CONFERMA , QUESTA VOLTA IN ME CON PAROLE TUONANTI...seguite sempre la luce e i vostri maestri , e diverrete ciò che vorrete...NEI MIEI SOGNI I SUOI SOGNI , VOGLIAMO LA STESSA COSA PER ENTRAMBI...GRAZIE E SOPRATUTTO NON DIMENTICATEVI CHE NON DIMENTICO I VOSTRI CUORI...con amore Fragolina |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|