| Autore |
Discussione  |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 00:02:31
|
Grazie dolci stelle, il vostro conforto sarà sicuramente prezioso per la mia cugina Alice, vi voglio bene e ad ogni occasione chiamatemi... Angioletto Ste ci sarà............
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Città: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 09:30:03
|
| Alle dieci saro´presente con il cuore, la miapreghiera non manchera´.Forza. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 21:49:10
|
Un grazie particolare, dolci Angioletti del mio cuore, mentre recitavo il S. Rosario questa mattina in chiesa ho avvertito la vostra presenza. Ma proprio quando entrava la " bara " ho sentito un profumo intenso di lavanda per pochi instanti. Dentro di me mi son detto... " Eccoli sono loro... " poi subito dopo ho esclamato " Grazie, siete con me". Non potete immaginare come ho sentito viva la vostra presenza, vorrei tanto potervi conoscere uno ad uno perchè voi siete i Veri Amici del mio cuore.
Vi voglio bene e sarò sempre al vostro fianco.... confidate in me...
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 14:41:42
|
Caro Ste leggo solo ora che Alice è partita per il suo viaggio. Sento anche che c'è tanta pace e tanto amore dentro il tuo cuore e questo senza dubbio la aiuterà. Mi unisco alla preghiera di tutti noi. |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 20:15:51
|
Carissimo Ziowilly mi dispiace apprendere questa brutta notizia, e farmi sentire così tardi ma sono un po di giorni che per motivi vari non mi connetto ad Internet... e solo oggi ho saputo della perdita della tua cara cugina, sono molto dispiaciuta per questa perdita... posso solo dirti che la dolce Alice è sicuramente un Angelo adesso e che sta insieme agli altri angeli a vegliare su di te... Che possa riposare in pace, ora la sofferenza non può più farle del male. TVB |
cngfnm
|
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 12:29:53
|
Grazie di cuore a tutti voi angioletti del mio cuore, non si arriva mai tardi per una preghiera ogni momento è sempre il momento giusto, cosa dovrei dire io che mi reputo Angioletto ritardatario di default. Sono convinto che le vostre preghiere lei le ha ascoltate tutte e ora che ci guarda dall' alto avrà modo per ringraziarvi inviandovi ad ogniuno di voi un messaggio d' amore dritto al vostro cuore...
Vi voglio bene..
Un abbraccio celeste...Ste |
 |
|
Discussione  |
|