Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 Balù: uno sguardo dal fondo del gabbione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sorrisolunare
Moderatore

Città: Pavia

149 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 02:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare  Rispondi Quotando
Adottate Balù vi prego!!
E’ piccolo, dolce e di un colore particolare (nero fumo). Qui in tanti ancora credono che i gatti neri portino sfortuna e così lui è l’unico maschio della cucciolata ad essere rimasto in gattile.

La sua è una storia triste fatta di abbandoni…Balù è arrivato da noi a metà settembre e dopo circa un mese è stato adottato, aveva trovato finalmente una famiglia il nostro piccino…dopo una settimana però ci è stato riportato (magrissimo…) perché la bimba all’improvviso si era scoperta allergica…Così senza pensarci tanto sopra Balù è stato riportato indietro come un pacco…Adesso è triste quando gli passo davanti, nessuno ha tempo di giocare con lui, solo due coccole veloci e così lui si ritira in fondo al gabbione a guardare il mondo che gli passa davanti…Piccolo, 3 mesi a dir tanto, ha bisogno di una famiglia che lo coccoli e gli dia sicurezza, solo questo. Possibile che a nessuno piacciano i gatti neri?! Vi prego venite a vederlo, vi riempirà di amore quando lo porterete con voi.

Balù si trova a Cecina (Livorno) ed è adottabile in Toscana.

Si richiede foglio di adozione e controlli pre e post-affido.

Info: Giada 339-8212740; [email protected]

Aiutate i nostri gatti!

Il gattile di Cecina (Livorno) ha davvero bisogno di volontari, cibo e materiali vari!

I mici che accudiamo tra gattile e colonie sono oltre 250 e non ce la facciamo più a sostenere le spese.

Anche se non potete adottare uno dei nostri mici per loro è importantissimo avere il vostro appoggio, anche solo un asciugamano, una piccola tovaglia per coprire le cucce, un’adozione a distanza…

Grazie a chi vorrà aiutarci.

Per info: Giada 339-8212740; [email protected]

65,1 KB

Modificato da - sorrisolunare in Data 28/12/2007 23:06:52

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Città: La città degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 23:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Mery, quando sento parlare di gatti in particolare, abbandonati e che cercano un dolce padrone, mi si stringe il cuore.
Come vorrei poterli adottare tutti, credimi, ma ho già una tenera miciona di nome Minoe ( penso si scriva cosi ) da 10 anni che giorno dopo giorno mi dona tanto affetto e compagnia, curata e accudita, la nostra " padrona dei divani e dei letti ".
Mi spiace di cuore non poter essere d' aiuto...

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina