| Autore |
Discussione  |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 22:04:24
|
In una stanza silenziosa c�erano quattro candele accese. La prima si lamentava: �Io sono la pace. Ma gli uomini preferiscono la guerra: non mi resta che lasciarmi spegnere�. E cos� accadde. La seconda disse: �Io sono la fede. Ma gli uomini preferiscono le favole: non mi resta che lasciarmi spegnere�. E cos� accadde. La terza candela confess�: �Io sono l�amore. Ma gli uomini sono cattivi e incapaci di amare: non mi resta che lasciarmi spegnere�. All�improvviso nella stanza comparve un bambino che, piangendo, grid�: �Ho paura del buio!� Allora la quarta candela disse: �Non piangere. Io rester� accesa e ti permetter� di riaccendere con la mia luce le altre candele: io sono la speranza�.
|
Solare |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
|
|
Solare
Amore

581 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 22:29:15
|
Citazione: Messaggio inserito da The Return to Innocence
http://www.angelinet.com/speranza/speranza1.asp
Una bella rappresentazione, con effetti diversi, ma di natura perfetto a me piacciono molto queste senzazioni, emozioni,il sentire vibrare la luce della candela dentro il mio cuore.Se tutti gli esseri umani avevano la luce nel cuore, saremmo tutti immortali. |
Solare |
Modificato da - Solare in data 02/11/2007 22:31:27 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 09:20:48
|
Dentro il cuore d'ogni essere vivente vi � la luce di DIO,perch� in esso risiede lo spirito vitale Divino,esso � il motore di tutto il fisico,e la parte centrale della gioia della sofferenza dell'amore o del odio,dipenda da cosa siamo capaci da esso a far emergere,dal nostro desiderio d'essere luce o tenebre.
L'immortalit� e gi� esistente in tuto il genere umano,e nella creazione perch� tutto � esistente presente eterno in DIO,il nostro corpo ne � una componente deteriorabile al tempo,distruttibile alle cose della vita,ma l'immortalit� risiede nella presenza della nostra anima eterna inquanto parte presente nella persona suprema DIO. Ma non � DIO. |
Sairam |
 |
|
|
Solare
Amore

581 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 12:33:30
|
"Dio comincia dove l'uomo finisce". |
Solare |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 18:52:55
|
L'uomo dovrebbe cominciare dove Dio finisce. Mah|........ Bye gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 01:26:18
|
Cosa vuoi dire ?
Citazione: Messaggio inserito da Solare
"Dio comincia dove l'uomo finisce".
|
Marco |
 |
|
|
Solare
Amore

581 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 12:15:52
|
Dio si � fatto uomo, e per noi si � fatto massacrare, annullandosi fisicamente, e messo in croce per noi. Dio vive in eterno, mentre l'uomo deve scontare la pena, quindi Dio teniamolo tutti i giorni dentro il nostro cuore. |
Solare |
 |
|
| |
Discussione  |
|