|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:03:17
|
Per tutti... un messagio d'Amore:
Io ci sono sempre... qui con te. Pace e gioisci... Non sei solo, mai. Accresci la tua volont�. Domina con la forza del tuo io le tue tentazioni fisiche. Non essere schiavo ma sii libero e padrone, le piccole cose ti mettono alla prova. Coraggio. Che ci vuole, se non la volont�, la consapevolezza della libert� di voler essere al di sopra degli impulsi, degli istinti, delle tentazioni. Chiudi gli occhi e ascoltami, libera la tua mente e seguimi, segui i miei pensieri e guarda dove vanno... sei...in alto, verso la luce, l'amore e verso un cielo di mille altri pensieri che, come i tuoi, creano una grande luce dove tu ti senti forte, felice, libero, riempiti di quella luce e di quell'Amore e torna ora quaggi�, forte e carico e usa questa forza per rendere saggia la tua mente e per rendere il tuo cuore colmo d'amore prega Dio e Lui ti accontenta. Ringrazia e offri a Lui qualche piccolo sacrificio, inizia cos� a misurarti, a conoscere quali sono le debolezze e lotta per vincerle. Sono con te e ti infondo la Pace e l'Amore, ti chiedo di andare avanti e di proseguire con purezza e semplicit�. Mai, non dimenticare di proiettare verso DIo e verso le sue creature pensieri positivi e d'Amore. L'Amore accompagni la tua notte e l'Amore accompagni la tua vita. Dai e riceverai e vivrai nell'Amore e nell'Amore respirerai Dio; sentirai la Sua voce nella gioia e serenit� del tuo cuore, e con l'Amore ancche i momenti difficili vengono superati con discernimento. Ti amo piccola luce, brilla, mi raccomando, non far si che la luce si disperda mai, ma lavora per attingere sempre nel giorno ma anche nella notte. Vi amo luci, risplendete il mondo cari.
|
Marco |
|
|
scharden

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 23:05:05
|
E' solo il cammino da compiersi con semplicit�, Amore e dedizione vivendo col cuore e cercando nella Luce di Dio l'aiuto e il sostegno permesso e donato dall' Angelo affinch� in seme sia da noi messo a frutto.
Citazione: Messaggio inserito da Solare
Il tuo messaggio d'amore davvero molto bello.....
Chi ha tutti questi attributi diventa un Santo.
|
Marco |
 |
|
|
Limpida

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 19:08:16
|
| Grazie Marco, attraverso le tue parole il mio Angelo mi ha parlato e lo sento vicino.Questo � un momento della mia vita in cui devo affilare le armi e combattere il Buon Combattimento.Grazie! |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
Modificato da - Limpida in data 30/10/2007 19:10:35 |
 |
|