| Autore |
Discussione  |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 23:05:07
|
Una piccola di 10 anni si trova sottoposta a chemio per un tumore....
Preghiamo gli Angeli..... che l'abbraccino....l'accompagnino.... e possano guarirla
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 23:12:54
|
| Io... non ho parole... sono cos� triste quando vengo a sapere che un bimbo che comincia a camminare con le sue forze facendosi appena appena strada nella vita � malato di tumore... chieder� al mio angelo di stare vicino a questa piccolina, spero che non soffra e che riesca a guarire, ma se il fato non vorr� prego tanto gli angeli che lei possa avere tanto tanto amore intorno a se... |
cngfnm
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 09:26:45
|
| Abbraccio anche io le vostre dolci preghiere per questa piccola. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 09:35:39
|

Che gli Angeli tutti,unitamente alla vergine Maria,veglino su di le
e la sua famiglia. |
Sairam |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 12:29:38
|
Mi unisco pienamente alle vostre preghiere, l' unione fa la forza e la forza siamo tutti noi, guidati da nostri Angeli e dal nostro Creatore.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 15:55:50
|
Ciao Figlia di Sion, mi addolora leggere queste cose... I bambini sono molto vicino agli Angeli e a Dio pi� di quanto possiamo immaginare... Voglio pregare qui, adesso, proprio in questo momento perch� ritengo che in questi casi non c'� tempo da perdere, l'aiuto, deve arrivare subito e velocemente. Per te, piccola, dolce bambina... Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont�, come in cielo, cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi rimettiamo i nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen. Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste. Amen. |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 19:08:43
|
| La malattia e�di per se�una cosa brutta, mapoi quando bussa alla porta dei bambini e�ancora peggio, preghero�il Signore affinche�le dia tanta salute. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:49:44
|
I dolci Fiori di Dio sono delle creature magnifiche. La parola malattia � una cosa " orribile " ma purtroppo c'�. Da buon Angioletto e padre di famiglia, dono una preghiera a tutte le tenere creature che soffrono e che possano quanto prima ricevere la luce della guarigione...
Un abbraccio celeste...Angioletto Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 17:31:56
|
Per questa bimba di 10 anni ,per Lei e per i tanti bambini che con la sua malattia vivono quotidianamente negli ospedali per poter superare con fatica questa cattiva malattia ,con la forza ,con la speranza e gli occhi verso il cielo ,per chiedere al Padre di superare questi momenti. Sono con te nelle preghiere, � molto difficile trovare parole ,ma pregare credo proprio che si possa fare,soprattutto per chi ha gi� un'Angelo lass� di nome Ale!

|
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
| |
Discussione  |
|