Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 per un piccolo angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo
Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 23:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Una piccola di 10 anni si trova sottoposta a chemio per un tumore....

Preghiamo gli Angeli..... che l'abbraccino....l'accompagnino.... e possano guarirla

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 23:12:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io... non ho parole... sono cos� triste quando vengo a sapere che un bimbo che comincia a camminare con le sue forze facendosi appena appena strada nella vita � malato di tumore... chieder� al mio angelo di stare vicino a questa piccolina, spero che non soffra e che riesca a guarire, ma se il fato non vorr� prego tanto gli angeli che lei possa avere tanto tanto amore intorno a se...

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 09:26:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbraccio anche io le vostre dolci preghiere per questa piccola.

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 09:35:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Che gli Angeli tutti,unitamente alla vergine Maria,veglino su di le

e la sua famiglia.

Sairam

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 12:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Mi unisco pienamente alle vostre preghiere, l' unione fa la forza e la forza siamo tutti noi, guidati da nostri Angeli e dal nostro Creatore.

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -

113 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 15:55:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Figlia di Sion, mi addolora leggere queste cose... I bambini sono molto vicino agli Angeli e a Dio pi� di quanto possiamo immaginare... Voglio pregare qui, adesso, proprio in questo momento perch� ritengo che in questi casi non c'� tempo da perdere, l'aiuto, deve arrivare subito e velocemente.
Per te, piccola, dolce bambina...
Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volont�, come in cielo, cos� in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi rimettiamo i nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste. Amen.

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Citt�: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 19:08:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La malattia e�di per se�una cosa brutta, mapoi quando bussa alla porta dei bambini e�ancora peggio, preghero�il Signore affinche�le dia tanta salute.

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 22:49:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
I dolci Fiori di Dio sono delle creature magnifiche. La parola malattia � una cosa " orribile " ma purtroppo c'�. Da buon Angioletto e padre di famiglia, dono una preghiera a tutte le tenere creature che soffrono e che possano quanto prima ricevere la luce della guarigione...

Un abbraccio celeste...Angioletto Ste

L' Ariete degli Arcangeli

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 17:31:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per questa bimba di 10 anni ,per Lei e per i tanti bambini che con la sua malattia vivono quotidianamente negli ospedali per poter superare con fatica questa cattiva malattia ,con la forza ,con la speranza e gli occhi verso il cielo ,per chiedere al Padre di superare questi momenti.
Sono con te nelle preghiere, � molto difficile trovare parole ,ma pregare credo proprio che si possa fare,soprattutto per chi ha gi� un'Angelo lass� di nome Ale!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina