Si Silvia, � bello percepire il calore di tanta solidariet�. Pensiamo come sarebbe il mondo se tutti quanti muovessimo queste forze.... Francesca, dobbiamo avere pazienza ed essere fiduciosi perch� le cose cambiano. L'importante � disporsi sempre fiduciosi giorno per giorno pronti ad accogliere ci� che per noi � importante ...passo per passo. Le situazioni evolvono se ricercate con amore e intensit�. Prega ...ma con tutto il tuo cuore e affida al buon Dio l'impegno per una vita sempre pi� volta a Lui. Dio ascolta chi parla col cuore. ...Le cose cambiano. Sii forte e fiduciosa. Un abbraccio.
Citazione:Messaggio inserito da lilla
Che bello ragazzi assistere a tutto questo. C'� positivit� e voglia di andare avanti. Loro vogliono questo per noi e cos� facendo non solo ci rendiamo conto che ci aiutano ma possiamo notare che anche nei dolori della vita quotidiana c'� anche tanto di buono, quel buono che ci permette di proseguire!
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: induno olona
3 Messaggi
Inserito il - 27/10/2007 : 00:43:44
Francesca sono ancora io annaghost, ti rimando il link di cui ti avevo accennato nel msg privato e abbi Fede. Ti abbraccio ancora. il link � http://www.lavoroeprofessioni.it/
Grazie Figlia di Sion... Grazie Scharden... Grazie Annaghost... le vostre parole consigliere e di conforto sono una grande forza per me... il vostro impegno nel dare il vostro aiuto come potete... VVB ragazzi e sono contenta di fare parte di questa grande famiglia che � Angelinet
Ciao Angelus, io purtroppo concretamente non posso aiutari, abito troppo distante da te, ma spiritualmente s�, e lo far� con tutto il cuore tramite le preghiere! Forza! Dio e gli Angeli non ci abbandonano! Un super abbraccio!