|
lilla
Un granello di sabbia colorato
    

1111 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 12:13:14
|
Amici sto leggendo questo libro "L'altro volto di Gesù - Memorie di un Esseno" vol. 1 di Anne e Daniel Meurois Givaudan.
Sono appena arrivata a leggere metà del libro e lo trovo veramente interessante sia per la semplicità nel descrivere concetti per tanti versi "fuori dalla nostra portata", sia per la dolcezza dei personaggi nel farci entrare nella loro dimensione. Una dimensione dove non ci sono barriere di razza, di religione ma dove tutti siamo Uno con lo stesso scopo, preparare la via per Costui che viene.
Vi riporto il commento scritto sul retro del libro:
" La scoperta dei Manoscritti del Mar Morto ha riportato alla ribalta gli Esseni. Chi erano? Chi era Gesù? In questo libro si tenta di rispondere a questi interrogativi attraverso una testimonianza vissuta. Gli Autori ci propongono infatti il risultato della consultazione degli Annali dell'Alaska, ovvero la prodigiosa Memoria dell'Universo a cui hanno attinto durante due anni di viaggi astrali. Questa insolita testimonianza non soltanto permette al lettore di partecipare alla vita quotidiana d'una comunità essena dei tempi di Gesù, ma getta nuova luce sugli incredibili eventi che da 2000 anni sono tenuti nascosti. E' certamente un libro sorprendente e anche se capovolge molti preconcetti, anche se non tutti saranno convinti della sua veridicità, ha il merito incontestabile di farci riflettere sull'importanza del contributo esseno alla preparazione della Missione del Cristo nell'ambito dello schema dell'Evoluzione."
Se qualcuno l'ha letto o vorrà farlo in futuro mi piacerebbe sapere il suo parere.
Pace e Amore.
|
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
|