Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Una domenica bellissima!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maggie
Appassionato partecipante

0330_da_CARMINE

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -

113 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 22:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi! Ieri io, mio marito e mio figlio abbiamo deciso di passare un pomeriggio in montagna, � stata una domenica bellissima! Siamo stati prima sul Monte Matajur (in prov. di Udine) e poi tornando indietro ci siamo fermati a passeggiare nel bosco di Cividale. Sul monte c'era un'aria davvero frizzante, anzi, faceva freddo, e anche se non abbiamo raggiunto la vetta eravamo contenti lo stesso e siamo riusciti a vedere anche un po' di panorama. Dopo ci siamo fermati in un rifugio e infine via! Gi� a valle verso il bosco! Insomma una giornata all'insegna della natura! Sembra incredibile, ma stare all'aria aperta, vedere il cielo, le nuvole, respirare aria pulita oltre a farti rilassare e riflettere d� allo stesso tempo una carica incredibile! Ero felice! Amici sono fortunata, ho la salute, un lavoro, una casa, una famiglia, ma cosa posso chiedere di pi� dalla vita? Grazie Signore per essere cos� generoso con me e per questa giornata passata in perfetta armonia con le persone che amo.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 08:51:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cara Maggie la potenza della natura ha i suoi effetti!
anche a me la montagna, l'aria fresca, gli amici alberi fanno un effetto rinvigorente e mi riempiono di gioia e buonumore.
Io non potrei farne a meno, daltronde vivo ai piedi del Gran Sasso D'Italia dove il verde, le montagna e gli alberi mi circondano!
Si dice che se ti avvicini ad un albero, appoggi le tue mani sul suo tronco o lo abbracci, ti rilassi, chiudi gli occhi e rimani in ascolto puoi sentire la sua linfa vitale, la sua energia positiva, scorrere attraverso di te e se ti lasci andare in meditazione cercando di fare parte di questo... puoi sentire addirittura cio che lui sente, il vento tra le fronde, ad esempio! io ho provato � bellissimo dopo ti senti diversa...

cngfnm

Modificato da - angelus in data 16/10/2007 08:52:41
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 16/10/2007 : 09:28:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Maggie delle tue parole, specialmente quando ringrazi Dio Padre per la vita che hai, che ti sei costruita. E' bello essere grati della gioia che ci circonda e la positivit� aiuta a proseguire.
Un abbraccione

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina