| Autore |
Discussione  |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 22:52:43
|
|
Ciao a tutti ragazzi! Ieri io, mio marito e mio figlio abbiamo deciso di passare un pomeriggio in montagna, � stata una domenica bellissima! Siamo stati prima sul Monte Matajur (in prov. di Udine) e poi tornando indietro ci siamo fermati a passeggiare nel bosco di Cividale. Sul monte c'era un'aria davvero frizzante, anzi, faceva freddo, e anche se non abbiamo raggiunto la vetta eravamo contenti lo stesso e siamo riusciti a vedere anche un po' di panorama. Dopo ci siamo fermati in un rifugio e infine via! Gi� a valle verso il bosco! Insomma una giornata all'insegna della natura! Sembra incredibile, ma stare all'aria aperta, vedere il cielo, le nuvole, respirare aria pulita oltre a farti rilassare e riflettere d� allo stesso tempo una carica incredibile! Ero felice! Amici sono fortunata, ho la salute, un lavoro, una casa, una famiglia, ma cosa posso chiedere di pi� dalla vita? Grazie Signore per essere cos� generoso con me e per questa giornata passata in perfetta armonia con le persone che amo.
|
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 08:51:25
|
Cara Maggie la potenza della natura ha i suoi effetti! anche a me la montagna, l'aria fresca, gli amici alberi fanno un effetto rinvigorente e mi riempiono di gioia e buonumore. Io non potrei farne a meno, daltronde vivo ai piedi del Gran Sasso D'Italia dove il verde, le montagna e gli alberi mi circondano! Si dice che se ti avvicini ad un albero, appoggi le tue mani sul suo tronco o lo abbracci, ti rilassi, chiudi gli occhi e rimani in ascolto puoi sentire la sua linfa vitale, la sua energia positiva, scorrere attraverso di te e se ti lasci andare in meditazione cercando di fare parte di questo... puoi sentire addirittura cio che lui sente, il vento tra le fronde, ad esempio! io ho provato � bellissimo dopo ti senti diversa... |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 16/10/2007 08:52:41 |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 09:28:34
|
Grazie Maggie delle tue parole, specialmente quando ringrazi Dio Padre per la vita che hai, che ti sei costruita. E' bello essere grati della gioia che ci circonda e la positivit� aiuta a proseguire. Un abbraccione 
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|