| Autore |
Discussione  |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:09:47
|
Se devi amarmi, per null'altro sia se non che per amore; non dire mai: L'amo per il sorriso, per lo sguardo, la gentilezza del parlare, il modo di pensare conforme al mio, che mi rese sereno un giorno. Queste son tutte cose che posson mutare, Amato, in s� o per te, e un amore cos� sorto potrebbe poi morire. E non amarmi per piet� di lacrime che bagnino il mio volto. Pu� scordare il pianto chi ebbe a lungo il tuo conforto, e perderti. Soltanto per amore amami - e sempre, per l'eternit�.
|
Solare |
Modificato da - Solare in Data 14/10/2007 17:42:49
|
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:47:47
|
| Sono daccordo . |
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 18:46:40
|
...Amare non � scelta, Amare non � aspettarsi qualcosa Amare � sentirsi parte e nella parte riconoscersi nel tutto per dare senza dare e ricevere senza ricevere. Non per volont� ma perch� cos� �. |
Marco |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 19:09:23
|
Citazione: Messaggio inserito da scharden
...Amare non � scelta, Amare non � aspettarsi qualcosa Amare � sentirsi parte e nella parte riconoscersi nel tutto per dare senza dare e ricevere senza ricevere. Non per volont� ma perch� cos� �.
l�Amore che mette le ali e ci lascia �volare� sempre pi� alti, in tutto ci� che facciamo... |
Solare |
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 22:12:40
|
...Amore � movimento, movimento che armonizza e regola.
Tutti lo invochiamo e sappiamo cos'�... ma perch� � cos� difficile viverlo realmente in questo mondo ?
|
Marco |
Modificato da - scharden in data 14/10/2007 22:15:31 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 22:39:50
|
Citazione: Messaggio inserito da scharden
...Amore � movimento, movimento che armonizza e regola.
Tutti lo invochiamo e sappiamo cos'�... ma perch� � cos� difficile viverlo realmente in questo mondo ?
Perch� � difficile vivere l'amore in questo mondo?
Perch� spesso confondo l'amore con altro,nella gioia e nel dolore devo provare amore,non � solo perdono,perch� si pu� perdonare senza amare,e non � donare che provo amore,si pu� donare senza amare,solo se imparo a condividere la tua vita nella mia posso amare. |
Sairam |
 |
|
| |
Discussione  |
|