Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 cambio dimensionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elektra
Super partecipante

LUCE
Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 17:09:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si parla sempre di cambio dimensionale della terra. dovremmo passare dalla terza alla quarta dimensione per arrivare alla quinta.Se ne parla tanto....ma qualcuno ne sa qualcosa????mi piacerebbe capire a cosa andiamo incontro..anche se in parte penso di aver intuito qualcosa.Dipende dal grado di evoluzione al quale siamo arrivati.Qualcuno ha qualche novit� in merito?Grazie un abbraccio a tutti

Elektra

Modificato da - elektra in Data 10/10/2007 17:11:13

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 18:00:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Si parla sempre di cambio dimensionale della terra. dovremmo passare dalla terza alla quarta dimensione per arrivare alla quinta.Se ne parla tanto....ma qualcuno ne sa qualcosa????mi piacerebbe capire a cosa andiamo incontro..anche se in parte penso di aver intuito qualcosa.Dipende dal grado di evoluzione al quale siamo arrivati.Qualcuno ha qualche novit� in merito?Grazie un abbraccio a tutti

Namaste a tutti e tutte:

personalmente o scarsa conoscenza di tutte queste teorie di prima terza quarta dimensione o altre simili discussioni;ma una riflessione si impone su la base di ci� che noi umani viviamo tutti i giorni,e di ci� che apprendiamo da ogni parte di questa terra,e una delle prime riflessioni che mi vengono nella mente,e la richezza di conoscenza informazione in vari campi,dalla medicna,alle scoperte meravigliose di nuovi pianeti e tante altre,altretanto di quanto persiste di male uso di queste conoscenze spesso invece di creare felicit� crea sofferenza,comunque sia una forte conoscenza anche in campo spirituale con la conoscenza di filosofie importanti spirituali,ed una ricerca di molta gente della conscenza spirituale.
Certo non mancano pieghe d� orrore,malvagit�,violenza,possiamo per� dire che di pari passo lentamente inarestabilmente molti cuori si aprono alla pace alla armonia alla fratellanza,un percorso lungo costante in salita ma vivo presente in varie nazioni;
Possiamo chiamare tutto ci� un principio di evoluzione umana?
Si penso di si,penso che proprio atraverso i secoli spesso ancora pi� bui e violenti di oggi qualcosa stia nascendo:
Ma
certamente il tutto,un miglioramento della condizione umana,una preparazione di avanzamento consapevole passa atraverso non un intervento salvatico esterno,ma maggiormente passa dal lavoro costante paziente umile di ricerca,riscoperta di quei valori che possono darci la possibilit� di vivere nella pace armonia con tutto il creato,IDDIO gli angeli,e tutte le anime spirituali.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .

688 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 20:50:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Le varie dimensioni partono dall'interno dell'Anima.
Per conoscerle e viverle pienamente serve molta purificazione.
Molti affermano di essere in procinto di entrare nella quarta, nella quinta, nella sesta dimensione...
Come se fossero dei premi per essere diventati bravi a vivere.

Le dimensioni possono essere paragonate alla profondit� di visione
dei propri sensi. Pi� i sensi fisici percepiscono la realt� e pi�
l'intero corpo reagisce in maniera pi� completa.
Cos� allo stesso modo i sensi spirituali, se attraverso una purificazione sono pi� liberi, possono entrare in sintonia con dimensioni pi� elevate.

Le dimensioni pi� elevate sono pi� vicine a Dio, pertanto non � con l'ostentazione di esse che ci si avvicina, ma conoscendo se stessi,
e conoscendo Dio. Dio lo si conosce qui sulla Terra, faticando e imparando che l'Amore non � solo una parola, ma anche molto sacrificio e rinunce a cose veniali e futili.
Sopportando il dolore, e reagendo ad esso con sincerit� si accresce
lo spazio interiore, nel quale lasciarsi riempire da Dio, per poi ampliare i nostri sensi spirituali.

Non � un cammino facile.
Per conoscere la parola Amore, si deve smantellare il falso concetto di Amore. Questo falso concetto non � possibile spiegarlo qui.
Va scoperto individualmente, con coraggio, attraverso il superamento delle proprie prove personali.

Queste prove seppur possono essere superate solo con le proprie gambe,
necessitano di calore umano e solidariet�.
Senza eccessi, ma con Amore, con il proprio livello di Amore che si conosce.

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 23:46:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quindi lavorare sulle energie.Soprattutto scavare dentro se stessi fare pulizia e prepararsi a ricevere e a dare "AMORE"in quanto energia pura divina? Grazie per le vs risposte.

Elektra
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina