| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 16:13:27
|
|
Secondo voi è possibile che una persona, dopo una torto subito, possa lanciare una "maledizione" a questa persona e questa si avvera?
|
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 16:23:58
|
IN pratica cè una mia compagna di scuola, che ogni volta che qualcuno le fa qualche torto, dice qualcosa di brutto che gli deve capitare a quella persona.... ad esempio alcuni giorni fa ha piovuto, ed era salita sulla macchina di un altra mia compagna per farsi accompagnare a casa, solo che lei l'ha fatta scendere dicendole che non aveva tempo di accompagnarla.. e lei dAniela, tt arrabbiata ha detto "gli si deve feramre la macchina e si deve bagnare tutta" il giorno dopo ha continuato a piovere e lei è venta a scuola tutta baganta dicendo che lgi si era fermata la macchina e non era partita più! OPpure un altra volta non ricordo cosa gli aveva fatto una ragazza, e lei gli ha detto che gli si doveva roprere il braccio... e dopo un pò di giorni a questa ragazza gli si è veramente rotto il braccio.... comunque ne sono successe tante di queste cose.. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 20:22:12
|
Oddio! non so... io credo alle energie negative che possono scaturire dal male... e queste colgono secondo me... cioè se una p ersona è dotata di una certa forza psichica e ti manda una maledizione e quando lo fa ci mette veramente tutta la rabbia e i suoi sentimenti negativi... allora ci coglie... non so se è il caso della tua amica però o se nel suo caso sono state coincidenze... Un abbraccio di luce tesoro! |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 08/10/2007 20:50:04 |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 21:27:19
|
| beh no... la mia copagna non è il tipo che prova tutto questo rancore.... è un tipo tranquillo..... boh non so cosa diependano questi fatti.... io non credo alle coincidenze..anche perchè sono capitati molto più di una volta questi fatti... |
 |
|
|
aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta
33 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 23:00:45
|
Cara Deoris, io ti credo, credo che alcune persone ci mettano tutto l'intento possibile per fare accadere le cose,sia belle che brutte. Mi hanno insegnato a usare l'intento ovviamente per per le cose belle, non sempre purtroppo funziona ma in alcuni casi quando si usa male l'energia possono accadere anche queste cose! Sono stati fatti alcuni esperimenti da cienziati: Hanno chiuso due persone in due stanze diverse , alla prima, sono stati stimolati i suoi sensi attraverso immagini e suoni,alla seconda persona hanno messo un encefalogramma e pur non avendo stimoli hanno registrato dei picchi all'encefalo nello stesso momento della prima persona. E' INCREDIBILE non trovi ?! |
aria 69 |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Città: La città degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 10:26:24
|
Dolce stella Deoris, sinceramente non saprei cosa dirti, per quanto ne so io o da quanto sentito dire, chi come dici tu " lancia una maledizione " o prima o poi ritorna al mittente. Non sono il tipo che fa queste cose e mi guardo bene dal farlo, tante volte quando perdo le " staffe " preferisco mordermi la lingua tre volte piuttosto di creare del danno ad una persona che magari volere o no, l' ha fatto a me. Semplicemente mi impegno ad non abbassarmi al suo livello e cerco di perdonarlo per la sua ingnoranza.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2007 : 18:39:06
|
| Io credo che chi verametne dice queste cose così cattive e poi accandono, lo faccio solo ed esclusivamente con l'intento di nuocere di fare del danno a una persona.. e lo fa con cattiveria, per pura malvagità. Quando una persona si arrabbia in quel momento può dire la qualunque, ma poi con la mente lucida, ripensa alle cose magari cattive che ha detto e si pente..chi dice invece quel genere di cose senza pentirsi, lo fa per pura cattiveria e queste sono le persone che possono nuocere |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 10:34:43
|
Se sentiamo energie negative, a parte allontanarci, dobbiamo sempre cercare dentro di noi il contatto con il nostro cuore ed inviare energia di amore, di pace e di serenità. Così facendo allontaniamo da noi ogni negatività che verrà respinta dalla nostra barriera di amore. Non è facile io alle volte non ci riesco ma ci provo. Deoris ti abbraccio  |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 16:58:31
|
| Cara deoris ,se posso dirti la mia altro che calma questa tua "amica" quì si tratta di pura cattiveria e secondo me la calma che dimostra e apparente!! ciao un salutto a tutti voi Cris |
 |
|
| |
Discussione  |
|