| Autore |
Discussione  |
|
aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Magenta
33 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 22:34:02
|
E' vero viviamo in un mondo sporco e pieno di persone senza coscienza! Ho avuto delle esperienze durante il mio soggiorno in ospedale, mentre aspettavo la nascita del mio angioletto. C 'erano donne di tutte le eta che entravano in ospedale al mattino per praticare un aborto alloggiavano nella mia stanza . Nel tardo pomeriggio erano pronte a uscire come se niente fosse successo, anzi erano molto sollevate!! Ma come si pu� uccidere un essere vivente che � dentro di te e per di piu essere felici di averlo fatto !! Io mi sentivo davvero ( scusate la parola ) schifata da tutte quelle donne e credetemi in quel momento mi sono vergognata di essere ...donna. U N ABBRRACCIO |
aria 69 |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:19:06
|
Sono convinta anch'io che l'aborto sia un omicidio.
A 14 anni, durante un incontro con il gruppo di adolescenti, � stato portato questo tema, documentato; sono stati invitati dalla Parrocchia: un prete, un medico ed una madre di famiglia per spiegare a noi ragazzi cosa fosse in realt� l'aborto. Questo medico ci ha portato un filmato effettuato mediante sonda all'interno dell'utero, durante le fasi di un aborto... Vi assicuro che � stato shoccante! Vedere questa piccola vita che � conscia di ci� che le sta accadendo e che tenta in tutti i modi di nascondersi. Non possiamo pensare che perch� una vita � ancora in fase di formazione, non sia vita... Ho visto il comportamento del feto nel filmato e lo ricordo perfettamente ancora oggi che ho 35 anni... Aveva voglia di vivere!!! L'istinto di sopravvivenza non � una particolarit� di un essere vivente?
Possiamo tentare di trovare tremila scuse per chi lo attua, ma sono soltanto scuse. Non c'� un motivo valido per mettere fine ad una vita, men che meno ad una che deve ancora nascere. Ci sono tanti modi di assicurare una vita ad un figlio non voluto, tutti gli ospedali sono attrezzati, tante sono le associazioni che si impegnano in questo settore... E poi come qualcuno ha gi� saggiamente detto, per non concepire un figlio sappiamo bene come fare... basta pensarci prima.
|
Annalisa |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 12:37:24
|
Sono una piccola scintilla di DIO...lasciatemi vivere!
 |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 00:55:24
|
Scintilla di Dio... ma che bella frase.... � vero, pensandoci bene � spiritosa ma nello stesso tempo profonda e piena di significato. E' la vita che inizia ed � giusto paragonarla ad una scintilla che accende un fuoco... il fuoco della Vita... Grazie dolce stella Lilla sei meravigliosa...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|