| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 23:57:54
|
|
L ABORTO E' UNA PRATICA DISUMANA ...VAGANDO NEI SITI CASUALMENTE O VISTO DELLE IMMAGINI AGGHIACCIANTI....HO SUBITO SPENTO IL PC MA QUALCOSA HO INTRAVISTO.......NON ANDREBBE MAI PRATICATO ...SOLO E DICO SOLO IN PRESENZA DI MALFORMAZIONI TREMENDE ... ANCHE A 60 ANNI A 16 DOVREMMO TENERLI O PERLOMENO EVITARE IL RISCHIO NEL 2007 NON E' POSSIBILE SBAGLIARE.....COSA NE DITE.....STO RICOPIANDO DELLE PREGHIERE PER I BIMBI ABORTITI DA DIRE OGNI GIORNO......DOMANI LE SCRIVO QUI.....UN ABBRACCIO....
|
Modificato da - JONCRISANG in Data 07/10/2007 23:59:06
|
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 14:37:41
|
Dolce stella Cristina, essendo io padre di famiglia, sono pienamente contrario all' aborto. Ogni Fiore di Dio ci viene donato con amore e il nostro vero amore sta nel fatto di accettare tutto. Perch� dobbiamo '' gettare via '' un dono cosi grande ? Assolutamente NO !!! Anzi, dobbiamo donarle tutto il nostro amore e aiutarlo nelle sue difficolt�. Cosi si puo' parlare di " Amare e aver Fede ".
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 17:38:34
|
| Io non ho bambini, ma ho avuto un aborto spontaneo,ed e�terribile ed incolmabile il senso di vuoto interiore che rimane, ma spesso mi e�capitato di parlare con donne piu�grandi di me, le quali spesso avevano abortito per scelta,e nonostante fosse stata una decisione ponderata, mi raccontavano di sentire comunque il senso di vuoto, ma come se non bastasse,al senso di vuoto si univa il senso di colpa.Spero che nessuna donna sia piu�costretta ascegliere. |
 |
|
|
ADRIAN FUNADRU
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: TORINO
24 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 18:48:41
|
| l'ABORTO e un delle cose pui brute che si possono fare al mondo.Povereti quei bimbi che vengono abbandonati senza pieta.Io vorei vedere quele donne al posto di quei bimbi,afinche vedano anche loro cosa significa essere abbandonati.Dio vede e non dimentica.Spero comunque che Dio abbi pieta di quelle donne,nonnostante il loro orribile comportamento. |
Padre della vita,noi crediamo in te.Figlio Salvatore, noi speriamo in te. |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 20:47:24
|
Ragazzi non voglio essere male interpretata... non voglio assolutamente dire che � giusto uccidere una creatura...
ma... immaginate una ragazza di 14-15 anni che non � assolutamente pronta... io mi rendo conto che a 30 anni ancora non riesco a camparmi decentemente! come fai a mettere al mondo un figlio se non hai di che camparlo... a 15 anni... rinunciare a tutta la tua vita... a tutti i tuoi sogni... immaginate quindi questa ragazza che viene stuprata... e ce ne sono milioni di questi casi... e rimane incinta... immaginate... oltre al trauma di essere stuprata, cosa pu� fare? e soprattutto pu� riuscire ad amare una creatura che non voleva, che le ha rovinato praticamente la sua vita di 15 enne e che � il frutto di un'abominevole atto e di una persona meschina ed orribile che l'ha stuprata? quello che voglio dire � che io cerco di mettermi sempre nei panni di chi ha fatto la scelta, che ripeto, non � giusta, ma bisogna mettersi nei panni di chi la fa... e capire perch� la fa... E' vero dolcissima Joncrisang, � una pratica disumana e non la scuso, e men che meno puoi scusarla tu che sei una dolce mamma felicissima del suo nuovo piccolo in arrivo! per� pensateci... e ditemi cosa ne pensate di ci� che vi ho detto, e poi i motivi possono essere molti altri... come dici tu malformazioni tremende... o altro... Comunque personalmente credo che le scelte di una persona facciano parte della sua crescita spirituale e se in questa vita si f� una scelta questa porter� conseguenza anche nelle vite future... un aborto porta sempre conseguenze bruttissime nella vita futura... il nostro Karma diventa pesante e dobbiamo scontare il male fatto... sapete come ragiono insomma... per� che ne pensate della faccenda di cui vi ho parlato prima? Un abbraccio di luce Vi voglio bene non interpretate male quello che volevo dire :) |
cngfnm
|
Modificato da - angelus in data 08/10/2007 20:48:10 |
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

Citt�: .
688 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 20:53:42
|
Per non mettere al mondo un figlio bisogna non concepirlo. Dal momento che � concepito � gi� al mondo e si trova una soluzione per dargli un presente. L'omicidio di un innocente non � una soluzione, ma un omicidio.
Aborite significa non credere nei bambini. Una societ� che non crede nei bambini non ha futuro ed � avviata alla rovina.
Citazione: Messaggio inserito da angelus
Ragazzi non voglio essere male interpretata... non voglio assolutamente dire che � giusto uccidere una creatura...
ma... immaginate una ragazza di 14-15 anni che non � assolutamente pronta... io mi rendo conto che a 30 anni ancora non riesco a camparmi decentemente! come fai a mettere al mondo un figlio se non hai di che camparlo... a 15 anni... rinunciare a tutta la tua vita... a tutti i tuoi sogni... immaginate quindi questa ragazza che viene stuprata... e ce ne sono milioni di questi casi... e rimane incinta... immaginate... oltre al trauma di essere stuprata, cosa pu� fare? e soprattutto pu� riuscire ad amare una creatura che non voleva, che le ha rovinato praticamente la sua vita di 15 enne e che � il frutto di un'abominevole atto e di una persona meschina ed orribile che l'ha stuprata? quello che voglio dire � che io cerco di mettermi sempre nei panni di chi ha fatto la scelta, che ripeto, non � giusta, ma bisogna mettersi nei panni di chi la fa... e capire perch� la fa... E' vero dolcissima Joncrisang, � una pratica disumana e non la scuso, e men che meno puoi scusarla tu che sei una dolce mamma felicissima del suo nuovo piccolo in arrivo! per� pensateci... e ditemi cosa ne pensate di ci� che vi ho detto, e poi i motivi possono essere molti altri... come dici tu malformazioni tremende... o altro... Comunque personalmente credo che le scelte di una persona facciano parte della sua crescita spirituale e se in questa vita si f� una scelta questa porter� conseguenza anche nelle vite future... un aborto porta sempre conseguenze bruttissime nella vita futura... il nostro Karma diventa pesante e dobbiamo scontare il male fatto... sapete come ragiono insomma... per� che ne pensate della faccenda di cui vi ho parlato prima? Un abbraccio di luce Vi voglio bene non interpretate male quello che volevo dire :)
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 21:00:45
|
Va bene... Grazie per la tua risposta Return to innocence... infatti hai detto veramente la cosa giusta... la societ� odierna secondo me � sporca, non crede davvero nei bambini, altrimenti una ragazzina di 15 anni che rimane in cinta sarebbe aiutata in tutti i modi per poter mettere al mondo e crescere il suo bambino... ma cos� non accade... io sono contenta che gli Angeli di Angelinet siano le persone meravigliose che sono... ma al mondo non siamo la maggioranza altrimenti gli aborti non si verificherebbero pi�... Mi dispiace se sono sembrata offensiva nl mio post di prima... scusatemi |
cngfnm
|
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 21:04:50
|
stai tranquilla  non pensare mai di essere in minoranza. La sola tua parola pu� far nascere un bambino o farlo morire. I problemi non si risolvono in un attimo o in superficie,con azioni eclatanti.
I problemi si risolvono alla radice, curando l'interno delle persone. Chi chiede aiuto per dare vita, trover� aiuto. E io credo che questo sia uno dei tanti posti giusti.
Citazione: Messaggio inserito da angelus
Va bene... Grazie per la tua risposta Return to innocence... infatti hai detto veramente la cosa giusta... la societ� odierna secondo me � sporca, non crede davvero nei bambini, altrimenti una ragazzina di 15 anni che rimane in cinta sarebbe aiutata in tutti i modi per poter mettere al mondo e crescere il suo bambino... ma cos� non accade... io sono contenta che gli Angeli di Angelinet siano le persone meravigliose che sono... ma al mondo non siamo la maggioranza altrimenti gli aborti non si verificherebbero pi�... Mi dispiace se sono sembrata offensiva nl mio post di prima... scusatemi
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

374 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 21:11:26
|
Le tue parole mi rincuorano Return... davvero tanto... e sono sicura anche io che questo sia il posto adatto... Vi voglio bene! Grazie Angelinet  |
cngfnm
|
 |
|
|
The Return to Innocence
Super partecipante

688 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 21:14:59
|
Vita... Guardala sempre da dentro. Quella � la Vita, che tutto pu� sopportare e tanto pu� Amare.
|
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 15:35:59
|
Certo che questo � il posto giusto... Chi viene qui � perch� ha dentro di se un richiamo.... un messaggio angelico ha fatto modo di entrare in questo magico Regno Angelico ed io da misero angioletto ne sono fiero di appartenere a voi...
Grazie di cuore Angelinet vi voglio bene......
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|