Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti di cuore
 la gelosia sta guarendo! grazie amici miei
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio
Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 13:42:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari Amici di Angelinet, voi tutti che mi avete consigliato in quel momento di dura prova nel quale ho rischiato di distruggere il mio rapporto con il mio dolce angelo Simone, il mio ragazzo, per via della mia pazza gelosia dovuta alla lontananza...
Voglio ringraziarvi perch� le vostre parole mi hanno fatto ragionare molto e gi� dal giorno seguente io ho cominciato a cercare di sostituire la gelosia con l'amore... e poi ho smesso di non permettere a me stessa di fare le cose che mi piacciono perch� ero lontana da lui... io mi privavo delle cose e pretendevo che anche lui vivesse solo, lontano da me e solo per me... che pazza sono stata!
appena ho iniziato ad uscire un po di pi�, poi mi sono buttata nella conoscenza di nuove persona ed ho trovato un gruppo che mi vuole come cantante... ecc. ecc.
lui, il mio Simone, era contento per me...
invece quando lui era contento io ero gelosa...
allora ho capito, ed ho provato a sostuire la gelosia con l'amore come mi avete detto voi...
Stasera il mio tesoro passer� una notte bianca nella sua citt� con un suo amico e delle amiche... ed io st� serena... 20 giorni f� avrei dato di matto e lui sarebbe rimasto a casa... povero tesoro che cosa stavo combinando...
ero tornata veramente 10 anni indietro!
bel cambiamento direi in pochi giorni...
per questo si ha bisogno di una guida ogni tanto verso la via dell'amore perch� le faccende della vita capita che ci fanno perdere la strada!
Grazie anche al mio angelo perch� lo st� pregando tanto, perch� mi dia la forza di combattere i miei traumi e i miei limiti e sento che ci� sta piano piano accadendo!
Vi amo ragazzi!

cngfnm

Modificato da - angelus in Data 06/10/2007 13:46:40

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 19:52:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti carissima...
questo � il modo giusto di prendere la vita.
Le persone che amiamo non sono nostre propriet� e se ci amano davvero non abbiamo nulla da temere.

Un abbraccio

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 22:53:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina