| Autore |
Discussione  |
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 22:12:50
|
| Carissima, capisco il tuo problema. Immagino che deve essere dura... Ma questo proposito ti posso raccontare un aneddoto che spero ti possa aiutare. Una persona a me cara mi ha raccontato pi� volte che quando era ragazzino aveva la fobia di passare da solo davanti ai cimiteri di sera. Se per esempio percorrendo una strada ne vedeva uno aveva cos� talmente tanta paura che si sentiva costretto a tornare indietro o a prendere un'altra strada. Poi per� decise che doveva a tutti i costi risolvere questo problema. Una sera prese coraggio, e decise di affrontare il cimitero e di andare a fermarsi proprio davanti al cancello d'entrata. Solo. Mi raccont� che pass� dei minuti terribili, che preg� all'inverosimile ma l'unico modo per "guarire" da questa paura era rimanere dov'era. Il tempo pass� e piano piano si rese conto che il suo cuore stava ritornando a battere regolarmente come prima. Beh! Che dire, da quel giorno non ebbe pi� paura di passare davanti ai cimiteri, anzi, quando me lo racconta ride ancora di se stesso! Questo per dirti cara Angelus che la forza d'animo, il coraggio, il desiderio di guarigione e la fede sono delle armi potentissime! Lo so che tra il dire e il fare c'� di mezzo il mare, ma ricordati che in pi� tu hai anche gli angeli, che sono dalla tua parte, e infine hai noi, quelli del forum, che se possiamo darti una mano volentieri lo facciamo. Quindi hai tutte le carte in regola per superare il tuo problema! La tua bellissima voce echeggier� fino in cielo e dar� a tutti quelli che ti ascolteranno infinite emozioni, proprio come desideri. Ti abbraccio! |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 09:25:02
|
Grazie Maggie! Ti Voglio Bene  |
cngfnm
|
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 23:37:14
|
Ma che Angioletto distratto che sono !!!! Dolce stella Francesca, perdonami ma nella fretta di risponderti non mi sono accorto che tu canti.... ecco perch� il mio Angelo Custode mi ha tirato le orecchie e io non capivo il perch� !!!! Splendido, pensa che ho cantato anch' io per diversi anni e per tanti altri e non mi vergogno di dirlo, ho suonato da buon organista, accompagnando le liturgie nella mia parrocchia ove son nato. Sono sempre stato convinto e lo sono ancora oggi, anche se � qualche anno che non suono piu' ma vorrei ritornare a farlo, che ogni singola nota che usciva dalle canne dell' organo arrivasse al cuore degli Angeli.... Continua a cantare, il canto e la musica sono nel regno di Dio....
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 20:36:25
|
Grazie per il consiglio Ziowilly lo far�... continuer� a cantare  |