| Autore |
Discussione  |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 23:13:31
|
|
Lo so che � un po' tardi, ma sono ancora in tempo! In occasione del 2 ottobre, festa degli angeli custodi, approfitto per ringraziare tramite questo bellissimo forum il mio adorato angelo custode. Oggi ho avuto un gran da fare, tra casa, lavoro e famiglia non ho ancora avuto ancora il tempo per farlo, ma ora che si sono "calmate le acque" eccomi qua. Mia dolcissima creatura celeste come vedi non ti ho dimenticato, anzi oggi ti ho pensato pi� spesso del solito sapendo che era la tua festa. Grazie per i tuoi piccoli regali quotidiani, per il supporto morale e per la forza che mi trasmetti. Grazie perch� mi ascolti sempre, perch� mi consoli, perch� sei felice quando io sono felice, grazie perch� sei con me nel dolore. E grazie e ancora grazie perch� quando serve mi illumini, perch� mi proteggi e perch� mi ami e non mi giudichi. Ti voglio un bene dell'anima!
|
|
|
ADRIAN FUNADRU
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: TORINO
24 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:54:15
|
ANCHIO VOLIO RINGRAZIARE IL MIO ANGELO CUSTODE PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER ME.PER ESSERE STATO AL MIO FINCO SEMPRE. GRAZIE!!!!!!! SPEROCHE RIMARAI CON ME FINO ALLA FINE ANGELO ADORATO E GRAZIATO.SEI UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI.GRAZIE ANCORA PER TUTTO.TI VOLIO MOLTO BENE. |
Padre della vita,noi crediamo in te.Figlio Salvatore, noi speriamo in te. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 23:23:25
|
come mai le parole non riescono ad uscire come mai non mi sembrano mai giuste, mai adatte
sono tre ore che scrivo e cancello, riscrivo e cancello ancora... forse perch� la mia gratitudine per Te non ha bisogno di parole
Ci sono un miliardo di motivi per cui io potrei dirti Grazie. Quello pi� importante � per la guarigione. Mi riscopro diversa e questo mi spaventa Angelo. Grazie perch� la forza di cambiare io non... non ce l'ho mai avuta e invece adesso � l'unica cosa che voglio!
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 03/10/2007 23:36:08 |
 |
|
|
maggie

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:57:21
|
| Raggio di Luna, il tuo messaggio � bellissimo! |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 23:18:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna
come mai le parole non riescono ad uscire come mai non mi sembrano mai giuste, mai adatte
sono tre ore che scrivo e cancello, riscrivo e cancello ancora... forse perch� la mia gratitudine per Te non ha bisogno di parole
Ci sono un miliardo di motivi per cui io potrei dirti Grazie. Quello pi� importante � per la guarigione. Mi riscopro diversa e questo mi spaventa Angelo. Grazie perch� la forza di cambiare io non... non ce l'ho mai avuta e invece adesso � l'unica cosa che voglio!
Ciao Raggio di luna,tre ore che scrivi e cancelli,come mai? Ti raconto una storia:
Un principe comissiono una strada che doveva unire la citta alla montagna: non gli diede tempo,cio� non li disse devi terminarla in tot mesi o anni,gli disse solo costruiscila,egli comincio i proggetti e inizio a tracciare la strada,poi cancello la strada,e ricomincio,senza rendersi conto passarono 10 anni quando termino la strada,e ando in cerca del principe ma non lo trovo al castello,allora pensieroso e precupato chi lo pagasse si incammino per la sua strada e senza rendersene conto arrivo in cima alla montagna,li seduto su un masso chi incontro? il principe,ma come esclamo siete qua?io ho fatto la strada e voi da dove siete giunto? ho camminato sopra di te mentre tu cancellavi tenendo a mente il disegno che avevi dentro il cuore. |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 23:33:50
|
Solo un p� di incertezza.. A volte le parole ti sembrano difficili, pesanti, superflue e non bastano per descrivere quello che si ha dentro al Cuore. La gratitudine per il mio Angelo � immensa, ma forse non basta.. Hai ragione, spesso si perde tempo per la paura di fare o dire una cosa sbagliata.. Grazie Angelo perch� tutto quello che scrivi lascia un segno, ed � spunto per riflettere.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 04/10/2007 23:43:32 |
 |
|
|
scharden

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 23:48:17
|
Il cuore � pi� grande della mente. Il cuore vive e si alimenta nell'infinito dello spirito, la parola vive e si costruisce nel finito della mente. Il cuore non ha tempo, la mente deve correre nel tempo. Fermiamo un attimo il tempo e, spaziando nell'infinito, daremo la parola al cuore. |
Marco |
 |
|
|
Maya.78
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Citt�: Latina
21 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 23:08:57
|
[b][/bVoglio unirmi a voi, nel ringraziare tutti gli angeli custodi. Sopratutto il mio dolce e prezioso angelo, che mi guida e illumina il mio cammino. Grazie mio dolce amico e fratello celeste. Grazie per il tuo amore. Tu mia dolce guida inviata da DIO, conducimi sul cammino che porta al cielo. Grazie AMORE MIO TVTTTTB Anche perch� mi sopporti! |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 23:32:19
|
Il mio Angelo Custode ? Ma Lui � sempre al mio fianco. Ascolto la sua voce, gli parlo e ascolto i suoi consigli, questo avviene tutte le sere al termine delle mie rituali preghiere. E' il mio confessore privato e Gli voglio un mondo di bene. Grazie dolce Angelo perch� esisti e fin dalla mia nascita sono stato affidato a te...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2007 : 13:33:18
|
Il mio Angelo ha dovuto tribolare parecchio prima che io iniziassi ad ascoltare la voce del cuore... ho fatto e ho detto una marea di enormi cavolate nei primi 26 anni della mia vita! anche se da tanto provavo a migliorermi... ma sbagliavo la strada! non lo ascoltavo :) la notte del mio 18 compleanno sognai il mio angelo non mi era mai accaduto ed era un momento di enorme cambiamento per me perch� avevo intenzione di prendere una determinata strada di comportamento, era il riscatto di tutto quello che mi aveva fatto patire mio padre! la libert� soprattutto mi era mancata ed avevo giurato che a 18 anni... visto che lui mi ripeteva che avrei potuto fare ci� che volevo a 18 anni... potete immaginare... e bene quella notte sognai il mio angelo e non cap� assolutamente il messaggio che voleva darmi... era quello di scegliere la strada del bene! ma non lo feci, cominciai una guerra assurda contro quello che io giudicavo un despota e ci� ha portato a tanta sofferenza! e tanti errori nella mia vita! ma il mio angelo no, non ha mai mollato, non mi ha mai abbandonato e mi ha sempre ispirato un sentimento forte che piano piano � cresciuto fino a sbocciare in quello che st� diventando ora... sono passati 12 anni da allora! Grazie Angelo, Grazie DIO, grazie angeli miei di aver tenuto accesa quella fiammella di amore dentro il cuore arido e sofferente facendo in modo che quel piccolo calore divenisse un fuoco ardente. Grazie |
cngfnm
|
 |
|
| |
Discussione  |
|