| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 23:33:55
|
Vorrei poterti donare un sorriso per farti capire quanto sei importante... Vorrei poterti ascoltare e con una parola alleviare il dolore dal tuo Cuore... Vorrei portarti sulla sabbia e farti respirare l'odore del mare agitato in modo da farti dimenticare anche solo per un'ora dei problemi che attanagliano la tua Anima... Vorrei donarti un morbido dolce alla panna e cioccolato, panacea momentanea delle lacrime... Vorrei con una carezza infonderti Pace e Serenit�.. Vorrei che questo momento venisse spazzato dal vento lontano da Te.. Vorrei farti ascoltare la Musica che produce il pensiero di Bene e di Affetto di quanti ti vogliono Bene..
Questo Raggio di Luna stasera � indirizzato a Te, fragile amico e rischiara questa tua notte buia..non sei solo.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 23:56:28
|
GRAZIE    |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 29/09/2007 23:57:28 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 13:06:13
|
Hai ragione Teresa.....nessuno � mai solo!! Un abbraccio sorellina.....
 70,82 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 22:59:36
|
Dolcissima... con te non ci si sente MAI soli...  |
cngfnm
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 00:20:51
|
Dolce e cara Raggio di Luna tu vuoi,ma nel frattempo t� fai. La tua speranza come t� sai non cade nel vuoto,apri gli occhi,domani vedrai nuova luce attorno a t�,la volont� che vorresti donare al tuo prossimo,� ai suoi piedi,e se lo spirito di fratellanza non si � ancora spento,tornerai come un cerchio a donare ci� che nella tua anima chiama e che t� da buona pecorella sei disposta ogni volta a donare. Il tuo sentiero si apre al tuo comando,la tua fede se la guiderai come hai sempre saputo fare,doner� bene e gioia a t� ed ai tuoi cari,e io vorrei essere tra questi. PACE E BENE gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 00:25:37
|
Spettacolare il contibuto di Opale, parole giuste e considerazioni piu' che azzeccate. Mi unisco a voi e mi impegno a fare ancora di piu' di quello che ogni giorno faccio...
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 09:37:09
|
Tu gi� stai facendo tutto questo per noi, sei il nostro dolce, le nostre onde che spruzzano spuma bianca, il vendo leggero che ci scosta i polveroni intorno a noi e la musica delle tue parole ci abbraccia come una melodia. Grazie Teresa che tutto questo possiamo ricambiarlo e donarlo a te! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
| |
Discussione  |
|