| Autore |
Discussione  |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 13:50:15
|
|
Salve, mi sono iscritta da poco e volevo presentarmi,il mio nick e�Allegra,sono Campana ma vivo all�estero, sono sposata,ed ho una deliziosa gattina,saluto tutti e spero di trovarci bene insieme.
|
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:44:41
|
Dolce stella Allegra, benvenuta tra noi Angioletti di questo celestiale forum. Qui ti troverai bene fidati nella grande schiera di Angelinet. Siamo in tanti, tutti amici, tutti fratelli uniti dal filo magico della preghiera. Torna a trovarci presto....
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 12:31:55
|
Io ti ho risposto gi� di l� |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 15:58:03
|
| Ciao Allegra, io mi sono registrata appena ieri sera e non vedo l'ora di fare amicizia con voi! Lo sai, anche io ho una gattina bellissima che si chiama Jij�. Purtoppo quando mi sono sposata ho dovuto lasciarla ai miei genitori, ma per fortuna loro abitano vicino a casa mia e quindi posso andare a farle le coccole quando voglio! Lei � molto legata a me e io le voglio un bene dell'anima. Pensa che una volta sono andata via in ferie per una settimana e lei per tutto il tempo non ha toccato cibo! Ha ripreso a mangiare solo al mio ritorno. Gli animali sono puri, sono vicini a Dio e a tutte le creature celesti, e come loro non ti abbandonano mai! Ciao e a presto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|