| Autore |
Discussione  |
|
angelheart
Attivo partecipante

Citt�: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:33:25
|
Grazie per le belle parole di incoraggiamento!
Scusatemi per lo sfogo, ma in questo momento mi sento smarrita e confusa e non riesco a riconoscere la strada verso la Luce, anche se so bene che solo "Loro" possono indicarmi la strada giusta.
Questo sito � bellissimo e qui ci sono tante persone meravigliose.
GRAZIE ANCORA! |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 13:37:21
|
e se tu sei tra queste persone vuol dire che anche Tu lo sei.. per qualsiasi problema, ci siamo. Ti voglio bene. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 15:40:14
|
Oggi rechiamoci in Chiesa, pochi istanti, per una semplice preghiera e per donare Loro la luce di una candela in segno di riconoscimento del Loro operato. Loro controllano i nostri Angeli Custodi, li consigliano e gli danno suggerimenti al fine di guidarci sulla retta via.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 16:43:25
|
Questa mattina sono stata, dopo anni, nella Chiesa dove ho ricevuto il sacramento del Battesimo, dedicata a San Michele Arcangelo. Abbiamo salutato una persona che ha concluso la sua missione in questo mondo e si � avviata verso la casa del Padre. Ho pregato per i grandissimi Arcangeli, perch� ci aiutino sempre a mantenere salda la nostra Fede, perch� aiutino questo mondo illuminando le menti e i cuori della gente, ringraziandoli di essere sempre presenti. Una preghiera anche per ognuno di voi, amici, perch� possiamo avere la forza di allontanarci da tutto ci� che pu� farci perdere la strada. Perch� ognuno di noi divenga un portatore di Pace e Amore su questa Terra.
Un forte abbraccio a tutti.
|
Annalisa |
 |
|
|
Limpida
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
98 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 19:11:12
|
| GRAZIE! |
Perci� � un guerriero della Luce: perch� ha passato queste esperienze e non ha perduto la speranza di essere migliore. |
 |
|
Discussione  |
|