| Autore |
Discussione  |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:16:07
|
Domani 29 settembre riccorre l'anniversario degli Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele. Che un pensiero di Amore salga per loro dai nostri cuori.
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:21:42
|
E' vero Silvia, Tre grandi Arcangeli molto importanti.. Con tutto il mio Cuore rivolgo a Loro un umile preghiera. Specie a San Raffele. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 12:30:54
|
Grazie Silvia per aveceli ricordati.....ci saranno anche le mie preghiere... Un abbraccio forte!
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 20:38:40
|
Grazie per avercelo ricordato pregher� tanto domani, un bacio  |
cngfnm
|
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 20:56:56
|
| Mi unisco agli altri per le preghiere riguardante gli Arcangeli. |
 |
|
|
aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Magenta
33 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 22:55:50
|
Domani una luce in piu briller� sar� la mia candela che illuminer� la preghiera che dedicher� a questi ARCANGELI importantissimi |
aria 69 |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:07:01
|
E' vero domani � un giorno speciale. E' la loro festa e anch' io da buon angioletto mi unisco a voi nelle preghiere.
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 08:58:14
|
Che gli Angeli possano in questa giornata(ma ogni giorno la loro opera su volonta Divina � operante)
aiutarci a portare la pace su questa terra di DIO
che siano accanto ad ogni sofferente,su questa terra. |
Sairam |
 |
|
|
angelheart
Attivo partecipante

Citt�: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 10:12:41
|
Salve amici!
E' veramente tanto tempo che non posto pi� qui.
Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.
Questo messaggio � soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali". Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnit�.
Un abbraccio di luce a tutti! |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 11:16:34
|
Citazione: Messaggio inserito da angelheart
Salve amici!
E' veramente tanto tempo che non posto pi� qui.
Colgo l'occasione di questa grande festa universale per chiedere perdono e ringraziare i grandi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, i miei angeli custodi, che tanto mi seguono e tutti voi.
Questo messaggio � soltanto un piccolissimo pegno di riconoscenza che offro ai miei "amici spirituali". Io sono molto cattiva, nonostante tutti i segni che ho avuto finora, in questo Forum mi autodenuncio e riconosco la mia colpa e la mia grande indegnit�.
Un abbraccio di luce a tutti!
Ciao Sorella,non so la storia a cui fai riferimento,in ogni modo,nessuno e senza peccato o cattiva come tu scrivi,ma siamo umani soggetti ad errori a cui noi sentiamo il senso della colpa e sofferenza,non serve a DIO sentirsi in colpa o peccatori,a lui interessa che ogni persona se smarrita trovi la strada in comunione con lui e il creato,e questo � quanto basta,vai avanti con la fede e la fratellanza. Che IDDIO sia con noi. |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 12:26:05
|
Sono daccordo con quanto scritto da Angelo. Non dire che sei cattiva, perch� tutti, chi pi� chi meno ha le proprie mancanze e i propri difetti, l'importante � avere la voglia di cambiare, in tutti i sensi. Un abbraccio. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Discussione  |
|