| Autore |
Discussione  |
|
|
cinzy
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marino-roma
6 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 15:20:19
|
ciao, mi presento .mi chiamo barbara e sono qui' perche' sto' passando un periodo difficile! ho da pochi giorni perso mia cognata di soli 29 anni e lascia una bambina che non ha neanche 4 anni, mio fratello e' distrutto ,tutti siamo sconvolti e credo di avere una crisi mistica,non so' piu' a chi e acosa credere. per questo il mio username e' cinzy.... aiutateci vi prego. barbara.
|
cinzia sempre e per sempre.... |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 16:15:06
|
Benvenuta dolcissimo angelo... in questi momenti non � facile dare parole di conforto perch� qualsiasi cosa si dice a chi ha perso il proprio caro non riesce ad essere soddisfacente di fronte all'immenso dolore che si prova... posso solo dirti che in questi mometi nei quali una bambina di soli 4 anni rimane senza la sua mamma,ed una mamma di soli 29 anni viene a mancare la vita... cos� giovane... lo s�... viene da pensare che Dio non esiste... che questa cattiveria una persona cos� non la meritava... non si crede pi� in nulla... ma non dovete... a noi esseri umani purtoppo non � dato di conoscere quello che sar� e nemmeno il perch� purtroppo ma io credo che ognuno di noi abbia un destino e che dopo una vita ce ne sia un'altra... la morte non � una cattiveria fa parte della vita e c'� un disegno per ogni cosa... s� che non � di conforto ma io credo che adesso questa dolce mamma sia un angelo e che vegli sui suoi cari dall'alto... e sono sicura che le dispiace moltissimo di avervi lasciato ma non siamo noi a potere decidere quando saremo chiamati e ci� non significa che Dio non esiste o che egli � malvagio... lei ha dovuto lasciarvi ma un giorno voi tutti vi rincontrete in un'altra vita anche se sotto spoglie diverse... oppure vi rivedrete in cielo perch� molte anime non tornano finche i propri cari non le raggiungono. Comunque lei sta bene sono sicura perch� dopo la vita c'� qualcosa... Una preghiera per questa docle bimba di 4 anni stategli tanto vicino e per il suo giovane pap� che subisce una perdita senza pari vi voglio un mondo di bene che gli angeli dell'Universo possano esservi vicini in questo momento di grande dolore. |
cngfnm
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 16:15:27
|
Ciao barbara e benvenuta in questo bellissimo forum. Innanzitutto sono molto addolorata per la perdita della tua giovane cognata. So cosa significa un lutto in famiglia, so cosa vuol dire non sentirsi pi� la terra sotto i piedi ma, ti assicuro, che con l'aiuto del Cielo, degli amici e un p� di buona volont�, ritornerai a capire chi sei ed anche a crescere e sentirti pi� sicura. Piangi pure, il tuo Angelo asciugher� le tue lacrime se tu glielo permetterai. Ti consiglio prima di tutto di accettare questo momento di sbandamento, consapevole per� che non sar� per sempre. Secondo ti chiedo se ti va, di leggere il sito di questo forum. E' cos� vasto e gli spunti di Amore cos� infiniti che troverai sollievo per buona parte delle tue pene. Tutti abbiamo dubbi e sbandamenti servono per andare alla ricerca di un qualcosa che ci migliori anche se non sempre ne capiamo i motivi e le cause subito. Ci vuole una grande fede per sopportare tutto quanto ma Dio, il suo grande amore per noi, ha voluto che non fossimo mai soli a sopportare questa dolorosa, a volte, materia e ci ha donato le presenze straordinarie degli Angeli, del loro mondo di Luce e speranza. Questo � un forum dove tutti cercano di dare un contributo all'altro e spero che davvero non ti sentirai mai sola insieme ai tuoi dubbi. C�� anche un SoS se hai bisogno di un sostegno, lo trovi sulla pagina del sito. Cara barbara, forza e coraggio per superare questa prova, ti sono vicina come anche a tuo fratello e a quel piccolo che ora ha bisogna di voi ma che vedrai anche lui sapr� aiutarvi con i suoi sorrisi! Ti abbraccio e sei nelle mie preghiere. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 17:53:49
|
Ciao Barbara ben arrivata tra noi,La morte una vecchia nemica della umanit� che si presenta sempre a noi portandoci via spesso chi pi� amiamo e chi a bisogno d'amore,come nel caso di tua cognata,si � una nemica perch� frutto non della creazione di DIO,ma della caduta nel peccato,Iddio ha promesso nuovi cieli e nuova terra la riconquista della spiritualit� e perfezione,intanto la vita continua anche per chi non � pi� fisicamente qua con noi la sua anima vive in eterno,e ci� che il maligno non ha potuto eliminare,preghiamo perch� tua cognata sia nella pace col Signore,preghiamo e lavoriamo perch� sia meno doloroso per quei bambini la perdita della madre,e che possano trovare in 10,100.1000 donne tanti madri pronte a darli amore. Tu con calma prega il Signore e la Vergine Maria perch� ti illumini e ti guidi,e noi assieme a te,confidando sempre nella promessa del Signore,e nel conforto dell'amore. |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:41:09
|
Ciao Barbara benvenuta. Mi dispiace per quanto ti � successo, qui potrai trovare le giuste risposte alle tue domande. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 08:38:28
|
CIAO e benvenuta mi spiace ci� che ti � successo,ma cercate di reagire tutti con l'aiuto della preghiera,pensa che l'anima soppravvive � chiedi al signore di accoglierla nell'altra vita,senza sofferenza con amore e gioia che gli angeli vi aiutino a superare questo momento.Un dolce abbraccio. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 09:51:03
|
Ciao Barbara, non trovo parole adatte per esserti di conforto... Ma volevo comunque farti sapere che ti sono vicina in questo brutto momento. Tu, tuo fratello e la sua bimba sarete nelle mie preghiere.
Un abbraccio
|
Annalisa |
 |
|
|
cinzy
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marino-roma
6 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 12:18:24
|
grazie di cuore a tutti voi. grazie anche da parte di Beatrice ,che con l'aiuto delle vostre preghiere,Cinzia gli stara' dando la forza di superare questo momento cosi' triste della sua vita. grazie ancora ,Barbara. |
cinzia sempre e per sempre.... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 00:00:15
|
Dolce stella Barbara, come diciamo noi Angioletti di questo forum, sei giunta finalmente in questo celestiale spazio dove tutti noi ci aiutiamo a vicenda con conforto e preghiere. Sei in buone mani e in questo momento per te molto triste, ci uniamo in preghiera per darti un piccolo sostegno. Ecco che il mio fedelissimo Angelo Custode � venuto a sussurrarmi una preghiera che possiamo condividere con tutti gli Angioletti qui presenti...
'' Angeli della Separazione, che aiutate a superare la sofferenza del distacco, fate che le mie emozioni, i miei sentimenti siano meno tetri e che la mia ferita possa rimarginarsi... ''
Un abbraccio celeste.... Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|