Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 ALLA MIA NONNINA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 21:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CARA NONNINA ...MI MANCHI TROPPO...
TI SENTO SEMPRE VICINO A ME,MA NON POSSO ABBRACCIARTI E SENTIRE IL TUO ODORE CHE SAPEVA DI BUONO...DI PULITO AVEVI 86 ANNI MA AVEVI IL PROFUMO DEI BIMBI....A VOLTE MI VIENE DI TELEFONARTI MA POI MI VIENE IN MENTE CHE SEI IN CIELO ...FRA GLI ANGELI E FORSE SE CI PENSO BENE E' IL TUO POSTO LI' NON QUI.....ERI TROPPO BUONA E ALTRUISTA ,TI SEI SEMPRE SACRIFICATA PER TUTTI NOI SENZA VOLERE NULLA IN CAMBIO ,NON VOLEVI NEPPURE ESSERE RINGRAZIATA...LO FACEVI PERCHE TI RENDEVA FELICE...ACCUDIRCI IN TUTTO FINO ALL ULTIMO....CERCO DI FARE COME TE MI RENDO CONTO CHE E' GRATIFICANTE..ANCHE SE NON ARRIVERO MAI NEMMENO A ESSERE UN 100 ESIMO DI TE MA CI PROVO....GRAZIE NONNA DI ESSERE ESISTITA E DI ESSERE STATA LA MIA NONNA NE SONO FIERA ...GRAZIE DI TUTTO ....TI AMO....

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 22:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Cristina, la tua nonnina � una stella come lo sono tutte le mie stelle che hanno fatto diventare il loro messagero. Capisco che chi ti manca molto, mi � capitato anche a me con la mia dolce nonnina, ( madre di mia madre), ma penso che grazie alla Metafonia con la quale sono diventato un " messaggero delle stelle " ancora oggi sento la sua voce. Chi puo' dire che magari non l' abbia sentita ?
Un abbraccio celeste......

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 00:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dolce Cristina la tua nonnina ti � accanto e puoi sentirla nel tuo Cuore, � con gli Angeli e non ti abbandona mai, vive in Te.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 22:37:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dolcissima cristina... la tua nonna adesso � in cielo ed � il tuo angelo che veglia su di te... non l'hai perduta, lei � ancora vicino a te ma sotto un'altra forma... tvb :)

cngfnm

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:34:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE RAGAZZI LO SO' CHE LEI E' SEMPRE QUI CON ME ,LA SENTO SEMPRE MA MI MANCA IL CONTATTO ....L ABBRACCIO .....COMUNQUE ANDRO AVANTI
TANTO POI LA INCONTRERO'...VI VOGLIO TANTO BENE

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 22:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando

La tua nonnina � piu' viva che mai....
e ti ascolta e ti ama.... sempre!

Forza.....continuate a camminare insieme...

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 00:21:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RAGAZZI VI VOLGIO BENE E LO SO CHE E CON ME LA SENTO CHE MI ACCAREZZA

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

458 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 00:46:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ZIO WILLY SE LA SENTI E TI CHIEDE DI CRISTINA ERO LA SUA BIMBINA E MI CHIAMAVA CON UN NOMIGNOLO........UN ABBRACCIO mi sento un po sciocca a chiederti questo ma sarebbe stipendo succedesse.....

Modificato da - JONCRISANG in data 07/10/2007 23:43:30

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 00:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
i nonni..... sono una gran cosa.... perche' hanno la pazienza di chi non deve piu' correre.... la saggezza di chi tanto ha gia' visto.... allora ti sanno ascoltare...ti lasciano sfuriare....si fermano ad aspettarti...sanno sorridere del tuo voler far tutto e subito... ti sanno gridare, ma sempre con la dolcezza negli occhi.....

ebbene io credo che la tua nonna e' ancora tutto questo... e anche di piu'..... perch� ora...libera nell'Amore.... puo' infinitamente sorriderti...accompagnarti....ascoltarti....amarti...

La mancanza fisica � dolorosa.... i nonni ci hanno accompagnato per tutta la nostra vita...... ce li terremmo per altri trent'anni ancora.....e ancora.....

Ma la tua nonna � con te...sempre....

un bacio.... con tutto il cuore.....

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 09:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolci parole ha inserito Figlia di Sion, come sempre ben azzeccate !!!
Sentirsi stupidi per una richiesta del genere ? Assolutamente NO !! Non c'� proprio nulla di male ascoltare le voci delle stelle a patto che siano loro a volersi far ascoltare, senza alcuna costrizione da parte nostra, nel pieno rispetto della Fede e dell' Amore fraterno. Se la sentir� con tutto il mio cuore ti terr� informata, per me � una gioia poterle ascoltare e soprattutto non faccio questo a scopo di lucro nella maniera piu' assoluta, perch� se si fa lo si fa solamente per amore...

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina