| Autore |
Discussione  |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2007 : 10:13:53
|
Dai teneri angioletti che siamo sulla strada giusta... Vedrai dolce stella Claudia, come ti dicevo, le nostre preghiere iniziano ad avere i loro effetti. MAI ARRENDERSI nel modo piu' assoluto. E' bello pregare e sapere di poter aiutare chi soffre e chi ha bisogno con un semplice gesto, proprio la preghiera...
Ti siamo vicini Claudia..
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 00:21:41
|
Oggi la mia mamma e' stata trasportata, sempre in rianimazione, all'ospedale di Cirie', vicino a casa.
Ora ti segue con gli occhi, cerca di girare la testa se ti muovi, e ti guarda sempre quando le parli.... sembra proprio ascoltarti...
I medici non si pronunciano sulla ripresa della coscienza... ma dicono che � un passettino avanti...
Vi ringrazio per le preghiere.... ringrazio Iddio....gli Angeli.... e ringrazio la mia Isa...
Continuo a sperare... e a pregare...
un abbraccio a tutti |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 09:23:02
|
Claudia sono con te quando dici di non smettere di sperare. Sei davvero un esempio di amore, grazie per essere tra noi. Ti abbraccio molto forte. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 15:19:01
|
Ci sono anch' io al fianco di voi angioletti e continuamo cosi, siamo sulla strada giusta.
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 20:29:53
|
| Sono tanto tanto contenta per la tua mamma, sono sicura che sta piano piano riprendendosi! |
cngfnm
|
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 21:28:38
|
La mia mamma da stamattina ha coscienza. Se leparli ti fa si con la testa.... se glielo chiedi ti stringe la mano e te la accarezza... Ragazzi.... non vi dico che sensazione di... AMORE... C' � ancora tant strada, ma la speranza � piu' forte...
Voglio ringraziare tutti...
Il Padre Nostro, la Mamma Celeste, gli Angeli, la mia Isa e i miei cari lassu'.... La Mamma, gli Angeli, Isa e i miei cari perch� sono certa che hanno pregato... Il Padre Nostro perch�, misericordioso, li ha ascoltati...
e ha ascoltato anche le vostre preghiere....
Voglio ringraziare tutti voi per averci pensate... per aver pregato con amore...
e voglio ringraziare una persona speciale... per aver pregato per noi... un arcangelo speciale.. in una grotta speciale...
Grazie a tutti.... la strada � ancora lunga.... ma la speranza ci guida...
un abbraccio di Luce |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 29/10/2007 21:38:57 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 09:42:30
|
| Tesoro, ma che bella notizia, sono davvero felice, vedrai il prossimo passo sara�la guarigione completa, auguri di cuore. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 15:04:54
|
Meraviglioso, vi dicevo che funzionavano le nostre preghiere e quello che abbiamo fatto fino adesso dobbiamo continuare a farlo. Questa si che � una splendida notizia ecco perch� tutti insieme siamo una forza colossale... vi voglio bene..
 |
|
|
Aladar
Osservatore silenzioso
Citt�: Mosca
3 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 18:58:31
|
Figlia di Sion sono felice per questi progressi, tua madre e naturalmente tutti voi intorno a lei state attraversando una esperienza dolorosa, ma che ha in se' i semi di una felicita' futura...vicina...e incredibile. Un abbraccio pieno di forza e speranza Ciao!!!  Aladar |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 14:07:09
|
| Claudia sono anche io felice per i piccoli passi di mamma Emma che il Cielo ha aiutata, aiuta e aiuter� per sempre! |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
Discussione  |
|