| Autore |
Discussione  |
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 08:58:36
|
Cara Claudia ora � il momento di parlarle, parlale, ricordale i momenti felici, mettile una musica che le dava piacere, leggile un libro... anche se sembra che non ti senta lei ti sente ne sono sicurissima, ho letto un libro che parlava delle esperienze di persone entrate in coma e poi uscite... non ricordo che libro per� era anni fa... quello che puoi fare � darle degli stimoli esterni per farle ritrovare la strada per uscire dal coma, per invogliarla a tornare alla vita, quando siamo in coma non ci rendiamo conto di esserci, e spesso non lottiamo per uscirne perch� non ci rendiamo conto del nostro stato... E poi prega tanto gli angeli, a volte persone che erano state date per coma irreversibile e quindi impossibile che si risvegliassero, si sono invece risvegliate, grazie agli stimoli esterni... ma la nostra medicina ancora troppo materialista non n e comprende l'importanza. Ti voglio bene Facci sapere come va |
cngfnm
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 10:49:54
|
Claudia, il mio pensiero di preghiera raggiunga la tua mamma e la accompagni al risveglio se Dio vorr�. Siamo con te. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 12:34:41
|
Si, volevo dire la stessa cosa di Francesca. Parlale e stringile la mano, con il tuo Amore vedrai che qualcosa cambier�.. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 14:16:50
|
Grazie a tutti......
quando vi leggo mi sembra che la speranza cresca a dismisura.....e chissa'... forse proprio come una pietra in uno stagno..... l'amore si propaga e con cerchi conc entrici raggiunge distanze impensabili...
vi voglio bene....
un abbraccio....grande |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 16:57:53
|
| Cara figlia di sion, proprio ieri e�venuto a trovarci un amico di mio marito, il quale ci ha raccontato che un paio di mesi fa,al suo papa�era accaduto proprio cio�che e�successo a tua mamma, � medici dicevano che non c�erano tante speranze,be, ora il papa�e�ritornato a casa e sta bene,ovviamente va aiutato a fare le scale,o a sedersi a tavola, mae�comunque autosufficiente,e cosa piu�importante, e�ancora tra noi, percio�ti dico di non perdere la speranza,e tutti insieme continueremo a pregare.Ciao e auguri. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 18:57:20
|
Dolce Claudia, il potere delle preghiere � immisurabile � talmente immenso che arriva ovunque e accarezza tutti. Specie le preghiere di noi angioletti uniti e fortificati dall' amore fraterno.
Abbi fede, vedrai che pian pianino le cose andranno migliorando, noi intanto continuiamo ad esserVi vicini....
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:26:09
|
| La preghiera � un mezzo molto potente, continuer� a pregare. Con tutto il mio cuore ti sono vicina. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2007 : 09:54:48
|
Ciao Claudia, le preghiere per te e per la tua mamma non mancheranno. Abbi fede...
Un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 12:12:22
|
Dolce stella Claudia, hai delle novit� sulla salute della tua tenera mamma ? Sappiamo che le nostre preghiere continueranno a dare energia al suo cuore e vi staremo sempre vicine. Il mio angelo custode mi suggerisce una preghiera....
" Assistimi, Santo Angelo Custode, soccorso nelle mie necessita, conforto nelle mie sventure, luce nelle mie tenebre, protettore nei pericoli, ispiratore di buoni pensieri, intercessore presso Dio, scudo che respingi il maligno nemico, compagno fedele, amico sicurissimo, prudente consigliere, modello di obbedienza, specchio di umilt� e di purezza, Amen "
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 13:24:08
|
La mamma � sempre in coma...non accenna risveglio. Lo stato di salute fisico � un po' peggiorato a causa di infezioni... ha la febbre. Ora la sottopongono a terapia antibiotica. I medici ci dicono che, se va bene, sara' lunga, lunga, lunga... e non � minimamente detto che possa cambiare qualcosa...
Grazie per le vostre preghiere..... sono certa che che giungono a lei.. e al mio papa' che � veramente distrutto... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
Discussione  |
|