| Autore |
Discussione  |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 15:16:26
|
Mi affido al messaggio scritto da Raggio di Luna, persona molto cara e fedele alle preghiere di questo forum. In particolare questo pomeriggio mi reco in Chiesa come forma di ringraziamento verso i nostri Arcangeli e dono alla tua mamma la luce di una candela accompagnata da una mia preghiera che possa arrivare diretta al suo cuore. Una preghiera anche per te dolce stella Claudia per darti coraggio e conforto in questo particolare momento..
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 22:58:25
|
| Grazie... grazie infinite amici.... che Dio vi benedica |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 29/09/2007 23:10:11 |
 |
|
|
allegra
Super partecipante

Citt�: Napoli
5193 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 09:13:30
|
Molto triste cio�ke e�accaduto a tua mamma,e non mancheranno le mie preghiere,oggi accendero�un cero in chiesa e al ritorno anche a casa per lei, ma nel breviario di Padre Pio ho trovato una frase credo idonea al brutto momento che stai attraversando.
Lasci che tutte le cose avvengano cosi� come stabilite da Dio. Non si dia troppi pensieri, preghi bene e vedra�. Il Signore non le fara�mancare il suo aiuto se lo si invochera�con fede.Coraggio, il sole tornera�a risplendere. |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 13:55:52
|
Spero che tua madre possa riprendersi al piu' presto, preghero'per lei.
|
Giorgio |
 |
|
|
maggie
Appassionato partecipante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Citt�: -
113 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 15:28:49
|
| Una dolce preghiera anche da parte mia dal piu profondo del mio cuore. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:07:28
|
Dolce stella Claudia, hai nuove notizie della tua dolce mamma ? La nostra preghiera � costante e sempre lo sar� per tutti gli angioletti che richiedono un aiuto, siamo qui per questo, sbaglio ? Facci sapere...
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:49:44
|
l'anno tolta dal coma farmacologico, ma lei non si sveglia... � in stato di coma suo proprio. La tac mostra aree ischemiche che i medici ritengono compatibili con il suo stato di non risveglio della coscienza. Sperano di portarla verso una respirazione autonoma, ma non sono ottimisti su molto di piu'... lei si muove un poco, ma sono movimenti suoi...non legati a sue risposte... In ogni caso anche i medici dicono che si puo' solo aspettare di vedere se lei riesce a fare qualcosa di piu'....
Io continuo a sperare.....
Grazie a tutti voi |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:57:36
|
Ti sono vicino dolce stella Claudia, so che la tua mamma ci ascolta e speriamo quanto prima di poterle donare nuovamente il sorriso...
 |
|
|
Armonia

Citt�: Torino
83 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 00:04:43
|
.
[red Sono al tuo fianco
. |
Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio |
 |
|
|
scharden

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 00:36:11
|
Cara Clauidia come stai ? Devi essere forte...dobbiamo essere tutti forti perch� tutti noi siamo coscienti della nostra condizione che � nella Legge di Dio. Ti sono e siamo tutti vicini, che i nostri pensieri e preghiere ti diano forza e conforto e che il sorriso e la gioia accompagni sempre in serenit� il cammino della tua mamma. Un abbraccio, Forza. |
Marco |
 |
|
Discussione  |
|