| Autore |
Discussione  |
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 23:11:21
|
Dolce stella Cluadia, siamo tutti riuniti nel reciproco amore e nella grande Fede. Io come tanti altri Angioletti qui presenti, ci raccogliamo in preghiera per la tua mamma, dolce stella.... Possano le mie stelle, aiutate dalle mie preghiere aiutare e far rivivere la Luce alla tua dolce mamma....
Un abbraccio celeste... Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 17:35:43
|
Cara Claudia, tu sai il bene che ti voglio, e volevo dirti che ti sono vicina in questo momento e prego il Signore e tutti gli Angeli di proteggere la tua mamma, coraggio amica mia.Un grosso bacio
 70,1 KB |
Minni |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 08:50:54
|
Ciao Claudia, mi unisco anch'io alle preghiere per te e la tua dolcissima mamma. Non mollare, lei ha tanto bisogno di te ora...
Un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 09:40:39
|
Claudia la mia preghiera esce dal cuore per la tua mamma e per te. Arcangelo Raffaele schiera i tuoi preziosi angeli accanto a Emma affinch� possa riprendersi e tornare alla vita. Santa Maria aiuta la nostra Claudia dandole forza e coraggio di affrontare questa dolorosa situazione. Grazie. Ti abbraccio forte forte. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 23:19:25
|
Grazie grazie a tutti.
Domani le fanno la tracheoctomia per aiutarla a respirare e poi tenteranno il risveglio. Le lesioni cerebrali i medici dicono che ci sono... tuttavia, un barlume di speranza... ieri hanno tolto un po' la sedazione ed hanno valutato che il suo stato clinico � migliore (un poco) di quello che si prospettava analizzando solo le lesioni visibili dalla TAC. In realta' se siamo fortunati sara' lunga, lunga, lunga e dura .... ma io continuo a sperare....
Confido nella preghiera e nella vostra energia....
Vi voglio bene! |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 25/09/2007 23:47:32 |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 11:47:03
|
Dolce stella Claudia, non smetteremo mai di pregare per lei e in questa occasione come in altre il mio Angelo Custode mi suggerisce una semplice preghiera, gi� piu' volte inserita nel forum ma sembra che abbia doti particolari...
'' Angeli della Salute, prendete il filo cosmico della vita e ricucite gli strappi, dalla testa ai piedi.... ''
Sembra molto spiritosa ma al contrario reputo abbia una profondit� ed una forza indescrivibile..
Un abbraccio celeste... Ste
|
 |
|
|
cinzy
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marino-roma
6 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 12:32:56
|
vedrai si risvegliera' e sara' una persona nuova e sicuramente miglio,considerando che ha sfiorato il cielo con un dito. ho gia' chiesto a Cinzia di respingerla se puo', e di farla rimanere con la sua famiglia. ti abbraccio,Barbara. |
cinzia sempre e per sempre.... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 23:37:59
|
Abbi fede nelle nostre preghiere, sono convinto che arrivano dritte al suo cuore e le donano la forza di reagire e combattere questo brutto momento.... Siamo sempre con te, stai tranquilla....
Un abbraccio celeste...Ste |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 11:52:22
|
La TAC � molto brutta perch� ora, con le emorragie che si stanno delimitando, si evidenziano i danni che la loro compressione ha causato. Cos� vi sono vaste aree ischemiche (in pratica dove il cervello non ha piu' ricevuto sangue a causa della compressione dell'emorragia) e le stesse sono molto diffuse- Ora lei non � piu' sedata, ma non fa praticamente nulla, nel senso che muove un poco un occhio ed un poco la bocca. se molto stimolata piega un po' le braccia. Null'altro. Vedremo nei prossimi giorni perch� i medici parlano di una decina di giorni per valutare il risveglio, ma certo la sua TAC non depone a favore di molto di piu'.
Vi ringrazio per le vostre preghiere....... sono certa che in ogni caso le arrivano e le danno amore... |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 29/09/2007 23:10:48 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 12:20:20
|
In questo giorno particolare i Tre Arcangeli e soprattutto Raffaele per le persone che soffrono accolgono tutte le preghiere e queste sicuramente perch� scaturiscono dal Cuore, accorrono in soccorso e faranno in modo di aiutarla. Stalle vicino Claudia, se puoi parlale e tienile la mano dandole tutta la tua energia e tutto il tuo Amore che sicuramente sar� molto pi� potente di qualsiasi altro intervento medico. Ti sono vicina.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
Discussione  |
|