| Autore |
Discussione  |
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 15:29:05
|
Carissimi... ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra energia positiva per la mia mamma. Martedi� sera � caduta in casa ed ha battuto la testa, smbrava solo un botta, poi ( causa della cardioaspirina che prende e che fluidifica il sangue) nella notte � peggiorata ed ha avuto un'emorragia cerebrale. E' stata operata d'urgenza, ma ci serve un miracolo... Ora la situazione come pericolo di vita � stazionaria, ma i medici temono gravi danni cerebrali. Per saperlo, pero', occorre che passino al risveglio dal coma farmacologico in cui � stata messa. Pensano (se tutto procede cos�) di tentare di svegliarla marted� o mercoled�. E l� si valuteranno i danni cerebrali ... che possono essere diversi piu' o meno gravi a seconda di quanto l'emorragia ha compresso... il primo rischio gravissimo � vedere se � in grado di respirare da sola o no.
Ha bisoghno di tutta la forza possibile..... confido in voi... e nella mia Isa... perch� chieda, chieda di lasciare qui con noi la sua nonna e che possiamo ancora ridere insieme.
Lesioni cerebrali...rianimazione...tragedia... � stato come rivivere di nuovo Isa...
Date un po' di forza anche a me... comincio ad essere stufa di perdere chi amo....
Ringrazio tutti
|
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 17:45:16
|
Carissima Claudia sei nel mio cuore....ti sono vicina con l'anima...ti prego rimani sempre la donna forte e serena che ho conosciuto....tu hai la tua dolcissima Isa al tuo fianco...ti voglio tanto bene! Pregher� tantissimo la nostra Grande Madonnina per la tua mamma Emma vedrai andr� tutto bene....non perdere mai la Speranza!! Ti abbraccio forte forte!
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Citt�: la citt� dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:30:26
|
| Ti sono vicina figlia di sion un abbraccio grande alla tua mamma che possa al pi� presto risvegliarsi , e uno anche a te che tu possa avere la forza per affrontare tutto questo . |
Elektra |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:46:44
|
Ti sono vicina anch'io col cuore, una preghiera per la tua mamma e un forte abbraccio di coraggio a te |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia
97 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 18:50:57
|
| carissima ti faccio tantissimi auguri per tua mamma ke possa guarire presto e ke possiate stare di nuovo inzieme pregher� con tutto il cuore per questo a finche il Signore inzieme a gli Angeli possa farla tornare fra voi sensa danni gravi subiti con tantissimo affetto che DIO e gli Angeli ti proteggano sempre te e la tua famiglia baci |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 20:17:07
|
Spirito dell'Arcangelo Raphael ti prego aiuta a risvegliarsi e guarisci la signora Emma, stalle vicino... Claudia sono con Te, mantieni la forza che � in Te. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 21:10:25
|
![]()
 PREGHERO PER LA TUA MAMMA LA NOSTRA MADONNINA.....UN ABBRACCIO E FATTI FORZA HA BISOGNO DI TE..........PARLAGLI UGUALMENTE LEI TI SENTE.....CREDI IN QUESTO.....L ANIMA NON SMETTE MAI DI SENTIRE...L AMORE...UN BACIO... |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:03:29
|
Grazie a tutti....
i vostri pensieri e le vostre preghiere sono oro...
per lei...
e per me |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Magenta
33 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:26:04
|
Una preghiera anche da parte mia. Che la luce celeste illumini la tua strada cos� lunga e difficile per te in questo momento.... UN LUMINOSO ABBRACCIO  |
aria 69 |
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:34:18
|
Un pensiero e una carezza di conforto per la tua mamma. Porta forza perch� � quello di cui ha anche bisogno la tua mamma. E abbi fede. Sempre. Una preghiera. |
Marco |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:46:26
|
PREGO PROFONDAMENTE AFFINCH� CHE UNA SCHIERA DI ANGELI POSSA GIUNGERE IN SOCCORSO DELLA TUA MAMMA E CHE AL MOMENTO DEL RISVEGLIO TUTTO VADA BENE E CHE DA LORO SOSTENUTA POSSA RIPRENDERSI AL PI� PRESTO E TORNARE A SORRIDERE. FORZA EMMA! LOTTA! DEVI FARCELA, TI VOGLIAMO TUTTI BENE TESORO.
|
cngfnm
|
 |
|
Discussione  |
|