| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 00:39:17
|
E' vero zio willy mi sono ricordata una cosa. Puoi parlare Aurora al suo Deva e chiedergli di non abbandonarlo, con il Cuore, semplicemente, conservalo anche spaccato se per te � importante il Bene che riversi sulla pietra sar� forza e motivo per te per sentirlo ancora importante...non fa niente se tutto intero oppure a pezzi, quello che conta � la valenza che gli dai.. Un abbraccio. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 22:50:59
|
Grazie a tutti ragazzi x le vs.risposte... ero decisa di buttarlo in mare...ma poi guardandolo ho notato che si � diviso in 2 parti abbastanza grandi...xch� era formato come da due pezzi,cos� ho quasi deciso di purificare queste due parti e ricaricarle.... buonanotte a tutti   |
Aurora 72 |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 10:10:25
|
Ottimo dolce stella Aurura !!! Ha carpito al volo il messaggio... Sono contento che anche grazie agli altri Angioletti siamo riusciti a farti cambiare idea per continuare a conservarlo come hai fatto fino ad ora. Un consiglio..... Dopo averlo ben lavato sotto acqua corrente fresca ma senza alcun tipo di sapone, riponilo se l' hai in casa, su un cristallo di Ametista. E' un ottimo rigeneratore per almeno una settimana e se riesci esponilo alla luce bianca della Luna... Puo' succedere che magari, ma non � detto, che possano formarsi al suo interno delle piccole sfumature colorate dopo essere stato rigenerato. Questo � sintomo che � ritornato Vivo.....
Un abbraccio celeste... Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
aurora72
Partecipante Veterano

Citt�: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 14:00:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ziowilly1
Ottimo dolce stella Aurura !!! Ha carpito al volo il messaggio... Sono contento che anche grazie agli altri Angioletti siamo riusciti a farti cambiare idea per continuare a conservarlo come hai fatto fino ad ora. Un consiglio..... Dopo averlo ben lavato sotto acqua corrente fresca ma senza alcun tipo di sapone, riponilo se l' hai in casa, su un cristallo di Ametista. E' un ottimo rigeneratore per almeno una settimana e se riesci esponilo alla luce bianca della Luna... Puo' succedere che magari, ma non � detto, che possano formarsi al suo interno delle piccole sfumature colorate dopo essere stato rigenerato. Questo � sintomo che � ritornato Vivo.....
Un abbraccio celeste... Ste
Ciao Ziowilliy, penso che faro' proprio come hai detto, infatti ho un pezzo di ametista abbastanza grande che tengo in camera e che purifico ogni settimana Visto che conosci i cristalli sai come si chiamano quelli doppi(che hanno 2 punte,o due prisma)qualcuno una volta me ne aveva parlato... ma ora non ricordo piu'... ciao buona giornata!
|
Aurora 72 |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 23:42:20
|
Dolce stella Aurora, se non mi ricordo male, i cristalli che hanno 2 punte vengono chiamati '' biterminati ''. Se ho ben capito si tratti di questo tipo, viene utilizzato da chi pratica cristalloterapia come congiunzione tra un cristallo posto su un chakra e l' altro in modo da formare un ponte energetico continuo. Scusami se ti ho fatto attendere la mia risposta ma purtroppo il tempo � quello che � !!!
Un abbraccio celeste...Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
Discussione  |
|