Inizio Forum
 Guarigione
 Cristalli
 help!cristallo in frantumi!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 2

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 00:39:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' vero zio willy mi sono ricordata una cosa.
Puoi parlare Aurora al suo Deva e chiedergli di non abbandonarlo, con il Cuore, semplicemente, conservalo anche spaccato se per te � importante il Bene che riversi sulla pietra sar� forza e motivo per te per sentirlo ancora importante...non fa niente se tutto intero oppure a pezzi, quello che conta � la valenza che gli dai..
Un abbraccio.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 22:50:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti ragazzi x le vs.risposte... ero decisa di buttarlo
in mare...ma poi guardandolo ho notato che si � diviso in 2 parti
abbastanza grandi...xch� era formato come da due pezzi,cos� ho quasi
deciso di purificare queste due parti e ricaricarle....
buonanotte a tutti

Aurora 72

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 10:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Ottimo dolce stella Aurura !!! Ha carpito al volo il messaggio... Sono contento che anche grazie agli altri Angioletti siamo riusciti a farti cambiare idea per continuare a conservarlo come hai fatto fino ad ora. Un consiglio..... Dopo averlo ben lavato sotto acqua corrente fresca ma senza alcun tipo di sapone, riponilo se l' hai in casa, su un cristallo di Ametista. E' un ottimo rigeneratore per almeno una settimana e se riesci esponilo alla luce bianca della Luna...
Puo' succedere che magari, ma non � detto, che possano formarsi al suo interno delle piccole sfumature colorate dopo essere stato rigenerato. Questo � sintomo che � ritornato Vivo.....

Un abbraccio celeste... Ste

L' Ariete degli Arcangeli

aurora72
Partecipante Veterano

1011_da_Aneres

Citt�: celeste

353 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 14:00:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ziowilly1

Ottimo dolce stella Aurura !!! Ha carpito al volo il messaggio... Sono contento che anche grazie agli altri Angioletti siamo riusciti a farti cambiare idea per continuare a conservarlo come hai fatto fino ad ora. Un consiglio..... Dopo averlo ben lavato sotto acqua corrente fresca ma senza alcun tipo di sapone, riponilo se l' hai in casa, su un cristallo di Ametista. E' un ottimo rigeneratore per almeno una settimana e se riesci esponilo alla luce bianca della Luna...
Puo' succedere che magari, ma non � detto, che possano formarsi al suo interno delle piccole sfumature colorate dopo essere stato rigenerato. Questo � sintomo che � ritornato Vivo.....

Un abbraccio celeste... Ste

Ciao Ziowilliy, penso che faro' proprio come hai detto,
infatti ho un pezzo di ametista abbastanza grande che tengo
in camera e che purifico ogni settimana
Visto che conosci i cristalli sai come si chiamano quelli doppi(che
hanno 2 punte,o due prisma)qualcuno una volta me ne aveva parlato...
ma ora non ricordo piu'...
ciao buona giornata!

Aurora 72

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli

526 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 23:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Dolce stella Aurora, se non mi ricordo male, i cristalli che hanno 2 punte vengono chiamati '' biterminati ''. Se ho ben capito si tratti di questo tipo, viene utilizzato da chi pratica cristalloterapia come congiunzione tra un cristallo posto su un chakra e l' altro in modo da formare un ponte energetico continuo. Scusami se ti ho fatto attendere la mia risposta ma purtroppo il tempo � quello che � !!!

Un abbraccio celeste...Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina