Inizio Forum
 SOS e Denunce
 SOS animali
 Cercasi Gatto Siberiano Adulto da Adottare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sorrisolunare
Moderatore

Citt�: Pavia

149 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 23:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sorrisolunare  Rispondi Quotando
Cerco un Gatto adulto siberiano da adottare. Sono allergica ai gatti ma per questo motivo non mi voglio privare della loro presenza e del condividere la mia casa con uno di loro. Ricordo che con il gatto di mia zia non avevo problemi di salute e per questo cerco un gatto siberiano, bisognoso e in cerca di casa. Lo cerco anche adulto, maschio o femmina non importa, l'importante � che sia in cerca di casa e mi rivolgo a gattili e a volontarie animaliste. Prego astenersi ALLEVAMENTI vari o chi mi voglia vendere un gatto.
Abito a Roma ma se non � a Roma e posso adottarlo lo stesso avvisatemi e mi organizzer� per la distanza.
Il mio recapito a cui inviare foto e informazioni di Gatti siberiani Adulti in cerca di casa (SOLO Siberiani): [email protected]
Spero davvero in un nuovo amico perch� la mia casa vuota aspetta un micio e se non fosse per problemi di salute adotterei anche un micio comune.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina