| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 16:28:20
|
Se tu sapessi come si altera il tuo viso quando nel tuo sguardo calmo e puro che ti lega a me all'improvviso ti perdi e ti allontani. Come un paesaggio luminoso che si oscura mi escludi da te. Allora io aspetto. In silenzio, attendo a volte per lungo tempo. Se fossi umano come te, il mio amore trascurato diventerebbe dolore mortale. Ma una pazienza infinita mi � stata donata dal Padre e con fede incrollabile attendo il momento in cui vorrai ritornare a me. E questo lieve rimprovero, lo capirai, non � un rimprovero, ma un messaggio discreto.
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in Data 19/09/2007 16:29:58
|
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 23:58:06
|
Dolce stella Lilla... il mio Angelo Custode ? E' sempre al mio fianco, ogni sera al termine delle mie preghiere mi saluta e ascolto la sua voce e ci parliamo e Lui mi risponde. Credimi non � la mia voce che rimbomba nella testa ma � la sua voce. Anche ieri che nel pomeriggio ero in giro per il paese per delle commissioni, ho sentito un richiamo di far una visita in chiesa del mio paese. Cosi ho fatto e dopo aver recitato le mie solite preghiere ( sono le stesse che recito ogni sera prima d' addormentarmi ) ho sentito la sua voce piu' intensa che mai. Mi ha rassicurato come sa fare solo Lui.....
Grazie mio Angelo Custode.... ti voglio bene...
Un abbraccio celeste.. Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 12:20:42
|
Cara lilla, � molto bello il meessaggio che hai scritto. |
Giorgio |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 00:42:23
|
Dolce stella Anna, ma non mi dire che non ascolti la voce del tuo Angelo Custode.!!!! Non ci credo... E' troppo chiara e ti posso assicurare che non � il tuo inconscio, tutt' altro ! Parlo della mia esperienza personale.... Ha una voce " tutta sua " che sinceramente non posso paragonarla a nessun altro/a che conosco. Anzi e non mi vergognio di dirlo.... Ogni sera quando termino le mie preghiere dico " Buona notte Ges� " Una volta ho ascoltato una voce poco dopo aver dato la buona notte come sempre che mi diceva: " Non sono Ges�, sono il tuo Angelo Custode ". Da allora ho capito che naturalmente non posso avere un colloquio diretto con Dio ma mi � stato concesso un colloquio con il mio Angelo Custode. Ogni sera, da Angioletto biricchino lo ammetto sonno permettendo, al termine delle mie preghiere, parlo con il Mio Angelo Custode. E' come un confronto diretto e spesso quando so di aver commesso qualcosa di sbagliato o di pensare qualcosa che ritengo corretto quando magari non lo �, il mio Angelo mi " tira le orecchie " Ora io ho utilizzato un termine scherzoso e forse simpatico, ma i nostri Angeli Custodi sono seri e bisogna in ogni momento della nostra vita rendere Grazie al nostro Creatore per averci donato questi splendidi e luminescenti Angeli.
Grazie ai nostri Angeli Custodi...
Un abbraccio celeste.... Ste |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 00:44:24
|
| E' molto bella questa testimonianza, grazie. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 01:15:17
|
Di nulla dolce stella Raggio di Luna, il mio amore lo dono con tutto il mio cuore a tutti voi Angioletti di questo magico Forum....
Una serena notte e un abbraccio celeste........
Ste |
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 00:25:00
|
La vita di tutti i giorni molto spesso, con i problemi da affrontare e superare, con le tante sollecitazioni che ci mettono in gioco, non ci agevolano nell'entrare in contatto col nostro intimo con la dovuta serenit� e leggerezza. Entrare nel nostro intimo significa entrare nel cuore con la delicatezza e serenit� propria di chi mettendosi in discussione rielabola il proprio vissuto giorno per giorno spoglio da ogni pregiudizio e prenda coscienza di ci� che si � prodotto atto per atto, esperienza per esperienza, per acquisire quella leggerezza necessaria per accedere al proprio cuore, per ascoltarlo, percepire la necessit� del proprio spirito di ritrovare Dio, scoprire nel cuore quanto grande � l'Amore e come esso sia capace con la sua Luce di darti nuovi occhi e forza per questo mondo. Scoprirai che in questo percorso Dio non ti lascia solo ma sempre attraverso il cuore ti parler� con le dolci melodie dei suoi Angeli che ti spingeranno a compiere qui nella tua vita un percorso di Pace, Amore e Consapevolezza. Diventirai un costruttore di Pace, ovunque; lotterai tra le sottili trame del male che cercheranno di avvinghiarti ma avrai dalla tua la forza dell'Amore e il riferimento continuo al Cristo nostro Salvatore. Quindi con serenit�, stacchiamo ogni tanto la spina, facciamo per un attimo il deserto, disponiamoci in umilt� ...gli Angeli ci aspettano... ma siamo noi che dobbiamo salire il primo gradino. |
Marco |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

526 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 09:57:01
|
Non ti preoccupare dolce stella Anna, il tuo Angelo Custode ti sta gia' parlando, devi solo impegnarti ad affinare un po' l' udito e a " scavare " nel tuo cuore per poterlo ascoltare. Vedrai pian-pianino ci riuscirai...
Un abbraccio celeste... Ste |
 |
|
| |
Discussione  |
|