| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 12:04:57
|
La via del dolore prende il Cuore, ma non pu� non sapere piangere. Quante volte io sono solo perch� il mondo non mi capisce. Se io piango tu, fratello mio, ti accorgi di me. Ho voglia di parlare e amare, ma tu ti giri e non mi ascolti. Come posso io essere felice se sono solo? L'Amore fa vivere, � come l'acqua per le piante, � come l'acqua per il deserto. Non piace a nessuno non essere amato. E' lunga la strada che porta a Dio e piena di ostacoli e tentazioni la via che ci porta alla Verit�. La voglia di vivere mi porta al Tuo Nome. Non voglio e non posso dimenticarTi; una sola vita posso donarTi, e per questo, non voglio perdere tempo. Non posso provare dolore pi� grande se io rimango nel buio, mio Dio e, per questo, ho deciso di amarTi.
(Tratto da "Messaggeri" - Ass. L'Angelo onlus)
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Citt�: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 10:36:38
|
| L'AMORE E' TUTTO... SENZA AMORE NULLA PUO' ESISTERE E TUTTO DEPERISCE... |
cngfnm
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2007 : 15:22:54
|
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 09:46:15
|
 49,4 KB |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
whitedragon
Fallen Angel in rise

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
42 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 21:04:01
|
mi fa davvero piacere essermi iscritto in questo forum, noto che ci sono una marea di persone speciali e sono onorato di avervi potuto conoscere! Raffaele |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 22:57:09
|
L'AMORE E' UN DONO PREZIOSO COLTIVATELO CON AMORE ESSO SI PRENDERA CURA DI VOI AMICI DELLA PACE E DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE ...
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
SII IL TUO MIRACOLO DI TE STESSO E DI TE STESSA RICORDATI AMORE SEI NEL CUORE DEL MAESTRO " IL CRISTO AMORE UNIVERSALE " CHE' VERA PACE E VERA FRATELLANZA SENZA ESCLUDERE NESSUNO " IL MIO NEMICO E' IL MIO MIGLIOR AMICO " |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 10:29:00
|
Inanzi tutto ben arrivavo Raffaele in questo celestiale regno. Anch'io da buon Angioletto, un po' ritardatario, desidero inserire una semplice preghiera suggerita dal mio Angelo Custode...
'' Angelo della Fedelt�, crea un cerchio infinito, assicurami un amore fedele che sia il piu' tenero amico del mio cuore ''
Naturalmente questa preghiera non � personale ma deve essere giustamente condivisa con tutti voi...
Un abbraccio celeste... Ste
|
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|