| Autore |
Discussione  |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 23:26:22
|

ASHTAR SHERAN �LA VERITA� E� UN DOVERE E UN DIRITTO DI TUTTI� Ashtar Sheran � il comandante in capo dell�intera Flotta Intergalattica della Federazione di Luce. Egli � la manifestazione fisica dell�Arcangelo Michael, il guerriero per eccellenza delle Milizie Celesti. Ashtar Sheran assume sembianze fisiche Andromediane, che fanno di lui un uomo alto poco pi� di 2 metri con lunghi capelli biondi e occhi blu. Il suo aspetto fisico � comunque poco importante.......................................... http://pleias.bravehost.com/Ashtar.html
|
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 23:29:06
|
Si Cesare � bellissimo, eccolo:
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 23:34:47
|
Stavo leggendo proprio adesso che quando riusciremo a vedere gli Angeli, questo dipender� da noi e non da loro, dato che noi dobbiamo elevarci al loro grado di spirito. Interessante no? E spesso diciamo ma perch� non si fanno vedere? |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 16/09/2007 23:38:01 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 23:39:40
|
E' vero, � cos�. non possono "abbassarsi" pi� di tanto a meno di casi eccezionali o comunque di missioni importantissime in cui prendono anche sembianze umane, ma siamo noi che possiamo percepirli e comunque vederli non con gli occhi fisici ma con il Cuore, anche noi un giorno non saremo pi� fatti di materia (non vedo l'ora) e il nostro "corpo" sar� pura Energia e Luce , come Loro. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 09:23:53
|
Amici, quando guardo la sua immagine il suo sguardo cos� profondo e penetrante mi abbaglia.... |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

Regione: Lombardia
Citt�: Heaven
63 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 14:49:43
|
Ashtar mi � sempre di infinito sprono e conforto, lo sento sempre vicino, insieme a tutti gli altri Fratelli!  |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 14:51:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Stavo leggendo proprio adesso che quando riusciremo a vedere gli Angeli, questo dipender� da noi e non da loro, dato che noi dobbiamo elevarci al loro grado di spirito. Interessante no? E spesso diciamo ma perch� non si fanno vedere?
S� Alphaomega. E' proprio cos� |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 14:57:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Raggio di Luna anche noi un giorno non saremo pi� fatti di materia (non vedo l'ora) e il nostro "corpo" sar� pura Energia e Luce , come Loro.
Non dire cos�: Dio ci ha dato la Vita e tu non vedi l'ora che finisca?
Altra cosa: dopo la vita fisica, non � automatico diventare pura energia di Luce.
Dopo la morte fisica, fruttifica quel che qui abbiamo coltivato. Io attualmete non ho la pi� pallida idea di quanto possa essere l'indegnit� delle mie azioni qui.
Per questo s� dice: "Signore, abbi Piet� di noi".
|
 |
|
|
neve
Moderatore

Prov.: Roma
Citt�: Roma
53 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 15:20:12
|
Citazione:
Altra cosa: dopo la vita fisica, non � automatico diventare pura energia di Luce. Dopo la morte fisica, fruttifica quel che qui abbiamo coltivato.
Cosa pensi che succeda dopo la vita fisica?
|
Cucinare con il cuore http://www.ricettevegane.it |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 15:33:50
|
Non mi sono spiegata bene in effetti. Non voglio che la vita finisca. Ma intendevo dire che tra tantissimi anni forse non ci sar� pi� bisogno della materia, � logico che solo Dio sa quando come � vero che non si sa dove andremo o cosa saremo a livello eterico una volta lasciato questo corpo fisico sulla terra. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 18/09/2007 15:36:13 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 15:54:32
|
Citazione: Messaggio inserito da neve
Citazione:
Altra cosa: dopo la vita fisica, non � automatico diventare pura energia di Luce. Dopo la morte fisica, fruttifica quel che qui abbiamo coltivato.
Cosa pensi che succeda dopo la vita fisica?
L'Anima con l'io si staccano dal corpo e continuano a esistere con la stessa coscienza in Terra. L'io viene poi ripulito e riportato a uno stato di innocenza, mentre l'Anima si prende carico del Karma accumulato e viene messa nelle condizioni di rinascere quando Dio vorr�. Il tempo (se cos� si pu� chiamare) che intercorre lungo questi processi di trasformazione, � comunque e sempre vita. Vita luminosa se qui in Terra pur sbagliando si ha avuto rispetto di Dio, del Creato e contribuito nelle proprie possibilit� ad avvicinare a Dio le creature rimaste indietro. Questo non per cercare dei meriti, ma come Servizio al Signore. Dopo la morte in sostanza ci sono i preparativi per una nuova reincarnazione. Questi preparativi consistono in Vita sui piani spirituali. Cos� come in Terra la preparazione ai piani Celesti consiste nella Vita terrena.
|
 |
|
Discussione  |
|