| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 18:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Ciao P.Principe, scusami se ti faccio una domanda, tu hai detto che l'Anima si prende carico del karma accumulato...ma il karma sono tutte le nostre azioni,pensieri,cattivi fatti al prossimo...nel corso della nostra vita...fin dalla nostra nascita? Quindi il male che, a volte, facciamo a noi stessi...pu� essere ci� che abbiamo fatto in passato.... Vorrei capire qualcosa in pi� sul Karma sempre se � possibile...Grazie! Un abbraccio!
Ciao Anna, il karma non scaturisce necessariamente da pensieri cattivi. Scaturisce da quanto siamo lontani da Dio.
Prova a leggere qui:
http://www.angelinet.com/conoscenza/karma1.asp
|
 |
|
|
scharden
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius
133 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 01:45:36
|
E' l'io inteso come personaggio storico che cessa di esistere da cui la sensazione di unicit� della vita, nel sentirla e nel farla propria per lavorare nelle infinite incarnazioni, superandodo le prove, affinch� in Spirito interrompendo la ruota Karmica nella materia si prosegua su piani pi� sottili nel lungo cammino verso Dio.
|
Marco |
 |
|
|
neve
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
53 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 11:45:21
|
Citazione: [b][brown]L'Anima con l'io si staccano dal corpo e continuano a esistere con la stessa coscienza in Terra. L'io viene poi ripulito e riportato a uno stato di innocenza, mentre l'Anima si prende carico del Karma accumulato e viene messa nelle condizioni di rinascere quando Dio vorr�.
Che brutto dimenticare chi si ha amato..
|
Cucinare con il cuore http://www.ricettevegane.it |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 18:33:05
|
Citazione: Messaggio inserito da neve
Che brutto dimenticare chi si ha amato..
non affliggerti per questo:
tutto ci� che si � dato con Amore, sar� nostro in Cielo. |
 |
|
Discussione  |
|