Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 il sesto senso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 11:01:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
6 molto dolce... non volevo dire che sei una persona chiusa... solo che sei chiuso a mostrare la tua debolezza... per me � una cosa diversa...
tvb tesoro

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Magenta

33 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 22:33:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' vero, pregare ti aiuter� ma non ho ben capito cosa intendi
per sesto senso.
Per me � vedere o sentire quello che potrebbe succedere oppure sono sogni premonitori oppure pensare a una persona e subito dopo vedela,o sentire suonare il telefono e sapere chi c'� dall' altra parte.
A volte queste cose capitano anche a me, io mi emoziono molto quando succede ma cerco di mantenere un aquilibrio dell'energia che circola
nei chakra. Il sesto senso � collegato al sesto chakra il terzo occhio
,probabilmente lavori molto con i pensiero e la mente.
Il consiglio che ti posso dare � : sediti perterra , possibilmente all'aperto appoggia la schiena ad un albero e immagina che le radici di questo albero ti radicano alla terra . Prova almeno a giorni alternati e ricordati di rigraziare la MADRE TERRA per il suo aiuto.
Se invece intendi altro ..... rivolgiti a qualche "sensitivo" serio ma stai attento, ce ne sono pochi veramente seri !!
U n abbrraccio di luce!

aria 69

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 23:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aria io non ci penso neanke a rivolgermi a un sensitivo pensavo solo ke parladone qui al forum magari si riusciva a capire stando a vedere i pareri degli altri anke delle esperienze a capire come meglio gestire la cosa io per sesto senso intendo dire sentire persone ke non ci sono pi� parlare o sentire una presenza forte e a volte anke vedere kose ke altri non vedono per� io e da una vita ke kombatto kon questa kosa perke non sono riuscito ad accettarla tanto bene ansi ti dir� di pi� non s� proprio come gestirla sta cosa e mi fa tanta paura a volte poi dipende kome si presenta a volte e bellissimo sentire certe sensazioni ma altre volte no ed io non so piu se fidarmi o meno di certe kose alla maggior parte delle persone ke gli sembrava di avere il mondo in mano co ste cose parlare con i morti kiamarli e via dicendo per la maggior parte di queste persone era kome un gioco per� poi le kose per loro si sono messe fin troppo male quindi io non le cerco proprio ste kose per� mi piacerrebbe tanto sapere se si pu� quando ti akkade cosa fare e kome komportarsi se no va a finire ke tutte le volte ke succede sto male io e io gia sto male per i fatti miei e poi la cosa brutta e quando meno te lo aspetti ke ti kapita di vederli o di sentirli kmq non voglio entrare a far parte in kose al quale un giorno potrei pentirmene amaramente kome hanno fatto in molti di pentirsene

giorgio
l'angelo tutelare

l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce

198 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 14:06:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

"io per sesto senso intendo dire sentire persone ke non ci sono pi� parlare o sentire una presenza forte e a volte anke vedere kose ke altri non vedono"

Ciao, potresti spiegarci meglio che cosa senti o vedi?
descrivici un fatto od un'esperienza che hai avuto.
ciao, Giorgio.

Giorgio

aria
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: Magenta

33 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 22:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami tanto Aragon, non avevo capito di cosa si trattava esattamente.
Ti porto molto rispetto e mi dispiace avere usato la parola "sensitivo" non intendevo rammaricarti.
Comunque, se sei cos� in ansia per questi avvenimenti spero che tu possa trovare aiuto nel tuo Angelo Custode, magari.....
se riuscissi a metterti in contatto con lui ......
potresti fargli capire che questi episodi non ti entusiasmano piu di tanto....
Oppure lui lo sa ma ti vuole mettere alla prova, magari � li che aspeta un tuo cenno o una tua preghiera.
Ti abbraccio..

aria 69

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 23:00:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proprio ora stavo leggendo a proposito, non si tratta della stessa cosa ma mi sembra attinente.
Ci sono tre tipi di comunicazione:
inserisco tutto il discorso
- comunicazione materiale;

- comunicazione emotiva e

- comunicazione animica.

Il nostro fisico ha sviluppato degli apparati specifici perch� la comunicazione immediata avvenga. Per comunicazione immediata intendo ad esempio la parola o la scrittura. Con simboli e vibrazioni diamo una determinata informazione che verr� recepita esattamente come noi abbiamo voluto. Per poter emettere determinate vibrazioni sonore ci affidiamo alle corde vocali e per interpretarle ci affidiamo all�apparato uditivo ed al nostro cervello. La scrittura e la simbologia vengono prodotte usando gli arti ed interpretate dal cervello grazie alla vista.Questi modi di comunicare possono rientrare in un primo grande gruppo, possiamo posizionarlo in basso e chiamarlo �comunicazione materiale�, propria del corpo fisico. Ci permette di comunicare con altri esseri simili a noi. Nel mezzo si trovano i gesti, le espressioni ma anche l�arte. Una comunicazione leggermente pi� astratta, pi� interpretabile che � basata sulle emozioni. Per poterla comprendere bisogna aver sviluppato un certo grado di sensibilit�, pi� la nostra capacit� di recepire gli sguardi, gli stati d�animo delle persone e degli ambienti circostanti � forte, pi� il nostro grado di coscienza � centrato. Con essa, non solo si comprendono meglio le persone e ci� che realmente intendono, anche quando usano parole sbagliate, ma si pu� comunicare ad esempio con gli animali, con i neonati e con le piante. Perch� questa comunicazione avvenga bisogna che ai sensi del tatto, dell�udito e della vista si aggiunga anche il corretto utilizzo del corpo emotivo. Uno stesso gesto cambia di significato e di intensit� a seconda di quello che il comunicante sta provando e dal grado di sensibilit� del ricevente. Questo grande gruppo posizionato nel centro della nostra piramide pu� essere chiamato �comunicazione emotiva�, propria del corpo emotivo. Nel vertice c�� una comunicazione che si potrebbe definire concettuale, telepatica. Non necessitano parole o gesti. Dentro noi sboccia l�intenzione e il concetto della comunicazione del comunicante, senza necessit� di interagire con i propri corpi. Si possono prendere d�esempio le nostre comunicazioni interne. Se vediamo una penna sul tavolo, dentro di noi non abbiamo bisogno di formulare le parole che spieghino cos��, a cosa serve, come si usa, che sensazione proviamo toccandola, se ci piace oppure no. La nostra memoria comunica tutte queste informazioni alla nostra mente che le comunica al corpo emotivo, e noi abbiamo la conoscenza dell�utilit� e della funzionalit� dell�oggetto, e possiamo formulare delle proprie impressioni. Tutto questo senza nemmeno una parola ed in modo immediato.
Se questa comunicazione viene trasportata su un piano pi� elevato ecco nascere una comunicazione nuova, concettuale. � una �comunicazione animica� perch� � quella che due anime usano per comunicare, non avendo altri mezzi a disposizione. La mente ci aiuta a decifrare ci� che l�anima ha recepito, attraverso suoni, immagini e sensazioni da noi prodotte seguendo determinati stimoli, perch� purtroppo non siamo ancora in grado di usare al meglio questo tipo di comunicazione. Riportato alle persone, potrebbe essere la spiegazione del fatto di conoscere profondamente qualcuno che prima non si era mai incontrato o addirittura la magia dell�innamoramento. Questa � il tipo di comunicazione usata dai due sensitivi nell�esempio sopra esposto, ed in questo modo � spiegato il loro diverso metodo di interpretazione. L�anima di entrambi ha captato il messaggio �ciao sono qui, non ho nulla di importante da dirti volevo solo che tu ti accorgessi di me�. Effettivamente entrambi hanno ben interpretato gli impulsi dell�anima, ma usando simboli diversi. Con questa suddivisione si pu� notare che pi� ci dirigiamo al vertice della nostra piramide delle comunicazioni, pi� la vibrazione usata � leggera e pi� la capacit� di interpretare � difficile. La difficolt� � dovuta ai nostri preconcetti, al materialismo imposto dalla societ� ed al nostro legame alle basse vibrazioni, proprie dell�uomo moderno. I vari simboli usati dalla nostra mente per farci captare il messaggio sono quelli che ha registrato la nostra memoria storica, questo supporta il fatto che la visione � differente per ogni individuo sensibile. Per chiarire meglio questo concetto prendiamo ora d�esempio la figura a sinistra:
la figura l'avevo inserito in un post che la direzione non ha accettato, quindi non la posso riproporre. Eventualmente chi vuole me lo pu� chiedere (l'indirizzo) ma non si trattava di niente di particolare.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in data 23/09/2007 00:00:22
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina