Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 il sesto senso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio

773 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 18:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lilla, signifiga avere predisposizione a prevedere ci� che pu� accadere sia nel bene che nel male, si ha prima una percezzione di ci� che verr� di li a poco per succedere in tutte le sue particolarit�,a volte si vede la scena prima che venga fatta sin dai minimi dettagli.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 21:07:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aragorn7

tutte le volte ke sento una presenza o kapisko ke deve arrivarmi un messaggio di questo tipo io cerko di reagire e cercare di non sentire niente e infatti poi mi lasciano stare anke il fatto di dover sentire voci io non kredo di essere all'alteza di gestire questa cosa

Bisogna sempre avere la possibilit� di fare una distinzione osservare bene e scrivere i messaggi,se proviene da DIo dagli angeli,comunque da fonti spirituali non devi temere e puoi sempre chiedere a questa redazione in privato un modo per aiutarti a capire,o ad un padre spirituale che tu abbia fiducia.prega in ogni caso IDDIO perch� ti aiuti a apire,e presta attenzione a ci� che ti viene indicato:
Ad ogni modo trova qualcuno che possa spicologicamente e spiritualmente aiutarti,ce ne sono sai?

Sairam

Aragorn7
Appassionato partecipante

Citt�: brescia

97 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 23:35:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non e facile accattare questa cosa a volte fa paura tanta paura e a volte e piacevole come sentire profumi delicati carezze un abbraccio in vece a volte e come se stesse per accadere qualkosa di brutto e non riesco a capire cosa ti senti kome un brivido addosso e ti fa paura e a volte per sblokkarmi mi devo arrabbiare tanto e e da pazzi anke dirlo ma a volte quando sono solo ke ho queste sensazioni ke mi fanno paura e mi arrabbio e inizio a dire fuori dai piedi levatevi di torno ma in modo volgare e poi mi passa dipende perke a volte kontinua e solo se piango poi non sento piu niente per� quando mi arrabbio kosi poi mi viene kome il pentimento di essermi komportato male sensa stare ad ascoltare a cercare di capire almeno il significato ma e difficile kredetemi quando la paura ti sale addosso e difficilissimo autocontrollarsi

Modificato da - Aragorn7 in data 18/09/2007 10:29:39

scharden

viandante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: selargius

133 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 00:16:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senti cosa ti dice il cuore...
Serenamente...
Se ci� ti fa star bene e se senti in cuor tuo il calore
espandersi in tutto il tuo essere ..in serenit� ,
Se cominci a percepire l'Amore in armoniche espressione
di bene ti direi di andare avanti, prendere nota, e sempre
con attenzione....ricordando di tenere sempre un piede in Terra.
Passo dopo passo � crescendo che si prende consapevolezza
dei doni che si ricevono.

Se ci� ti fa star male, ti turba o angoscia allora forse �
meglio lasciar perdere.
Il mondo invisibile non � abitato solo da entit� buone e di Luce
ma anche da esseri tenebrosi che con l'inganno cercanno
di confondere per insinuarsi.

Quindi..con attenzione...e serenit� scruta nel tuo cuore
e comunque se possibile chiedi sostegno alla redazione

Sappi comunque che i contatti di Luce danno Amore, Pace
e crescita ed esigono Amore, Pace, dedizione e quindi
una grande disciplina di vita.
Un grande augurio che questa esperienza sia motivo di
crecita per te e per chi ti sta vicino sempre
se Dio lo vuole.
Ciao

Marco

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 18:52:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO ARAGORN
ANCHE IO CREDO CHE IL MONDO SPIRITUALE NON SIA POPOLATO SOLTANTO DA ESSERI DI LUCE AMOREVOLI MA ANCHE DI ESSERI OSCURI... VOGLIO DARTI UN CONSIGLIO QUANDO AVVERTI DETERMINATE SENSAZIONI QUANDO SONO BENEFICHE TIPO LE CAREZZE I PROFUMI OK... MA QUANDO LA SENSAZIONE E' NEGATIVA E QUINDI TI FA STARE MALE INVECE DI INIZIARE AD URLARE ED IMPRECARE, PERCHE' IN QUESTO MODO... CON LA TUA ENERGIA NEGATIVA ALIMENTI QUESTE PRESENZE SE SONO NEGATIVE... ALLORA IN QUEI MOMENTI FERMATI E PREGA IL PADRE NOSTRO E L'ARCANGELO MICHELE VEDRAI CHE SI ALLONTANERANNO... PENSO CHE QUANDO SENTI COSE POSITIVE SONO GLI ANGELI MA QUANDO LA SENSAZIONE E' NEGATIVA IN QUEI MOMENTI NON SONO GLI ANGELI... COMBATTI CON LA POSITIVITA' E CON L'AMORE E LA PREGHIERA IN QUEI MOMENTI INVOCA ANCHE IL TUO ANGELO. SE REGISCI MALE CREDO CHE SIA PEGGIO RISPONDI AL MALE CON IL BENE E QUESTO ANDRA' VIA TE LO POSSO ASSICURARE.
UN ABBRACCIO TVB

cngfnm

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 19:13:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e un buon consiglio kmq io spero ke vada tutto bene in Dio e ke il Signore e gli Angeli mi proteggano sempre me e a kiunque si trovi in situazioni del genere kmq tutte le volte ke entro nel sito Angeli mi sento rinato pieno D'Amore e di armonia anke quando vedo le figure Angelike del sito mi sento bene anke se a volte ci sono certi periodi ke mi sento male kome una forte paura ke mi sale addosso ma sensa sapere di cosa si tratta e a volte mi sembra anke kome se al mio fianko non ci fosse ne Angeli ne Dio sensa offesa per il padre eterno e neanke per gli angeli mi akkade anke questo a volte e a volte mi fa arrabbiare anke questa situazione quando si presenta perke penso un ragazzo a 26 anni ke sono e a volte questa paura ke mi viene quando mi viene spero non faccia mai ritorno mi viene tanta voglia di stare fra le braccia di qualkuno per� non lo faccio mai perke mi fa sembrare troppo bambino preferisco morire in guerra ke cerkare le braccia di qualkuno a quest'et� so ke sbaglio a dire questo per� e kosi

whitedragon
Fallen Angel in rise

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma

42 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 19:37:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aragorn7 mi descrivi meglio le tue sensazioni? quando soprattutto ti accade? di giorno o di notte? Ti accade mai quando ti trovi tra la gente?

Un abbraccio

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg

374 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 00:33:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TESORO, CERCA DI COMBATTERE QUESTA TUA NEGATIVITA'... HAI DIFFICOLTA' A LASCIARTI ANDARE, AD ESPRIMERE I TUOI SENTIMENTI, HAI TIMORE DI MOSTRARTI DEBOLE... (PREFERISCI MORIRE PIUTTOSTO CHE STARE TRA LE BRACCIA DI QUALCUNO...)NON DEVI.
COMBATTI QUESTA SENSAZIONE E QUANDO HAI QUESTO BISOGNO FATTI COCCOLARE DA QUALCUNO, ASSOLUTAMENTE! SE SENTI IL BISOGNO DI AFFETTO E DI PROTEZIONE E' PERCHE' SEI SPAVENTATO ALLORA LASCIATI PROTEGGERE OGNI TANTO CHE NON E' PECCATO NE VERGOGNA AVERE BISOGNO DEL PROSSIMO... NON VOLENDO CERCANDO I NOSTRI CONSIGLI GIA' LO FAI... LASCIARTI ANDARE VOGLIO DIRE... QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE NON 6 PROPRIO CHIUSO...
LASCIATI ANDARE E VIVI LE TUE DEBOLEZZE PERCHE' FANNO PARTE DI TE' DEL TUO ESSERE UMANO E 6 BELLO ANCHE PER QUESTO!

cngfnm

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 10:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Robin!

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Aragorn7

97 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:26:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lilia ma io per questo grazie a Dio non sono kiuso parlo skerzo kon tutti e sono anke fin troppo affettuoso kon tutti e spesse volte prendo anke delusioni e ke quando mi accadono queste kose non riesco anke se lo voglio quando mi akkade io non riesco ad mettermi fra le braccia di qualkuno una volta mi trovavo in palestra kon la mia fisioterapista lei e bravissima kon me ci skerza volentieri e non mi fa mai trascurare il lavoro ke devo fare e anke li mentre faccio palestra kon lei a volte mi accade lei se ne accorge subito e mi dice ke hai ed io gli dico sempre niente a me mi sembra brutto ke gli diko stammi vicino non e da me fare ste kose
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina