| Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:42:10
|
SAR� QUEL CHE DIO VORR�. In ogni mio gesto, in ogni mia parola, in ogni mio pensiero. Ora finalmente, h ceduto al Suo abbraccio. Ora finalmente con amore, cammino al tuo fianco! Diritta e fiera nel mio essere. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:43:48
|
Giacch� mi chami amore, DAMMI il tuo amore. Giacch� mi chiami amico, DAMMI la tua amicizia. Giacch� mi chiamo angelo DAMMI la tua fede. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:44:45
|
TU COMUNICHI CON ME in ogni momento della giornata. Tra noi c'� un filo diretto, la mia cornetta � sempre sul tuo ascolto. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:46:18
|
Quando tace il tuo cuore, ricorda, stai prepandoti ad un cambiamento. Accetta allora ci� che sei, nel qui e ora, e preparati a ricevere IL FLUSSO NUOVO dell'amore che ti avvolge, ti culla, ti guida nel novo cammino tracciato dalla tua solitudine che � ora espressione elevata della tua anima. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:50:43
|
Ogni cosa pu� essere oggetto di riflessione, ogni cosa anche minuscola pu� conteere una grande verit�. Pensa alle cellule del tuo corpo, invisibili a te, cooperano affinch� nulla ti manchi. Lo fanno silenziosamente, calorosamente, intellientementie. La loro verit� sta nella COESIONE D'INTENTI per la creazione dell'uomo. |
 |
|
Discussione  |
|