| Autore |
Discussione  |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 11:56:53
|
Questa mattina ho acceso per caso la tv ed ho seguito per alcuni minuti una trasmissione su Rai 1 in cui si parlava di Madre Teresa di Calcutta e della sua opera di volontariato quando era in vita. Durante la trasmissione mi ha particolrmente colpito questa frase: "NELLA VITA BISOGNA FARSI RAPIRE DAI PROPRI IDEALI O SOGNI!" Io trovo questa frase splendida e nella sua semplicit� colma di significati. Vorrei sapere cari amici cosa ne pensate. A voi! Un saluto dal vostro amico spiderman.
|
Giorgio |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 13:45:26
|
Pi� che da sogni o da ideali io riterrei appropriato a m�,rapire dalla vita. Osservare ci� che siamo e volgere le nostre forze per realizzare un esistenza comune che sia semplicemente accettabile,senza molte appendici(come quella che st� usando(ilPC))a contatto reale con la natura,ed un p� di progresso si ma con moderazione. Avremo molto pi� tempo per aiutare concretamente i nostri fratelli,e tempo da dedicare a noi(non alle macchine). CIAO |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 21:26:45
|
Ciao Giorgio, hai aperto un bellissimo post e quella frase di Madre Teresa veramente � un incitamento, nel mio caso io la prendo cos�, la faccio mia e penso al mio sogno. Stare bene con il mio corpo. Grazie.

|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2007 : 22:15:40
|
madre teresa, � un esempio di donna eccezionale. forte e con principi ammirevoli. Ha dato la sua vita al mondo e le sue preghiere sono talmente profonde da far venire la pelle d'oca. comedice lei, bisogna farsi rapire si dai propri sogni e desideri, ma credo che a volte sia proprio la vita a portarti su alcune strade. prego madre teresa che mi dia l'opportunita' di fare quello che ho scelto e di partire presto x continuare a lavorare come lo ha fatto lei. grazie giorgio, e un saluto a voi tutti. |
luciana |
 |
|
| |
Discussione  |
|