| Autore |
Discussione  |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 18:53:51
|
Dolce perla, rara e preziosa come un'amicizia sincera... ti voglio un mondo di bene |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 09:21:55
|
Grazie Teresa, sei nel mio cuore.... |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 15:19:13
|
Granello di sabbia, dolce stella Lilla, secondo me preghiamo e ringraziamo sempre poco. Per questo il cuore suggerisce una preghiera in forma di riconoscimento....
'' Angelo benignissimo, mio Custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere e amico fedelissimo, a te io sono stato raccomandato, per la bont� del Signore, dal giorno in cui nacqui fino all' ultima ora della mia vita. Quanta riverenza ti debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino. Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l' amore che nutri per me, quale e quanta confidenza per saperti mio assistente e difensore. Insegnami, Angelo Santo, correggimi, proteggimi, custodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa Citt� di Dio. Amen ''
Un abbraccio celeste a tutti voi...
Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
|
lilla

1111 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 15:24:57
|
| Grazie fratelli vi abbraccio forte. |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Luce Divina
Angeli di Luce

Citt�: La citt� degli Angeli
526 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 10:18:57
|
Dolce stella Lilla, proprio adesso il mio Angelo Custode mi ha sussurrato di andare a prendere uno dei miei libri degli Angeli e aprendolo nella sezione preghiere mi ha soffermato l' attenzione su una preghiera..... Vedi, arrivare sempre a dare il giusto consiglio..
'' Angeli della Compagnia, venite e affollate la mia stanza, riempite questo sentimento di desolazione con il vostro amore, con la vostra compagnia.... ''
Grazie a tutti gli Angioletti..
Un abbraccio celeste... Ste |
L' Ariete degli Arcangeli |
 |
|
| |
Discussione  |
|