| Autore |
Discussione  |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 12:55:23
|
Se qualcuno pu� spiegare quale � la procedura standard che porta a riconoscere quando una persona sente o vede qualcosa di soprannaturale? Ovvero il confine da realt� e fantasia, ovviamente realt� intesa con occhi delle spirito.
|
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
|
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 20:44:00
|
Ciao Cesare, semplicemente si avverte un gran senso di Pace provenire dal cuore, ti senti leggero e vedi con occhi che tutto intorno a te regna la calma. Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 21:44:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Se qualcuno pu� spiegare quale � la procedura standard che porta a riconoscere quando una persona sente o vede qualcosa di soprannaturale? Ovvero il confine da realt� e fantasia, ovviamente realt� intesa con occhi delle spirito.
quando c'� l'ARMONIA. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 22:15:36
|
Certo, � una conferma per quel che capita anche a me, ma dato che con un treno che corre spedito nel suo binario, ovvero ci sono ogni tanto delle interferenze, immagino che � un vagone (io stesso) che ancora incrostata di ruggine nelle sue ruote, a volte produce uno strano sibilo che sembra voler arrestare il treno.La potenza della locomotiva non si ferma per della semplice ruggine e con il tempo essa si disgregher�. Almeno spero. |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 12/09/2007 22:19:15 |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 22:21:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Certo, � una conferma per quel che capita anche a me, ma dato che con un treno che corre spedito nel suo binario, ovvero ci sono ogni tanto delle interferenze, immagino che � un vagone (io stesso) che ancora incrostata di ruggine nelle sue ruote, a volte produce uno strano sibilo che sembra voler arrestare il treno.La potenza della locomotiva non si ferma per della semplice ruggine e con il tempo essa si disgregher�. Almeno spero.
s�, � un diradarsi graduale della visione interiore. Posso dirti una cosa: l'Alleanza tra Angeli e Uomini (quindi con Dio), va rinnovata molto spesso... Come una pianta emette continuamente gemme, foglie, e fiori, e segue le leggi delle stagioni.
|
 |
|
|
ALFIA
Flavia

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: TORINO
29 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 22:52:01
|
un caloroso abbraccio a tutte e tutti a tutto il creato visibile
in invisibile
con tanto amore alfia baci baci baci G R A Z I E di esserci
|
Flavia Alfia |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2007 : 23:08:37
|
BE',CREDO CHE SE LE NOSTRE ESPERIENZE CI PORTANO A SPERIMENTARE UN QUALCOSA CHE TROVIAMO RIFLESSO AD ESEMPIO NELLE SACRE SCRITTURE,LA VIA CHE CI SI PONE D'AVANTI DOVREBBE ESSERE L'INIZIO DI UN CAMMINO DA APPROFONDIRE E L'OCCASIONE PER SPERIMENTARE SE LA NOSTRA ESISTENZA DA LI IN AVANTI CI DIA QUELLA SERENITA' CHE DOVREBBE ESSERE CIO' A CUI TENDIAMO PER NOSTRA NATURA. CIAO gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|