| Autore |
Discussione  |
|
|
paccadangelo
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: legnano
28 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 09:45:47
|
Non sono serena, mille problemi ed angoscie mi vengono da una famiglia difficile ed egoista. Ma quando potrò riposare? Sarà forse tutta colpa mia, non so, sono anni che vivo nell'agitazione e verso lacrime. Ma tu mio Angelo dove sei? Ti chiamo di continuo ma non vedo la luce in fondo al tunnel. Ieri sera gli ho chiesto di porre la mia vita al termine, in fondo non sono più giovanissima, non voglio vivere gli ultimi anni che mi rimangono nell'angoscia continua..... Scusate lo sfogo.
|
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2007 : 10:16:58
|
Non ti devi scusare, questo posto è fatto anche per questo... Cosa rispondere alle tue parole? Non so... Nella vita ci vengono messe di fronte delle situazioni difficili per metterci alla prova, ed il Signore non ci darà mai prove che non siamo in grado di superare. Forse bisognerebbe modificare il nostro punto di vista. Chiudendoci nel nostro dolore, non facciamo altro che dare spazio a quell'angoscia che tu ben conosci, ma chiudiamo così la porta a quella che deve essere la nostra evoluzione spirituale. Lo so che alcune situazioni, specie se protratte nel tempo ti danno la sensazione che non ci sia via di uscita, ma dobbiamo sempre pensare che una strada ci sia: la Fede. Non sono in grado di darti consigli, l'unica cosa che posso dirti è che non sei mai lasciata sola, e percepire l'aiuto che viene dal Cielo dipende solo da te. Apri il tuo Cuore e lascia fluire in esso la Luce, chiedi aiuto al tuo Angelo. Anche se ora non lo senti lui è lì vicino a te e ti sostiene sempre.
Ti auguro con tutto il cuore che i tuoi problemi si risolvano. Un abbraccio |
Annalisa |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2007 : 23:05:56
|
noi siamo qui per capirti e ascoltarti con il cuore in mano senza giudicarti ,noi siamo qui per dirti che la tua vita non e'assolutamente inutile,tu sei una persona splendida e il tuo angelo e' li accanto a te e ti sorregge silenzioso,la vita e' un percorso gia' scritto e un angelo puo' intervenire solo con l autorizzazione di Dio ,forse questa vita per te deve andare cosi e te non puoi chiedergli mai e poi mai di fartela cessare prima del tempo,cerca di accogliere tutte le difficolta' e le pene con rassegnazione e vedrai se la guardi con occhi diversi la tua vita forse non e' cosi' male come sembra ,cerca di non ingigrandire i lati negati ma prova a ingigantire quelli positivi,vedreai che qualcuno vicino a te sta peggio ,asservando chi sta piu male di noi si puo' trovare la forza di andare avanti.NOI TI CAPIAMO E TI STIAMO VICINA SE PUR IN MANIERA VIRTUALE......... |
 |
|
|
runaway123
Appassionato partecipante

Città: soul desert
69 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 02:32:29
|
Coraggio Luisa non arrenderti e affronta le situazioni una alla volta; Tralascia quello che non serve, prega sempre l'intercessione per i nostri Angeli,abbi fede il tunnel finisce e rivedrai la luce. Un abbraccio dal cuore.
|
 |
|
|
giorgio
l'angelo tutelare

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
198 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 11:41:02
|
Cara luisa, la vita è un dono di dio, preservala e proteggila. Un abbraccio d luce. |
Giorgio |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2007 : 16:04:22
|
ehiii.....paccadangelo!!!! mi sembra di leggere qualcosa di mio. va' tutto storto, tutti contro di me, lacrime e pianti. ho chiesto anch'io perdono xkè solo 2 gg fa' volevo morire e farla finita. ho pianto talmente tanto che mi hanno ascoltata. mi hanno fatto capire da lassu' ke tutto quello che ho fatto nella vita finora e tutto quallo ke ho perso ha un senso. devo tornare dove ho preso mia figlia. devo andare a fare volontariato come mi ha suggerito Joncrisang e sto' solo aspettando il via sul lavoro x potere avere altri figli da curare educare aiutare donando loro tutto l'amore ke posso. questa notte h avuto questa illuminazione, .....ora spero di riuscire ad arrivare fino in fondo. d'altra parte mia figlia ormai è sistemata. quello ke dovevo fare l'ho fatto. ora devo pensare agli altri. forza!.....le tue lacrime e la tua sofferenza verra' ascoltata prima o poi. ciao dolce cara amica. |
luciana |
 |
|
|
paccadangelo
Attivo partecipante

Prov.: Milano
Città: legnano
28 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 09:11:13
|