Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 ho sognato il demonio.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 00:39:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stanotte un sogno stranissimo....
ero in una casa ....non la mia...con la famiglia... tutto a un tratto sento che ci sono presenze strane intorno a me ...poi un ragazzo mio amico si rivela indemoniato....si prorpio impossessato dal demonio in persona....allora mio marito mi dice che io ero quella piu adatta in quel momento a cercare di fare qualcosa dato il mio amore profondo in DIO e negli ANGELI ,allora io spaventatissima ho guardato negli occhi questo ragazzo che si contorceva tipo esorcista e lo ho abbracciato forte e con amore dicendoli TI amo e che doveva smettere di fare del male all umanita spargendo terrore e dubbi contro DIO perche DIO lo amava uguale e che doveva tornare ad amarlo come faceva un tempo quando era un angelo buono...ma la cosa che mi ha colpito del sogno che lo abbracciavo con tanto amore e sentivo che soffriva lui stesso di questo ruolo che ormai gli era diventato stretto.......mi faceva troppa pena ..mi turba un po questo sogno ...perche non vorrei sopravvalutare il mio credo.....io non mi sento cosi forte da fronteggire simili stati....anzi mi sento solo una piccola peccatrice e spero di non aver offeso ne il mio angelo ne DIO per
questo sogno...

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 11:42:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Jongrisang no non hai offeso Dio anzi lui ti � vicino atraverso gli angeli che con i loro suggerimenti ci aiutano e confortano,esortandoci ad percorrere il cammino dell'amore,tu nel sogno hai aiutato con amore quel ragazzo, quindi devi comprendere che l'amore forte aiuta ad affrontare le nostre paure,e questa energia la espandi a gli altri Dio non puo essere che contento.Spero di esserti stata d'aiuto,un abbraccio di luce.

Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 12:21:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie molte della tua lettura del mio sogno spero proprio di non aver offeso nessuno anche perche i sogni non li gestiamo noi o per lo meno con razionalita,comunque ti ringrazio .... un bacione

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight

686 Messaggi

Inserito il - 08/09/2007 : 12:49:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel tuo cuore c'� tanto Amore che in quel sogno hai dimostrato di avere che qua � diventata realt�

Quel tuo amico avr� bisogno di Amore, forse nel suo cuore c'� del male che l ho fa soffrire e nel sogno ti ha mandato un messaggio

fiamma bianca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina